Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Discesa Kvitfjell

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
max fox Inviato - 07 mar 2020 : 11:04:06
Coppa dunque già assegnata a Feuz
Per la generale 26 punti tra Pintaurault e Kilde
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GhiaccioVerde Inviato - 09 mar 2020 : 17:01:05
segrino ha scritto:

scusate l'ignoranza ma i thread degli altri anni dove si possono vedere?

Seleziona sotto le discussioni "tutte" poi seleziona la pagina, ce ne saranno 200 circa.. Poi si possono selezionare quelle con più messaggi, ne troverai anche una che si chiama "Hirscher lo scorretto"
segrino Inviato - 09 mar 2020 : 16:00:57
scusate l'ignoranza ma i thread degli altri anni dove si possono vedere?
GhiaccioVerde Inviato - 08 mar 2020 : 10:45:16
Svindal mi pare avesse perso la lotta finale con MH mi pare di ricordare..
GhiaccioVerde Inviato - 08 mar 2020 : 10:29:45
A Kiffield non era mai successo...Complimenti a Pintu e a Mauro Caviezel che vincono rispettivamente il Coppone e la Coppa di Super G
giovannino1963 Inviato - 08 mar 2020 : 10:06:34
Superg cancellato!Pinturault ringrazia....
eliacodogno Inviato - 08 mar 2020 : 08:13:04
draghetto ha scritto:

In realtà ha commesso un paio di imprecisioni che sicuramente gli hanno tolto la possibilità di fare punti. Comunque tre decimi da atleti che fanno discesa tutto l'anno non sono affatto male, era necessario provarci.

Mah credo che alla fine sarà costretto alla perfezione o quasi nell'ultimo weekend. Se poi vince o perde per meno di 10 punti (che era il massimo che poteva racimolare ieri) il ragionamento ci sta. Io mi sarei concentrato là dove il mio avversario è meno forte, risparmiando energie fisiche e mentali.
Perché per vincere sarà probabilmente necessario chiudere con il botto. Fare meno di 10 punti in discesa è tutto fuorché necessario (probabilmente anche kilde cercherà punti alla disperata nell'ultima gara, e lì lo capisco di più)
draghetto Inviato - 07 mar 2020 : 23:57:24
eliacodogno ha scritto:

renatino ha scritto:

Male Pintu, era meglio se restava in albergo

Non per banfare ma l'avevo detto in merito al risultato delle prove

In realtà ha commesso un paio di imprecisioni che sicuramente gli hanno tolto la possibilità di fare punti. Comunque tre decimi da atleti che fanno discesa tutto l'anno non sono affatto male, era necessario provarci.
eliacodogno Inviato - 07 mar 2020 : 13:19:20
Jeppo ha scritto:

Per me ha fatto comunque bene Pintu a provarci, alla fine tutto allenamento per domani, si è preso qualche rischio ma abbastanza calcolato. A tratti è anche andato abbastanza bene, anche se la pista ora mi pare non più in perfette condizioni. E sta coppa si può decidere anche per un punto o due...

Per me se Kilde va a +100 è il mio favorito, se no punto su Pintu. Poi molto di penderà dalle condizioni che troveranno a Kranjska...

Più che allenamento a questo punto della stagione (viene spontaneo focalizzarsi sulle gare che salteranno ma fin qua la stagione è stata lunga e senza significative pause) è stanchezza accumulata.
La vedo come un voler accumulare punti non conoscendo il futuro
Alla fine la Slovenia non è estremamente lontana dall'Italia e qua le situazioni evolvono in fretta.
Inoltre le gare, come sempre, possono pure saltare per meteo avverso
Jeppo Inviato - 07 mar 2020 : 12:55:49
Vero anche quello, renatino, vale quello che dissi settimana scorsa per la coppa di superG della Brignone: in questa situazione complicata, sempre meglio essere davanti in classifica.
renatino Inviato - 07 mar 2020 : 12:32:01
Tra una settimana chissà se si faranno le gare (comprese quelle femminili), c'è tutto il tempo per far precipitare le cose
Jeppo Inviato - 07 mar 2020 : 12:23:54
Per me ha fatto comunque bene Pintu a provarci, alla fine tutto allenamento per domani, si è preso qualche rischio ma abbastanza calcolato. A tratti è anche andato abbastanza bene, anche se la pista ora mi pare non più in perfette condizioni. E sta coppa si può decidere anche per un punto o due...

Per me se Kilde va a +100 è il mio favorito, se no punto su Pintu. Poi molto di penderà dalle condizioni che troveranno a Kranjska...
eliacodogno Inviato - 07 mar 2020 : 12:21:49
renatino ha scritto:

Non per banfare ma l'avevo detto in merito al risultato delle prove
qrier Inviato - 07 mar 2020 : 12:16:24
Il francese è già 30°, credo non farà punti

Quindi la situazione diventa:

1) Kilde 1202
2) Pinturault 1148
3) Kristoffersen 1041 (verosimilmente tagliato fuori)
renatino Inviato - 07 mar 2020 : 12:16:10
qrier Inviato - 07 mar 2020 : 12:14:23
La Rai chiude il collegamento e non fa vedere Pinturault

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,67 secondi. Snitz Forums 2000