Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 26/2 Bansko, superG femminile

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Hundschopf Inviato - 25 feb 2012 : 18:21:53
51 partenti, tre in più ripsetto alla discesa annullata: dovrebbero essere Hosp, Kueng e l'eroina di casa Kirkova. Potrebbe essere una gara molto bella, anche perché traccia l'austriaco Winkler che forse vorrà favorire Goergl, Fenninger e Hosp con un tracciato non facile.
In rosso ho messo le nove ragazze ancora in corsa per la coppa di specialità (in grassetto le tre favorite)

1 ALTACHER Margret 1986 AUT
2 MERIGHETTI Daniela 1981 ITA
3 MOSER Stefanie 1988 AUT
4 MARCHAND-ARVIER Marie 1985 FRA
5 HRONEK Veronique 1991 GER
6 MADER Regina 1985 AUT
7 SCHILD Martina 1981 SUI
8 AUFDENBLATTEN Fraenzi 1981 SUI
9 WEIRATHER Tina 1989 LIE
10 FISCHBACHER Andrea 1985 AUT
11 SCHNARF Johanna 1984 ITA
12 LINDELL-VIKARBY Jessica 1984 SWE
13 PAERSON Anja 1981 SWE
14 HOSP Nicole 1983 AUT
15 CURTONI Elena 1991 ITA
16 MANCUSO Julia 1984 USA
17 VONN Lindsey 1984 USA
18 FENNINGER Anna 1989 AUT
19 GOERGL Elisabeth 1981 AUT
20 HOEFL-RIESCH Maria 1984 GER
21 MAZE Tina 1983 SLO
22 GUT Lara 1991 SUI
23 FANCHINI Elena 1985 ITA
24 SMITH Leanne 1987 USA
25 ROSS Laurenne 1988 USA
26 SEJERSTED Lotte Smiseth 1991 NOR
27 MARSAGLIA Francesca 1990 ITA
28 RUIZ CASTILLO Carolina 1981 SPA
29 ROLLAND Marion 1982 FRA
30 STUFFER Verena 1984 ITA
31 RECCHIA Lucia 1980 ITA
32 YURKIW Larisa 1988 CAN
33 STUHEC Ilka 1990 SLO
34 PREFONTAINE Marie-Pier 1988 CAN
35 BAILET Margot 1990 FRA
36 BORSOTTI Camilla 1988 ITA
37 KAMER Nadja 1986 SUI
38 PELLISSIER Marion 1988 FRA
39 VOGLREITER Mariella 1989 AUT
40 COOK Stacey 1984 USA
41 KOEHLE Stefanie 1986 AUT
42 KLING Kajsa 1988 SWE
43 SCHMIDHOFER Nicole 1989 AUT
44 GAUTHIER Marine 1990 FRA
45 FERK Marusa 1988 SLO
46 MCKENNIS Alice 1989 USA
47 COLETTI Alexandra 1983 MON
48 REVILLET Aurelie 1986 FRA
49 KUENG Mirena 1988 SUI
50 MIKLOS Edit 1988 HUN
51 KIRKOVA Maria 1986 BUL
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Hundschopf Inviato - 28 feb 2012 : 17:39:49
L'accoglienza della stampa alla Vonn all'aeroporto di Sofia :O

franz62 Inviato - 27 feb 2012 : 20:59:09
La Curtoni comunque ha tirato di più..se trovate la sua discesa guardate la porta intorno al secondo 24....dove tira via la posizione lei e dove si apre quella ragioniera della Kildow... ormai tira solo dove non c'è da rischiare, curve a parte dove si deve impegnare perchè è un po' scarsa
brunodalla Inviato - 27 feb 2012 : 19:08:52
mustang, figurati, si fa comunque per parlare e discutere un pò, qualche sana divergenza di opinioni, se espressa in maniera corretta, fa solo bene
Mark19 Inviato - 27 feb 2012 : 19:06:12
Ottimo podio per la Merighetti che sfiora davvero il successo.

Soddisfatto anche per il 12° posto della splendida Curtoni, peccato quell'errore alla fine se no era nelle 8 sicuro!

