Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Giovani promesse

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dani86 Inviato - 13 dic 2005 : 14:59:17
Ciao a tutti... Sono nuovo del forum e volevo chiedere a voi più esperti cinque nomi di sciatori e cinque nomi di sciatrici giovani e non ancora troppo affermati che hanno le possibilità di diventare dei campioni.... Rispondete numerosi... Grazie
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
DjLavoire Inviato - 08 gen 2006 : 15:23:47
Citazione:
Messaggio inserito da Daniel Albrecht

Premetto che di giovani talenti non me ne intendo tanto se non a livello svizzero. Quello che posso dire, vedendo quello che avete scritto voi, è che secondo me bisognerebbe aggiungere Marc Berthod e Daniel Albrecht. Sono due giovani molto promettenti che possono ridare soddisfazioni alla nazionale di Rufener. Cmq se guardiamo in casa austriaca di sciatori giovani e molto promettenti ce ne sono fin troppi !!!!!! In casa Usa c'è Ligety. in campo femminile non so bene, una cosa è certa di giovani talenti femminili in svizzera nn ce ne sono !!!! In Italia avete le due sorelle Fanchini che spaccano e in Austria, bhe quella è una fabbrica di talenti !!

quando daniel albrecht spremeva saggezza!
Daniel Albrecht Inviato - 17 dic 2005 : 10:01:45
Premetto che di giovani talenti non me ne intendo tanto se non a livello svizzero. Quello che posso dire, vedendo quello che avete scritto voi, è che secondo me bisognerebbe aggiungere Marc Berthod e Daniel Albrecht. Sono due giovani molto promettenti che possono ridare soddisfazioni alla nazionale di Rufener. Cmq se guardiamo in casa austriaca di sciatori giovani e molto promettenti ce ne sono fin troppi !!!!!! In casa Usa c'è Ligety. in campo femminile non so bene, una cosa è certa di giovani talenti femminili in svizzera nn ce ne sono !!!! In Italia avete le due sorelle Fanchini che spaccano e in Austria, bhe quella è una fabbrica di talenti !!
Rega Inviato - 14 dic 2005 : 21:28:37
La Zahrobska è già su ottimi livelli...per la Fischbacher si era già detto che è forse il talento più luminoso in prospettiva futura nello sci femminile (assieme alle camune chiaramente...)per le italiane sono curioso di vedere cosa sarà in grado di fare Verena Stuffer
fantachecchi Inviato - 14 dic 2005 : 20:20:03
io aggiungerei perko e kucera
TUTTOaUOVO Inviato - 14 dic 2005 : 13:02:14
Ligety
Biggs
Bourque
Rainer
Jansrud
Janik
Myrher
albet86 Inviato - 14 dic 2005 : 01:01:04
come dimenticarsi di andrea fishbacher????? secondo me può crescere alla grande..
humdrum Inviato - 14 dic 2005 : 00:54:46
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

No dai non mi dire così, la Vanderbeek ha la mia stessa età e 22 sono ancora pochi!
Altrimenti mi fai sentire già vecio..

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
DjLavoire Inviato - 14 dic 2005 : 00:42:45
beh la zahrobska pure...

e comunque zettel e ligety stanno salendo bene di paripasso...
kaleos Inviato - 13 dic 2005 : 21:57:23
No dai non mi dire così, la Vanderbeek ha la mia stessa età e 22 sono ancora pochi!
Altrimenti mi fai sentire già vecio..
humdrum Inviato - 13 dic 2005 : 21:10:17
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

Io vedo bene la Vanderbeek

beh, non e' proprio giovane.

Aggiungo Karasinska, Bent, Blieninger e Casanova.
brunodalla Inviato - 13 dic 2005 : 20:20:15
senza la erre.
bartoli Inviato - 13 dic 2005 : 19:50:25
anche lars myhrer è molto bravo
Montiti2 Inviato - 13 dic 2005 : 19:21:18
esploso..... a fatto un podio xchè a sciato bene una manche in cui nella prima sono usciti praticamente tutti i + forti.... vedremo nelle prox gare visto che ieri è uscito, è parecchio che gareggia in coppa
Rega Inviato - 13 dic 2005 : 18:41:12
Però è esploso quest'anno...
sellata Inviato - 13 dic 2005 : 18:35:29
Citazione:
Messaggio inserito da Rega

Giusti i nomi di Sellata...ci aggiungerei anche i francesi Grange e Tissot

Beh Tissot non è un bambino....ha 26 anni comunque sicuramente può far bene,e i francesi ne hanno davvero bisogno

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000