Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Val d'Isère 20-21/12/2025, DH+SG F

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rebus Inviato - 18 dic 2025 : 12:12:32
Sofia miglior tempo nella prima prova, facendo la differenza soprattutto nel terzo settore.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Katunga Inviato - 20 dic 2025 : 20:04:20
franz62 ha scritto:

Oggi poi potrei anche rivedere replay e non capire un czzo a prescindere considerando che volevo portare figlia piccola a fare due curve a Chiesa uscita da scuola, son partito dimenticando borsa scarponi, mi son fermato a Nova Olonio ad affittare scarponi, poi ho sciato tre ore senza guanti perchè li tengo nella borsa scarponi. Meno male che c’è scirocco in ‘sto periodo. però evidentemente non mi fa bene.

Capitato anche a me. Ho portato degli amici americani a Canazei, arrivo e niente borsa con scarponi casco, guanti ed occhiali
franz62 Inviato - 20 dic 2025 : 19:23:52
Oggi poi potrei anche rivedere replay e non capire un czzo a prescindere considerando che volevo portare figlia piccola a fare due curve a Chiesa uscita da scuola, son partito dimenticando borsa scarponi, mi son fermato a Nova Olonio ad affittare scarponi, poi ho sciato tre ore senza guanti perchè li tengo nella borsa scarponi. Meno male che c’è scirocco in ‘sto periodo. però evidentemente non mi fa bene.
franz62 Inviato - 20 dic 2025 : 19:12:50
ManuCirce ha scritto:

brunodalla ha scritto:

ci ha lasciato un secondo in quell'errore, il secondo della vittoria.
ma è stata tanta roba riuscire a rimanere in piedi. io l'avevo vista per terra, e anche male.

Sono d'accordo.

Ho riguardato più volte quel passaggio, non c'è stato errore tecnico (come ha dichiarato anche lei) ma l'impuntata nella buchetta che quasi la faceva cappottare. Brava a restare in piedi e proseguire comunque...

Non so se il buchetto fosse da rilevare in ricognizione, sono più propensa a credere che si sia formato col passaggio delle ragazze, considerato come preparano le pista in Francia

Visto solo in diretta, mi pare si sia un pò piantata anche qualcun’altra partita prima anche se non come lei ma se c’è da dare la colpa alla preparazione piste dei Francesi son sempre d’accordo (nemmeno si vedeva benissimo)
Copravolley Inviato - 20 dic 2025 : 17:04:06
Katunga ha scritto:

Mi spiace, ma quest'anno pensavo che in DH non che ne fosse per nessuna e che potesse lottare per il coppone. E' ancora in tempo ma i punti lasciati nella sua specialità pesano

L'oro olimpico in casa vale molto di più di una piccola coppa in discesa libera, perche e quella grande è andata da tempo. Anche se, ovviamente, sarebbe bello per Goggia vincere qualcosa e sentirsi mentalmente più forte prima di febbraio. Ho più paura di cadute, e oggi purtroppo lei sono andata vicino per farsi male.
Copravolley Inviato - 20 dic 2025 : 17:00:56
qrier ha scritto:

Gara buttata via da Sofia Goggia, tornata velocissima ma con tanti errori.
Alla fine bisogna essere contenti che non sia caduta e che sia rimasta nel tracciato, però che diamine!!!
Laura Pirovano sempre lì, ottime gare oggi anche sul piano ma manca proprio pochissimo per un podio che sarebbe strameritato (magari tutte queste sfortune verranno compensate alle Olimpiadi).

Purtroppo, potrebbe essere un po' complesso anche... Miradoli, per esempio, ha 4 podi in carriera, eppure è una sciatrice più debole di Pirovano.

ManuCirce Inviato - 20 dic 2025 : 16:29:48
brunodalla ha scritto:

ma è stata tanta roba riuscire a rimanere in piedi. io l'avevo vista per terra, e anche male.

Sono d'accordo.

Ho riguardato più volte quel passaggio, non c'è stato errore tecnico (come ha dichiarato anche lei) ma l'impuntata nella buchetta che quasi la faceva cappottare. Brava a restare in piedi e proseguire comunque...

Non so se il buchetto fosse da rilevare in ricognizione, sono più propensa a credere che si sia formato col passaggio delle ragazze, considerato come preparano le pista in Francia

brunodalla Inviato - 20 dic 2025 : 16:29:39
Katunga ha scritto:

brunodalla ha scritto:

Lei è bravissima ad uscire da certe situazioni. Quando non le si chiude la vena ha una lucidità come nessuna. Bruno, vai a guardarti i mondiali di St Moritz come gestì quell'incrociata di punte a 100 kmh perdendo nonostante tutto davvero poco.
indubbiamente, ma resta il fatto che le mie coronarie subiscono sempre un duro colpo
Katunga Inviato - 20 dic 2025 : 15:26:54
brunodalla ha scritto:

Lei è bravissima ad uscire da certe situazioni. Quando non le si chiude la vena ha una lucidità come nessuna. Bruno, vai a guardarti i mondiali di St Moritz come gestì quell'incrociata di punte a 100 kmh perdendo nonostante tutto davvero poco.
brunodalla Inviato - 20 dic 2025 : 14:01:19
Katunga Inviato - 20 dic 2025 : 13:36:10
Matt92 ha scritto:

Io non ho mai creduto a Goggia come candidata alla coppa generale, ma per competere avrebbe avuto bisogno di tutt'altro rendimento nel primo mese (che storicamente è uno dei suoi periodi migliori).

Io invece si. Al netto degli errori la ritenevo comunque la n. 1 in DH con largo margine (non avrei mai immaginato una Vonn così), da podio in SG e da top 10 in GS. Poi aggiungici le defezioni e con la Shiffrin che deve recuperare in GS, che non farà DH e rinuncerà a tanti SG. Se non quest'anno mai più. Pensavo che la sua rivale principale sarebbe stata la Aicher, ma anche lei sta prendendo parecchi punti. Vediamo.
Vero che la ricognizione serve anche a guardare il fondo e che lei è stata l'unica ad imbucarsi.
franz62 Inviato - 20 dic 2025 : 12:28:41
Errore ne ha fatto uno, quel buco lo dovevi vedere in ricognizione, il resto sono linee di Sofi…se volete che vinca inutile pensare alla tranquillità da sdraiato sul divano. Onore alla mia, lei sì che l’ha buttata, alla sua età puoi anche non sbagliare quella linea ma qui era a pari delle altre come sciate in pista ed è sempre numero 1.
Matt92 Inviato - 20 dic 2025 : 12:19:50
Io non ho mai creduto a Goggia come candidata alla coppa generale, ma per competere avrebbe avuto bisogno di tutt'altro rendimento nel primo mese (che storicamente è uno dei suoi periodi migliori).
Katunga Inviato - 20 dic 2025 : 12:01:47
Mi spiace, ma quest'anno pensavo che in DH non che ne fosse per nessuna e che potesse lottare per il coppone. E' ancora in tempo ma i punti lasciati nella sua specialità pesano
qrier Inviato - 20 dic 2025 : 11:07:14
Gara buttata via da Sofia Goggia, tornata velocissima ma con tanti errori.
Alla fine bisogna essere contenti che non sia caduta e che sia rimasta nel tracciato, però che diamine!!!
Laura Pirovano sempre lì, ottime gare oggi anche sul piano ma manca proprio pochissimo per un podio che sarebbe strameritato (magari tutte queste sfortune verranno compensate alle Olimpiadi).
Matt92 Inviato - 20 dic 2025 : 11:05:28
La luce non ha aiutato, ma è una vittoria buttata con quell’errore a metà.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000