| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| max fox |
Inviato - 28 nov 2025 : 17:53:45 Nel superg maschile, oltre alla vittoria di Odermatt su Kriechmayr e Haaser che gli permette di tornare in testa alla Cdm, da segnalare importanti ritorni... Kilde è 24esimo dopo una lunghissima assenza, mentre Schwarz torna alle gare di velocità ed è 17esimo, bene anche McGrath 12esimo... fuori dai punti Braathen |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| franz62 |
Inviato - 30 nov 2025 : 09:16:00 Brignone sempre detto che ama grano grosso di neve trasformata dove pesti con il piede e non rallenti, oggi parevano tutte fenomeno su quella polvere che appena la tocchi giri e stai dentro, grande Scheib piccola ma con un piedino delicatissimo tipo Fenninger….sfiora la neve, le altre più o meno tutte marcantonie che se li mollano e la neve tiene arrivano a valle a tuono. |
| Copravolley |
Inviato - 30 nov 2025 : 02:12:25 Brava Zenere! Ciò che serve ora è stabilità nella top 15 e posizioni sempre più alte nella lista di partenza. Non sarà mai Brignone o Bassino, ma un movimento sciistico forte non c`e solo e fenomeni. |
| marc girardelli |
Inviato - 29 nov 2025 : 22:52:43 | JeanNoelAugert ha scritto:
Pista in ombra nella 2a manche, lo spettacolo migliora un pò. Robinson senza rivali quest'anno in GS. Julia e TheaLouise damigelle d'onore. Shiffrin pensa all 'oro olimpico e a spupazzarsi il giovanottone.
Goggia, il gigante non è nelle sue corde; DellaMea spreca nella seconda quel che aveva fatto di buono nella prima; Asia Zenere c'è la mette tutta ed è decima.
Federica avrebbe dato un secondo e mezzo a tutte in questa gara
|
Zenere nona…Fede nn credo avrebbe dato un secondo e mezzo alla Robinson oggi..forse nn l hai vista nella seconda… |
| JeanNoelAugert |
Inviato - 29 nov 2025 : 22:38:08 Pista in ombra nella 2a manche, lo spettacolo migliora un pò. Robinson senza rivali quest'anno in GS. Julia e TheaLouise damigelle d'onore. Shiffrin pensa all 'oro olimpico e a spupazzarsi il giovanottone.
Goggia, il gigante non è nelle sue corde; DellaMea spreca nella seconda quel che aveva fatto di buono nella prima; Asia Zenere c'è la mette tutta ed è decima.
Federica avrebbe dato un secondo e mezzo a tutte in questa gara |
| JeanNoelAugert |
Inviato - 29 nov 2025 : 19:47:41 Grazie una telecronaca extra large senza commenti da studio, abbiamo visto fino al pettorale 45. Tra le atlete che non si vedono spesso mi è piaciuta la Svizzera Sue Pillen (fuori dalle 30) e la francese Camille Cerutti.
Tracciato molto "girevole" come già visto in questo primo scorcio di CdM, forse c'è una direttiva Fis di rallentare un pò le gare? |
| fabio farg team |
Inviato - 29 nov 2025 : 18:18:37 | marc girardelli ha scritto:
Niente gigante?
|
Già la gara era prevista per le 18 ora leggo sulla starting list della Fis alle ore 18:30,perchè? Problemi meteo? |
| marc girardelli |
Inviato - 29 nov 2025 : 18:05:30 Niente gigante? |
| franz62 |
Inviato - 29 nov 2025 : 09:21:25 Vero..Zubcic non l’ho visto che mi sono distratto un attimo con la mia fidanzata invece che con la sorella di lui. |
| balineuve |
Inviato - 29 nov 2025 : 08:14:53 Ho idea che tu abbia ragione, anche se questo più che altro nel tratto ripido e nella prima già dopo 5/6 passaggi. Zubcic il più veloce in quel tratto nella seconda. |
| franz62 |
Inviato - 29 nov 2025 : 07:57:47 Mah..visto solo la seconda..ho idea che uscisse crosta dura con i passaggi..nella prima aveva il 21 nella seconda il 10. In pochi nella seconda hanno sciato bene con i numeri alti. Semola che é sgamato e le ha prese tutte da dietro per non subire e gli Austria che stanno sciando bene con gradualità distribuendo movimento su tutto arco di curva e spigolo pulito…Meillard dell’anno scorso…irriconoscibile ieri, tutto a scatti con un sacco di movimento alto/basso. Vinatzer bravo e basta, pare nemmeno dei nostri, scia come sopra invece di buttare i piedi a destra e sinistra di traverso come gli altri. |
| balineuve |
Inviato - 28 nov 2025 : 22:03:11 Mistero Vinnie ....
Troppo discontinuo, comincio a pensare che abbia un problema di esperienza nella preparazione delle lamine in base al fondo. |
| qrier |
Inviato - 28 nov 2025 : 21:57:35 Bravissimo Brennsteiner, vittoria nettissima. Vinatzer addirittura chiude 5° a 21 centesimi dal 2° Kristoffersen.
|
| qrier |
Inviato - 28 nov 2025 : 21:24:25 Bene Vinatzer nella seconda manche, evidentemente ha capito dove ha sbagliato nella prima. Disastrosi invece De Aliprandini e Borsotti.
|
| marc girardelli |
Inviato - 28 nov 2025 : 20:28:24 Pippo fuori x pochi centesimi…peccato dei nostri forse era quello che aveva sciato meglio…al netto dell errore… |
| qrier |
Inviato - 28 nov 2025 : 19:13:08 Con tutti gli atleti che hanno sbagliato c'è spazio per gli inserimenti da dietro, ma Franzoni non ha sfruttato... è uscito ma stava facendo un tempo comunque altissimo |