Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 14/01/2025 Flachau SL F

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
qrier Inviato - 13 gen 2025 : 21:26:46
Startlist:

1) RAST Camille
2) DUERR Lena
3) LJUTIC Zrinka
4) HOLDENER Wendy
5) LIENSBERGER Katharina
6) SWENN LARSSON Anna
7) HECTOR Sara
8) TRUPPE Katharina
9) SLOKAR Andreja
10) COLTURI Lara
11) HOLTMANN Mina Fuerst
12) GISIN Michelle
13) MEILLARD Melanie
14) HUBER Katharina
15) MOLTZAN Paula
16) DVORNIK Neja
17) ST-GERMAIN Laurence
18) LAMURE Marie
19) OEHLUND Cornelia
20) PETERLINI Martina
21) DUBOVSKA Martina
22) AICHER Emma
23) POGNEAUX Chiara
24) GRITSCH Franziska
25) ARONSSON ELFMAN Hanna
26) BUCIK JOGAN Ana
27) BRECHE Clarisse
28) HURT A J
29) SMART Amelia
30) STJERNESUND Thea Louise
31) ROSSETTI Marta
32) DANIOTH Aline
33) STOFFEL Elena
34) PALLA Victoria
35) DELLA MEA Lara
36) HILZINGER Jessica
37) HENSIEN Katie
38) ALPHAND Estelle
39) TSCHURTSCHENTHALER Vera
40) CHEVRIER Marion
41) MAECHLER Janine
42) ESCANE Doriane
43) LORENZI Lucrezia
44) HOERHAGER Lisa
45) O BRIEN Nina
46) CHRISTEN Eliane
47) LAPANJA Lila
48) BARUZZI FARRIOL Francesca
49) HOEPLI Aline
50) TOTH Zita
51) ASTNER Nina
52) FERMBAECK Elsa
53) LINGG Charlotte
54) COLLOMB Giorgia
55) ALEXANDER Kiki
56) MAARSTOEL Andrine
57) WAROSCHITZ Maja
58) MCFARLANE Caitlin
59) MIJARES RUF Carla
60) ANDO Asa
61) FALCH Natalie
62) HALLER Celina
63) REMME Roni
64) BLOK Noa
65) VANREUSEL Kim
66) ROUFA Kendahl
67) VALLERIANI Giulia
68) OPLOTNIK Anja
69) BERTHELSEN Nuunu Chemnitz
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
MARcN3TT Inviato - 03 feb 2025 : 09:35:42
delitti ecologici fino a un certo punto secondo me
franz62 Inviato - 16 gen 2025 : 21:08:06
In effetti tradurre “il fatto” in francese tutti i giorni da Maggio a Ottobre per spiegare i delitti ecologici delle olimpiadi di Cortina potrebbe essere un’idea di grande valore per l’umanità.
GhiaccioVerde Inviato - 15 gen 2025 : 19:31:14
qrier ha scritto:

Dove è finito Draghetto?
L'altro giorno non avevo visto la discussione sullo slalom di Madonna di Campiglio e mi aveva fatto dispiacere.


Quella di Bormio intendi:
https://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=43150&whichpage=1

Pare che abbia sbottato malamente per la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso riempito negli anni beccandosi un mega caz.iatone galattico che è stato per lui il colpo di grazia!!

Spiace tantissimo anche a me, dopo 17 anni e 25000 messaggi di contributi se ne va un pezzo si storia del Forum visto che si sbatteva tantissimo, poiché oltre ad aprire le discussioni per le gare dal 2021 vigilava sui ritiri, ci forniva notizie (non solo sui cugini francesi) a volte ancora prima dell'Admin stesso e poi voleva dare la possibilità a tutti di vedersi le gare interamente sbattendosi addirittura a scrivere post come questo https://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=41789

Spero si tratti solo di un momento di sconforto, o magari chissà.. non sia già in un altro forum corrispondente..in lingua francese!!
GhiaccioVerde Inviato - 15 gen 2025 : 18:53:24
qrier ha scritto:

Grande rimonta della Rast, mentre la Liensberger ne fa di tutti i colori e dilapida il vantaggio della prima manche.
Bella seconda manche di Della Mea che risale fino al 16° posto, Peterlini bella da vedere ma si fa un po' addormentare e rimane al 19° posto.
Rossetti scia bene fino a metà della seconda manche, poi purtroppo sbaglia ed esce come spesso le capita (comunque se deve fare zero punti preferisco così piuttosto che andare piano).



