V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Crazy Carlet |
Inviato - 10 feb 2005 : 15:54:14 Non so se avete notato ma tra i maschi hanno vinto solo atleti Atomic, mentre tra le femmine solo chi portava ai piedi Salomon. E con gli speciali c'è molta probabilità che le due marche di sci vincano di nuovo. Non credo ci sia una superiorità tecnica così marcata di Atomic tra i maschi e di Salomon tra le femmine, forse sanno solo scegliere i migliori atleti e atlete a cui fornire i loro sci. |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
CornoalleScaleForever |
Inviato - 11 feb 2005 : 17:29:04 Citazione: Messaggio inserito da Teozena lo scarpone xs bianco blu è bellissimo!! giuro che se fanno uno scarpone rossoblu lo compro subito!!

....... anch'io ......     
|
CransMontana |
Inviato - 11 feb 2005 : 17:15:20 Oggi su Tuttosport c'è l'articolo su quanto stiamo dicendo in questa post!
GO ATOMIC GO |
gustav |
Inviato - 11 feb 2005 : 00:56:32 Atomic sono sicuramente i migliori per discesa e Super-G maschile. Miller quest´anno praticamente e´passato alla Ferrari.
Per le altre discipline credo sia proprio la scelta dei migliori atleti da parte delle marce, poi dipende molto del tipo di neve durante un mondiale, e alla fine il fattore fortuna e´forse il piu´importante. |
Teozena |
Inviato - 11 feb 2005 : 00:08:18 Chiaramente Mattiash 
di Zena non posso che essere un grifone rossoblu che scia atomic  |
Angelo |
Inviato - 10 feb 2005 : 23:40:08 Citazione: Messaggio inserito da mattiash
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
e adesso atomic va alla conquista anche delle donne!!!!

lo scarpone xs bianco blu è bellissimo!!
giuro che se fanno uno scarpone rossoblu lo compro subito!!

Genoano suppongo...
Peccato, non pensavo che Teo avesse questo grande problema
|
mattiash |
Inviato - 10 feb 2005 : 23:07:51 Citazione: Messaggio inserito da Teozena
e adesso atomic va alla conquista anche delle donne!!!!

Genoano suppongo...
|
Mike Von Gruenigen |
Inviato - 10 feb 2005 : 22:55:17 allora posso partecipare pure io con i miei atomic betacarve |
HansKnauss |
Inviato - 10 feb 2005 : 18:22:00 Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
Vorra dire che vincera' giorgio
...o Raich!?!??!
Le due case oltre a fornire sci probabilmente superiori, sanno fare anche una campagna commerciale migliore, cercando di accappararsi gli atleti più in voga, dall'immagine migliore. La scelta di Rocca è strategica, volevano sfondare in modo netto in Italia e si sono acciuffati il GiorgioNazionale.
|
TombaStyle |
Inviato - 10 feb 2005 : 18:15:15 Io per stare sul sicuro scio sia con salomon che con atomic |
Teozena |
Inviato - 10 feb 2005 : 16:52:56 e adesso atomic va alla conquista anche delle donne!!!!

|
masterA |
Inviato - 10 feb 2005 : 16:45:29 A livello Coppa del Mondo Atomic ha una marcia in più di tutti fra i maschi, mentre fra le donne è meglio Rossignol. Salomon si difende da entrambe le parti, ma quest'anno in gigante (maschile) ha dovuto lavorare per tornare abbastanza competitivo. |
Roadrunner |
Inviato - 10 feb 2005 : 16:26:19 Tra i maschi non solo tutti vincitori ma anche tutti quelli che si sono piazzati sul podio sciano Atomic. |
DjLavoire |
Inviato - 10 feb 2005 : 16:18:35 Vorra dire che vincera' giorgio |