V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lothar |
Inviato - 15 nov 2018 : 09:39:25 inizia la stagione per i maschietti dopo l'annullamento di Soelden  |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ManuCirce |
Inviato - 20 nov 2018 : 20:28:52 | GhiaccioVerde ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
la fis è riuscita nel difficilissimo intento di peggiorare il live on line. vivissimi complimenti
|
Non faccio fatica ad associarmi al tuo pensiero 
|
Ah, ecco, mi sembrava strano che nessuno l'avesse ancora rimarcato... a Soelden pensavo che non avessero ancora messo a punto il collegamento, ma dopo Levi non c'è più speranza    |
GhiaccioVerde |
Inviato - 20 nov 2018 : 12:47:21 | GhiaccioVerde ha scritto:
1^ Marcello, 2^ Kristo e inizierà bene Ciondolo Solevaag 3^ visto che è la sua pista! 
|
Oddio scusa Ciondolo  |
GhiaccioVerde |
Inviato - 20 nov 2018 : 10:57:57 | brunodalla ha scritto:
la fis è riuscita nel difficilissimo intento di peggiorare il live on line. vivissimi complimenti
|
Non faccio fatica ad associarmi al tuo pensiero  |
GhiaccioVerde |
Inviato - 19 nov 2018 : 17:51:26 Fantastico, questi due ci faranno divertire parecchio assieme alle possibili incursioni di Matt, Noel, Feller e Neureuther. |
il_re88 |
Inviato - 18 nov 2018 : 19:24:20 | Lee Boon ha scritto:
Impressionanti entrambi. Io però vedo un Hirscher che, da quando ha superato in numero di copponi vinti Girardelli, non amministra più e scende sempre giù a fionda. In passato in slalom mi sembrava gestire, magari accontentandosi di fare podio per non rischiare uno zero in classifica.
|
questo lo scopriremo con lo scorrere della stagione. |
il_re88 |
Inviato - 18 nov 2018 : 19:22:38 duello stellare...quanti decenni tocca tornare indietro per trovare due così altamente competitivi in slalom? |
Fairyking |
Inviato - 18 nov 2018 : 16:28:17 | Lee Boon ha scritto:
Impressionanti entrambi. Io però vedo un Hirscher che, da quando ha superato in numero di copponi vinti Girardelli, non amministra più e scende sempre giù a fionda. In passato in slalom mi sembrava gestire, magari accontentandosi di fare podio per non rischiare uno zero in classifica.
|
Beh amministrare in slalom a questi livelli e con quell'avversario è dura...al massimo nella prima manche non tira a palla...ma è ovvio. Forse in gigante c'è in po' piu' di margine ma in SL lui e il norvegese devono tirare al massimo, mica siamo nel femminile con la Michela senza avversarie. |
Mikko |
Inviato - 18 nov 2018 : 15:09:36 I punti di Maurberger consentono di aumentare a 7 il contingente in slalom. |
Lee Boon |
Inviato - 18 nov 2018 : 14:58:34 Impressionanti entrambi. Io però vedo un Hirscher che, da quando ha superato in numero di copponi vinti Girardelli, non amministra più e scende sempre giù a fionda. In passato in slalom mi sembrava gestire, magari accontentandosi di fare podio per non rischiare uno zero in classifica.
|
il_re88 |
Inviato - 18 nov 2018 : 14:31:44 distacchi esagerati tra i primi due ed il resto,nonostante una pista teoricamente "semplice". |
quilodico |
Inviato - 18 nov 2018 : 14:08:50 Quei due lì davanti comunque sono un altro pianeta. Che spettacolo! |
segrino |
Inviato - 18 nov 2018 : 12:08:02 Oramai lo sappiamo, quei 2 sono di un altro livello, dietro a loro c'è qualche inserimento diverso, in ottica futuro direi più Matt, Noel e Feller. Dal sesto al trentesimo c'è solo 1.12, chi azzecca da dietro la manche può entrare nei 10. |
brunodalla |
Inviato - 18 nov 2018 : 11:29:40 la fis è riuscita nel difficilissimo intento di peggiorare il live on line. vivissimi complimenti
|
Lothar |
Inviato - 18 nov 2018 : 10:50:59 | quilodico ha scritto:
Marcello che si annoia sulla poltrona del leader è uno spettacolo.
|
sbadigliosissimo!  |
quilodico |
Inviato - 18 nov 2018 : 10:40:02 Marcello che si annoia sulla poltrona del leader è uno spettacolo. |