A me continua a piacermi un sacco la gioia del cronista che commenta ogni guadagno di posizionamento della nostra Laretta confrontandolo con il migliore in carriera..ogni scatto in più verso l' alto del "esimo" posto diventa come un podio!!
JeanNoelAugert Inviato - 14 gen 2025 : 22:01:28
Rast fa tutto bene, vince e si porta in testa alla CdM
Wendy lotta e fa.....seconda...
Sara Hector c'è su di lei si può scommettere sempre.

Katharina come previsto trova una pista da motocross, ce la mette tutta ma è 4a
Tutto sommato la 2a manche è stata guardabile anche se lo stato della pista era indegno e ha sfavorito Liensberger più di tutte
JeanNoelAugert Inviato - 14 gen 2025 : 21:56:27
Asa Ando qualificata col 60, banzai nippon e alla quarta porta è fuori.
La piccolotta Ohlund scende a bomba nonostante fasciatura enorme a mano dx e resta in testa per metà gara.
Della Mea gara onesta, Peterlini cerca di forzare il suo ritmo e pasticcia da cima fondo, peccato per me è la più dotata delle nostre in SL, ma ancora molto da correggere per fare progressi.
Marta Rossetti lotta con la pista che si buca e mentre sta dando tutto trova due vasche da bagno rosse e blu che la sbattono fuori.
qrier Inviato - 14 gen 2025 : 21:53:08
Grande rimonta della Rast, mentre la Liensberger ne fa di tutti i colori e dilapida il vantaggio della prima manche.
Bella seconda manche di Della Mea che risale fino al 16° posto, Peterlini bella da vedere ma si fa un po' addormentare e rimane al 19° posto.
Rossetti scia bene fino a metà della seconda manche, poi purtroppo sbaglia ed esce come spesso le capita (comunque se deve fare zero punti preferisco così piuttosto che andare piano).
JeanNoelAugert Inviato - 14 gen 2025 : 20:49:10
Wow seconda manche bella filante possono lasciarli andare
JeanNoelAugert Inviato - 14 gen 2025 : 20:34:45
Nella 2a rivediamo nelle 30 la Elfman, la Nina O'Brien e persino la jap Asa Ando.
Qualificate le ns 3, vedremo se partendo 30esima con la pista rovinata la sorridente Katharina riuscirà a sorridere all'arrivo
franz62 Inviato - 14 gen 2025 : 19:15:36
Dormono loro in parecchie per essere coppa del mondo. Questa con il 69 poi c’entra nulla, importante almeno che si diverta.
JeanNoelAugert Inviato - 14 gen 2025 : 18:55:41
SL che gira troppo e chi forza salta. Peterlini è scesa addormentata, Rossetti meglio più aggressiva, anche Dalla Mea non male ma non so se resterà nelle 30
franz62 Inviato - 14 gen 2025 : 18:38:20
Anche Buick inforcata da gara regionale, non mi piace ‘sto slalom da guardare.
franz62 Inviato - 14 gen 2025 : 18:35:47
Comunque come ha sciato una come la 22 (22 esima al mondo) mi fa pensare che lo sci sia alla frutta proprio come movimento in generale.
franz62 Inviato - 14 gen 2025 : 18:17:04
Più la guardo sciare e più mi pare che Colturi si stia costruendo il fisico per le veloci…sbaglierò ma vedremo.
JeanNoelAugert Inviato - 14 gen 2025 : 18:12:46
Mah, 10 passaggi ed è già tutta segnata. Colturi non si trova molto fra i binari

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000