Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Storia Sci Alpino..per nostalgici (e non solo!)

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Carcentina Inviato - 09 feb 2005 : 10:09:34
come d'accordo con realthing apro qs. discussione che era iniziata nella discussione SL di Bormio 2005.......

avanti sotto a chi tocca Con Popangelov,Petrovick, Nillson,Walcher, Bill Johnson,Franco Bieler, Stricker e chi più ne ha più ne metta
Inizio io......

Allora su quale pista si era creata la famosa "fossa degli italiani" dove andarono a finire ingloriosamente la loro gara quasi tutti i ns.atleti?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
umbriaski Inviato - 23 nov 2025 : 14:18:19
stagione 1985-86 viste le vittorie virtuali di Petrovic e gli ampi distacchi.Facevo la stessa cosa io ma scrivendo le classifiche con la macchina da scrivere e creai una intera coppa del mondo al maschile anche se non ricordo chi la vinse.Però due o tre anni dopo rispetto alla tua.
Katunga Inviato - 24 set 2025 : 17:23:09
manca l'anno, la località e la specialità (anche se penso sia uno SL)
Hundschopf Inviato - 21 set 2025 : 19:51:40
Ritrovato dentro un vecchio Topolino.
Quando ero un bambino/ragazzino mi imbattei nella Coppa del Mondo di sci in tv e fu un colpo di fulmine, anzi di fulmine e di tuono tutt'insieme.
Per passare il lungo tempo vuoto che intercorreva tra un we di gara e l'altro inventavo gare mai corse, prima e seconda manche, ricordando a memoria tutti i nomi degli sciatori di Coppa. Ovviamente nelle mie gare andavano sempre bene gli italiani, anche se di solito li facevo finire sul podio, non vittoriosi. Mi piaceva soprattutto lo slalom speciale e all'epoca di questo foglietto il mio idolo doveva essere Edalini; la mia grande passione iniziale per De Chiesa evidentemente era tramontata, qui arriva solo 11°!

Hundschopf Inviato - 09 ago 2025 : 18:42:34
Da Topolino del 13 febbraio 1966. Chissà se almeno uno di questi quattro ragazzini premiati è poi riuscito a combinare qualcosa nella propria carriera senior ?

Tra gli altri concorrenti nominati dal servizio anche Bruno Gattai e Maria Gattai (sua sorella?)

franz62 Inviato - 03 giu 2025 : 14:45:48
ManuCirce ha scritto:

Infatti... Abbiamo volato insieme ai francesi.

Piero era molto giovane, preso in contropiede in un campo più o meno sconosciuto è rimasto spiazzato e non ha colto l'occasione

Porcaccia miseria…capitato a tutti
rebus Inviato - 03 giu 2025 : 08:25:49
Non avevo mai realizzato che Lüscher è stato il primo svizzero a vincere la Coppa.
ManuCirce Inviato - 02 giu 2025 : 14:06:07

Infatti... Abbiamo volato insieme ai francesi.

Piero era molto giovane, preso in contropiede in un campo più o meno sconosciuto è rimasto spiazzato e non ha colto l'occasione

franz62 Inviato - 01 giu 2025 : 22:05:00
Non ex azzurra…non hanno aereo privato le squadre e tornano insieme, quindi gli orizzonti si allargano
Hundschopf Inviato - 01 giu 2025 : 21:05:03
ManuCirce ha scritto:

Già.... ricordo bene il fattaccio

Fabienne Serrat, che poi l'ha sposato, già dal 1974 era a caccia di star, e sull'aereo che quella primavera dopo i mondiali di st.moritz ci portava in America x le world series ci ha provato anche con Piero Gros

Urca, ex Azzurra??? Non lo sapevo...
Chissà che soddisfazione dev'essere. Io gongolerei vita natural durante, ogni singolo momento...
franz62 Inviato - 01 giu 2025 : 16:50:07
E lui si è negato?? Fabienne rientrava tra le carine, non so poi come fosse
ManuCirce Inviato - 30 mag 2025 : 22:54:09

Già.... ricordo bene il fattaccio

Fabienne Serrat, che poi l'ha sposato, già dal 1974 era a caccia di star, e sull'aereo che quella primavera dopo i mondiali di st.moritz ci portava in America x le world series ci ha provato anche con Piero Gros

Hundschopf Inviato - 30 mag 2025 : 12:45:55
da un Topolino del marzo 1979

ManuCirce Inviato - 19 mag 2025 : 21:57:19

Oggi compie 70 anni Elena Matous

Hundschopf Inviato - 19 mag 2025 : 16:43:06
Lucille Wheeler, oro in gigante e in discesa nel 1958, da un quotidiano di quel febbraio

https://en.wikipedia.org/wiki/Lucile_Wheeler
rebus Inviato - 24 mar 2020 : 15:25:16
Sciare Magazine ha pubblicato un'interessante intervista a Ingemar Stenmark realizzata subito dopo il celeberrimo parallelo di Ortisei del 1975:
https://www.sciaremag.it/garesci/nellanniversario-del-parallelo-che-fine-fece-ingemar-stenmark/

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000