V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Jeppo |
Inviato - 05 mar 2021 : 11:54:44 Mi sa che qua Paris si becca una beffa clamorosa. Davanti, con Mayer terzo e Feuz giù dal podio, rientrava sotto i 100 punti dallo svizzero a due gare dalla fine... Gara interrotta... E dalle immagini sarà dura riprendere. Peraltro era sceso di gran lunga con le peggiori condizioni di visibilità. Poi però la nevicata si è infittita... |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabio farg team |
Inviato - 08 mar 2021 : 00:05:09 | ManuCirce ha scritto:
| fabio farg team ha scritto:
Spero che la sospendono o almeno nel frattempo,se nell'attesa ci fanno vedere le repliche,delle discese che ci sono state.Il perchè io mi registro tutte le gare avevo messo a ch 58,perchè sul dvd recorder non te lo memorizza,l'hd per registrare devi mettere Av1 e registrare mentre te lo vedi;io non sapevo che 57 faceva veder lo sci,e 58 atletica!Poi come la mettiamo per le ore 13,che a quell'ora sta lo sci di fondo sdoppiamo i due canali di nuovo? Anche perchè ho letto Raispor non ha replica durante la notte,solo scid di fondo,e su 58 è da Novembre che va ogni notte calcio Italia-Moldavia,Polonia-Italia,Italia-Olanda,50 speciali su Luna rossa,che finora la rai la vela l'ha trattata poco finora,adesso per Luna rossa che va,e per combinata nordica niente e sci alpino poche repliche,Nazionale e Luna rossa,il solito patriottismo italiano del c.
|
È perché no, qualche euro x un libro di grammatica italiana... 
|
Il diploma l'ho preso 20 anni fà.Poi non mi sembra che qua stiamo facendo il compito in classe. |
Ale85 |
Inviato - 07 mar 2021 : 21:19:12 Domanda a riguardo di un atleta che da sempre è tra i miei preferiti: come mai quest'anno Carlo Janka ha gareggiato solo ed esclusivamente in discesa? Stando al sito FIS, ha solo 7 pettorali in Coppa del Mondo più uno al mondiale e l'ultimo superg cui ha preso parte risulta essere Hinterstoder lo scorso febbraio... |
Ale85 |
Inviato - 07 mar 2021 : 21:14:06 | qrier ha scritto:
Al momento Pinturault è al comando della coppa del mondo grazie al parallelo.
|
E Odermatt lo aveva saltato per covid, o sbaglio? |
draghetto |
Inviato - 07 mar 2021 : 12:18:33 Clarey fuori dalle finali per un punto. |
GhiaccioVerde |
Inviato - 07 mar 2021 : 12:14:51 Pure Varettoni sta parlando ora di Fantarisultati 
Che dire..miglior super G della stagione? Almeno dal punto di vista delle sorprese? Mi son divertito tantissimo |
qrier |
Inviato - 07 mar 2021 : 12:14:39 Al momento Pinturault è al comando della coppa del mondo grazie al parallelo.
|
franz62 |
Inviato - 07 mar 2021 : 12:08:13 | draghetto ha scritto:
| GhiaccioVerde ha scritto:
| draghetto ha scritto:
Direi che oggi a Pinturault è andato male tutto quello che poteva andare male.
|
Se avesse preso qualsiasi altro numero avrebbe fatto come minimo almeno mezzo secondo meglio Molto penalizzato dall'1
|
Considerando che solo dove ha sbagliato ha perso oltre un secondo con 15 km/h in meno dei migliori, direi ben più di un secondo. Poi con scarsa visbilità l'1 è ancora più penalizzante.
Inoltre non capisco perché ultimamente non stia più facendo le prove di DH... Almeno una avrebbe dovuto farla.
|
Non sono d’accordo..passaggi in cui hanno sbagliato tutti, diventato leggermente più facile per i numeri alti visto che la neve teneva un pelo di più. |
GhiaccioVerde |
Inviato - 07 mar 2021 : 12:07:25 Peccato Striedinger era a 1'10" ed era quasi in fondo, anche lui con il 50 poteva stare nei 10 tranquillamente |
draghetto |
Inviato - 07 mar 2021 : 12:06:22 | franz62 ha scritto:
lo sbarbato è mondiale juniores in slalom
|
   |
franz62 |
Inviato - 07 mar 2021 : 12:05:58 Fermo restando che per me giocarsi il coppone nelle finali resta una cagata perché non rispetta il numero di partenti di qualunque gara di coppa in cui tutto può succedere. |
GhiaccioVerde |
Inviato - 07 mar 2021 : 12:04:28 | franz62 ha scritto:
Comunque lo slalom delle finali son curioso di vederlo...lo sbarbato è mondiale juniores in slalom e ingallinato com’ è in ‘sto momento andrebbe anche nella corsa con i sacchi.
|
Vorrei proprio vederlo anche lì |
draghetto |
Inviato - 07 mar 2021 : 12:04:12 | GhiaccioVerde ha scritto:
| draghetto ha scritto:
Direi che oggi a Pinturault è andato male tutto quello che poteva andare male.
|
Se avesse preso qualsiasi altro numero avrebbe fatto come minimo almeno mezzo secondo meglio Molto penalizzato dall'1
|
Considerando che solo dove ha sbagliato ha perso oltre un secondo con 15 km/h in meno dei migliori, direi ben più di un secondo. Poi con scarsa visbilità l'1 è ancora più penalizzante.
Inoltre non capisco perché ultimamente non stia più facendo le prove di DH... Almeno una avrebbe dovuto farla. |
franz62 |
Inviato - 07 mar 2021 : 12:03:18 Comunque lo slalom delle finali son curioso di vederlo...lo sbarbato è mondiale juniores in slalom e ingallinato com’ è in ‘sto momento andrebbe anche nella corsa con i sacchi. |
GhiaccioVerde |
Inviato - 07 mar 2021 : 12:02:10 | franz62 ha scritto:
Più che altro Pinturicchio ha un gran c**o che hanno annullato due discese senza recuperarle e domani una su poteva fare volendo...altrimenti ciao Coppone anche questa volta, così resta favorito.
|
Vero. Gli è andata bene a Pintu sotto questo profilo, il momento decisivo del Coppone 20-21 oltre all'uscita di scena di AAK è stato quando hanno fermato Odermatt in partenza con il 31   |
GhiaccioVerde |
Inviato - 07 mar 2021 : 11:59:56 Buona gara di Matteo, ma non riesce a fare il dispetto a Pintu |