Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Kraniska Gora 21/22 Dec 2005 GS SL; chi ci sarà?

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
wasowskj Inviato - 11 dic 2005 : 18:01:55
Anche se mancano 10 giorni chiedo in anticipo..Io sicuramente sarò a vedere le gare(sicura almeno una delle 2)così mi farebbe piacere sapere se qualcuno di voi sarà li a tifare(in quel caso anche quale delle 2gare)..
Dovendo poi scegliere tra le 2 qual'è la più spettacolare?Slalom o Gigante?Non essendo mai stato spettatore on site di una gara non saprei quale prediligere
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
wasowskj Inviato - 20 dic 2005 : 13:38:06
Appena arrivo vi cercoProbabilmente però riuscirò ad esserci allo slalom di giovedì(domani mi frega l'auto mia sorella)..E spero già alla prima manche; dipende se riesco ad alzarmi alle 7Seconda di sicuro..Se poi c'è anche Alexielle mi basta cercare un assembramento abnorme di maschi e vi trovo
casnas Inviato - 20 dic 2005 : 10:53:49
Sembra che il mille abbia prevalso... sono in partenza...
Waso, ci vieni a cercare? Sarò col cappellino giallo Moelgg e più o meno con un Lele Pezzaglia, mentre si fuma una paglia, detto Alitalia vicino a noi!
Alexielle Inviato - 14 dic 2005 : 17:07:22
Fede, altro che 99%, io e te siam su al mille!!!
Andrew Inviato - 14 dic 2005 : 12:42:40
Urca !
Sto facendo un pensierino per il gigante...
Quasi quasi...
lorenzo Inviato - 13 dic 2005 : 11:41:54
ciao a tutti!
bisogna sempre arrivre un po prima xche dopo le ricognizioni li poi vedere da vicino ed e vero che sono tutti gentilissimi nopn come un esempio i calciatori che spesso non poi neanche andargli vicino!
ottoski Inviato - 12 dic 2005 : 23:10:38
Io ho visto dal vivo tutte e quattro le discipline, e tutte per un motivo o per l'altro, sono bellissime. Il bello non è solo la gara, ma arrivando un po' presto li puoi vedere dopo le ricognizioni e puoi fare foto con loro e scambiare due parole perchè sono tutti gentilissimi. Quindi portatevi assolutamente la macchina fotografica!
casnas Inviato - 12 dic 2005 : 18:20:52
Magari prima una bella sfogliata al Devoto-Oli?
lorenzo Inviato - 12 dic 2005 : 17:44:55
probabilmente io vado la a vedere il slalom gigante!
o degli amici che c sono andati l'anno scorso mi hanno detto che era bello allora quest anno vado la anche io!
blossom Inviato - 11 dic 2005 : 18:35:14
io ci sono stata per molti anni sia per lo slalom che per il gs... è sempre + bello il gs secondo me, ma se non hai mai visto uno slalom dal vivo è molto "impressionante" anche quello...nel senso che quando senti sbattere i pali x terra è molto "reale" senti di quei tonfi, in tv non ci fai caso.... o almeno è quello che mi ha + impressionato!!
comunque è molto tempo che non ci vado, forse c' era ancora Tomba, perchè poi mi han cambiato i giorni, che erano comodi (alla befana!!) quest' anno non ci sono perchè sarò ancora in Badia!! a proposito chi ci sarà?? forse è meglio che apro un post a parte
casnas Inviato - 11 dic 2005 : 18:16:01
Ciao, al 99% dovremmo esserci io e Alexielle, e credo per tutti e due i giorni...
Non vedo l'ora di vedere uno slalom dal vivo, in CdM ho solo visto GS, sia maschili che femminili!
perlu Inviato - 11 dic 2005 : 18:04:10
personalmente amo molto più i giganti ma devo ammettere che in genere negli slalom si ha la possibilità di seguire una maggior parte di gara "live" senza dover far affidamento al maxischermo. Ma molto dipende anche dal tipo di parterre. A Kraniska non sono mai stato...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000