Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Discese Saalbach

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Jeppo Inviato - 05 mar 2021 : 11:54:44
Mi sa che qua Paris si becca una beffa clamorosa. Davanti, con Mayer terzo e Feuz giù dal podio, rientrava sotto i 100 punti dallo svizzero a due gare dalla fine... Gara interrotta... E dalle immagini sarà dura riprendere.
Peraltro era sceso di gran lunga con le peggiori condizioni di visibilità. Poi però la nevicata si è infittita...
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabio farg team Inviato - 08 mar 2021 : 00:05:09
ManuCirce ha scritto:

fabio farg team ha scritto:

Spero che la sospendono o almeno nel frattempo,se nell'attesa ci fanno vedere le repliche,delle discese che ci sono state.Il perchè io mi registro tutte le gare
avevo messo a ch 58,perchè sul dvd recorder non te lo memorizza,l'hd per registrare devi mettere Av1 e registrare mentre te lo vedi;io non sapevo che 57 faceva veder lo sci,e 58 atletica!Poi come la mettiamo per le ore 13,che a quell'ora sta lo sci di fondo sdoppiamo i due canali di nuovo?
Anche perchè ho letto Raispor non ha replica durante la notte,solo scid di fondo,e su 58 è da Novembre che va ogni notte calcio Italia-Moldavia,Polonia-Italia,Italia-Olanda,50 speciali su Luna rossa,che finora la rai la vela l'ha trattata poco finora,adesso per Luna rossa che va,e per combinata nordica niente e sci alpino poche repliche,Nazionale e Luna rossa,il solito patriottismo italiano del c.

È perché no, qualche euro x un libro di grammatica italiana...
Il diploma l'ho preso 20 anni fà.Poi non mi sembra che qua stiamo facendo il compito in classe.
Ale85 Inviato - 07 mar 2021 : 21:19:12
Domanda a riguardo di un atleta che da sempre è tra i miei preferiti: come mai quest'anno Carlo Janka ha gareggiato solo ed esclusivamente in discesa?
Stando al sito FIS, ha solo 7 pettorali in Coppa del Mondo più uno al mondiale e l'ultimo superg cui ha preso parte risulta essere Hinterstoder lo scorso febbraio...
Ale85 Inviato - 07 mar 2021 : 21:14:06
qrier ha scritto:

Al momento Pinturault è al comando della coppa del mondo grazie al parallelo.

E Odermatt lo aveva saltato per covid, o sbaglio?
draghetto Inviato - 07 mar 2021 : 12:18:33
Clarey fuori dalle finali per un punto.
GhiaccioVerde Inviato - 07 mar 2021 : 12:14:51
Pure Varettoni sta parlando ora di Fantarisultati

Che dire..miglior super G della stagione? Almeno dal punto di vista delle sorprese? Mi son divertito tantissimo
qrier Inviato - 07 mar 2021 : 12:14:39
Al momento Pinturault è al comando della coppa del mondo grazie al parallelo.
franz62 Inviato - 07 mar 2021 : 12:08:13
draghetto ha scritto:

GhiaccioVerde ha scritto:

draghetto ha scritto:

Direi che oggi a Pinturault è andato male tutto quello che poteva andare male.

Se avesse preso qualsiasi altro numero avrebbe fatto come minimo almeno mezzo secondo meglio Molto penalizzato dall'1

Considerando che solo dove ha sbagliato ha perso oltre un secondo con 15 km/h in meno dei migliori, direi ben più di un secondo. Poi con scarsa visbilità l'1 è ancora più penalizzante.

Inoltre non capisco perché ultimamente non stia più facendo le prove di DH... Almeno una avrebbe dovuto farla.

Non sono d’accordo..passaggi in cui hanno sbagliato tutti, diventato leggermente più facile per i numeri alti visto che la neve teneva un pelo di più.
GhiaccioVerde Inviato - 07 mar 2021 : 12:07:25
Peccato Striedinger era a 1'10" ed era quasi in fondo, anche lui con il 50 poteva stare nei 10 tranquillamente
draghetto Inviato - 07 mar 2021 : 12:06:22
franz62 ha scritto:

lo sbarbato è mondiale juniores in slalom

franz62 Inviato - 07 mar 2021 : 12:05:58
Fermo restando che per me giocarsi il coppone nelle finali resta una cagata perché non rispetta il numero di partenti di qualunque gara di coppa in cui tutto può succedere.
GhiaccioVerde Inviato - 07 mar 2021 : 12:04:28
franz62 ha scritto:

Comunque lo slalom delle finali son curioso di vederlo...lo sbarbato è mondiale juniores in slalom e ingallinato com’ è in ‘sto momento andrebbe anche nella corsa con i sacchi.

Vorrei proprio vederlo anche lì
draghetto Inviato - 07 mar 2021 : 12:04:12
GhiaccioVerde ha scritto:

draghetto ha scritto:

Direi che oggi a Pinturault è andato male tutto quello che poteva andare male.

Se avesse preso qualsiasi altro numero avrebbe fatto come minimo almeno mezzo secondo meglio Molto penalizzato dall'1

Considerando che solo dove ha sbagliato ha perso oltre un secondo con 15 km/h in meno dei migliori, direi ben più di un secondo. Poi con scarsa visbilità l'1 è ancora più penalizzante.

Inoltre non capisco perché ultimamente non stia più facendo le prove di DH... Almeno una avrebbe dovuto farla.
franz62 Inviato - 07 mar 2021 : 12:03:18
Comunque lo slalom delle finali son curioso di vederlo...lo sbarbato è mondiale juniores in slalom e ingallinato com’ è in ‘sto momento andrebbe anche nella corsa con i sacchi.
GhiaccioVerde Inviato - 07 mar 2021 : 12:02:10
franz62 ha scritto:

Più che altro Pinturicchio ha un gran c**o che hanno annullato due discese senza recuperarle e domani una su poteva fare volendo...altrimenti ciao Coppone anche questa volta, così resta favorito.

Vero. Gli è andata bene a Pintu sotto questo profilo, il momento decisivo del Coppone 20-21 oltre all'uscita di scena di AAK è stato quando hanno fermato Odermatt in partenza con il 31
GhiaccioVerde Inviato - 07 mar 2021 : 11:59:56
Buona gara di Matteo, ma non riesce a fare il dispetto a Pintu

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,88 secondi. Snitz Forums 2000