Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 27/1 Kitzbuehel - Slalom maschile

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lbrtg Inviato - 21 gen 2013 : 20:53:33
Ultimo treno per................ Schladming! All'attacco e basta, ragazzi!!!!!!!!!!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
wlaputzer Inviato - 29 gen 2013 : 16:18:02
ottimi ascolti televisivi oltre un milione di telespettatori su rai sport 1
MARcNETT Inviato - 28 gen 2013 : 23:35:48
già molto grave
paco Inviato - 28 gen 2013 : 17:10:15
lbrtg ha scritto:

sellata ha scritto:

La stagione dei nostri slalomisti è oltremodo deludente, un solo podio in 7 slalom è un bilancio che non può sicuramente soddisfare, viste le premesse...

Più che deludente nel vero senso della parola, direi non "in linea" con le aspettative di inizio anno e le successive dichiarazioni dei tecnici. Siamo sempre li, ma manca il guizzo decisivo o un pò di fortuna. Comunque:"Fiducia. SEMPRE!!!!"
la fortuna non esiste,bisognava solo stare attenti a un dosso e erano stati tutti e tre super avvisati da theolier,oltretutto arrabbiato nero in un intervista,ma loro non l hanno ascoltato o nella foga agonistica se ne sono dimenticati,cosa abbastanza grave per 3 sciatori professionistici di esperienza come loro........
TheMustang100 Inviato - 28 gen 2013 : 12:01:34
Io ho il dubbio che sia forte!
Troppo?
Admin Inviato - 28 gen 2013 : 10:49:21
Per i dubbi su Hirscher proseguiamo qui:

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=26276
MARcNETT Inviato - 28 gen 2013 : 00:46:49
bydlinski idolo!
Ale85 Inviato - 27 gen 2013 : 22:38:40
lbrtg ha scritto:

sellata ha scritto:

La stagione dei nostri slalomisti è oltremodo deludente, un solo podio in 7 slalom è un bilancio che non può sicuramente soddisfare, viste le premesse...

Più che deludente nel vero senso della parola, direi non "in linea" con le aspettative di inizio anno e le successive dichiarazioni dei tecnici. Siamo sempre li, ma manca il guizzo decisivo o un pò di fortuna. Comunque:"Fiducia. SEMPRE!!!!"

La fiducia e il tifo per i nostri ragazzi non manchera' mai!

Anche nel campo femminile dove proprio le nostre non vanno avanti non manchera' mai il sostegno da parte mia. E son sicuro che tutti la pensino allo stesso modo!
TheMustang100 Inviato - 27 gen 2013 : 21:19:01
Una cosa non conforme alle aspettative e deludente mi sembrano sinonimi.

Il punto è che in slalom essere "conformi" è (più) difficile!

lbrtg Inviato - 27 gen 2013 : 21:03:32
sellata ha scritto:

Ale85 Inviato - 27 gen 2013 : 19:11:57
brunodalla ha scritto:

ale85, lo dici tu stesso: hirscher quest'anno non sbaglia mentre l'anno scorso si, neureuther quest'anno grande continuità, gli altri anni no. moelgg quest'anno grossa continuità, l'anno scorso non arrivava mai. dai tempi di thoeni che vedo slalom, e non ho mai visto uno (anzi uno l'ho visto, stenmark) che ha sempre avuto, stagione dopo stagione, continuità. pretendere che ogni stagione, ogni atleta debba sempre essere continuo è pura follia, mi fa quasi dire che chi lo pensa con capisce un c***o di sci, di slalom poi sicuramente. è lo slalom, una gara vai forte, quella dopo salti. fenomeni a parte. ma anche i fenomeni....

E' esattamente il mio stesso pensiero... Visto che non avevo nulla da fare ho semplicemente voluto vedere quali fossero i reali piazzamenti dei nostri nei 7 slalom finora disputati
Resta tanta amarezza per una potenziale doppietta che si è letteralmente sciolta come neve al sole ma quante altre gare hanno avuto un esito simile?

Comunque non lamentiamoci dei nostri: una squadra di velocità come quella di quest'anno quando mai la abbiamo avuta negli ultimi anni?
Spiace solo vedere che arranchino un po' gli sciatori tecnici: solo un podio in slalom e due in gigante, mentre l'anno scorso ad ogni gara si lottava per la vittoria
E non dimentichiamoci che solo due anni fa davamo per morta e sepolta la nostra squadra di gigantisti...

Ma come giustamente dici solo Stenmark ha dominato tanto e tanto a lungo, ma Stenmark non ha paragoni anche se purtroppo non l'ho mai visto gareggiare perché ha smesso che ero un bambino...
jos235 Inviato - 27 gen 2013 : 18:51:12
vent'anni fa, la combinata si sarebbe decisa con la somma dei punti gara di discesa e slalom, anzichè con la somma dei tempi. Se fosse ancora così, la classifica sarebbe stata questa:

Immagine:

59,64 KB
jos235 Inviato - 27 gen 2013 : 18:47:25
Admin ha scritto:

Simone Brait su facebook ha postato qualcosa sulla bacheca di Fantaski:

ah no, stavolta non ci casco
quilodico Inviato - 27 gen 2013 : 18:39:07
mi spiace davvero per Deville... una bravissima persona, un grande atleta, che meriterebbe ben di piu' in quanto a risultati! Tifo per lui!
bega Inviato - 27 gen 2013 : 18:29:43
Hirscher in due passaggi sembra che abbi inforcato. Anche nella porta dopo la quadrupla il passaggio è dubbio!
marc girardelli Inviato - 27 gen 2013 : 18:27:49
Intanto Gross è uscito dai 7 sará dura fare podio ai mondiali con un numero più alto..con il livello che c è........errore a parte mi sembra il più forte in slalom dei nostri...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,55 secondi. Snitz Forums 2000