Se non ho sbagliato ii conti alle finali abbiamo tre azzurre, con Merighetti, Curtoni e Schnarf.
TheMustang100 Inviato - 27 feb 2012 : 17:49:32
brunodalla ha scritto:

TheMustang100 ha scritto:

cambia niente, per vedere come uno (maschio - femmina) scia il tempo non è l'unico parametro...

ecco spiegato l'arcano dei ragionamenti al limite (della follia?) di mustang!
non vedo altri parametri, fino a quando non inseriranno i giudici che danno un voto allo stile della sciata, come succede nel salto dal trampolino, e che influiranno sulla classifica.
nellos ci c'è il cronometro, chi ci emtte di meno ha sempre ragione.
cosa dovremmo dire allora delle vittorie di miller?

sono un esteta bruno...

la vonn sul ripido ghiacciato qualche volta scia come sulle uova, contratta...

poi sia chiaro, domenica per il 95% della pista mi è piaciuta e parecchio, al di là dei tempi...

cercherò di ridurre i miei interventi (soprattutto se negativi) sulla vonn, altrimenti a furia di discuterne finisco veramente per disprezzare inconsciamente una super-campionessa quale (risultati alla mano e non solo) ha dimostrato di essere...

...meglio goderne le gesta, evitando di ripetersi in continuazione...

GeneraleLee Inviato - 27 feb 2012 : 17:24:32
l'unica gara che ha sbagliato davvero è il sg di Bad Kleinkirchheim

per il resto...non ha vinto la discesa di Bad Kleinkirchheim sdraiandosi alla seconda porta ma recuperando in tutti i tratti e arrivando comunque quarta...a cortina perde di due decimi e il giorno dopo vince...a garmisch è uscita ma il giorno prima ha vinto...a sochi è rimasta comunque sul podio...è pure quarta in classifica di gigante...

..perfetto non è nessuno...però è quella che si ci avvicina di più

tra quelle che quest'anno hanno avuto l'onore di batterla non credo ci sia nessuna che abbia raccolto più punti di lei nelle piste "tecniche"
leo85 Inviato - 27 feb 2012 : 17:20:21
Beh...a Bode darebbero tutti 20 per i suoi numeri!!!!
brunodalla Inviato - 27 feb 2012 : 16:43:14
TheMustang100 ha scritto:

cambia niente, per vedere come uno (maschio - femmina) scia il tempo non è l'unico parametro...

ecco spiegato l'arcano dei ragionamenti al limite (della follia?) di mustang!
non vedo altri parametri, fino a quando non inseriranno i giudici che danno un voto allo stile della sciata, come succede nel salto dal trampolino, e che influiranno sulla classifica.
nellos ci c'è il cronometro, chi ci emtte di meno ha sempre ragione.
cosa dovremmo dire allora delle vittorie di miller?
brunodalla Inviato - 27 feb 2012 : 16:39:37
larousse ha scritto:

chissa' se quei geni della Fis inventeranno mai la gara con le premiazioni degli intermedi.... mah!

SSSSSSHHHHHH!!
non mettergli in testa strane idee!!
TheMustang100 Inviato - 27 feb 2012 : 16:36:57
marc girardelli ha scritto:

Forse perchè di solito le vince per più di un secondo...

puoi scendere in maniera insensata rischiando di uscire 15 volte e vincere, allora sei inattaccabile? per me NO!

tutto qui...

p.s.: pensa marc che nel messaggio originario avevo fatto riferimento anche e proprio al secondo esatto da te menzionato...in un certo senso mi hai letto nel pensiero...

...sottinteso (per ovvio principio di non contraddizione): la sostanza resta la stessa di cui sopra!
marc girardelli Inviato - 27 feb 2012 : 14:32:15
Forse perchè di solito le vince per più di un secondo...
TheMustang100 Inviato - 27 feb 2012 : 14:06:44
batmangra ha scritto:

eugenio ha scritto:

Mustang.... non è che cambiando interlocutore cambi la sostanza del discorso.... semplicemente non ti è permesso dire che la vonn è scarsa, nemmeno attraverso giri di parole o figure retoriche... mi sembri me con Hirscher... non ne puoi venire fuori !!!

beh,mi pare evidente Eugenio....è certamente battibile perchè comunque umana come tutte le altre,può andare magari in difficoltà su alcuni tracciati e ci mancherebbe,ma almeno non neghiamo l'evidenza........eppoi se non altro io eventuali peprplessità le mostrerei quando magari finisce dietro alle altre e non quando vince una gara seppur per soli 5 centesimi....eh....

su questo non sono affatto d'accordo...
batmangra Inviato - 27 feb 2012 : 13:16:36
eugenio ha scritto:

Mustang.... non è che cambiando interlocutore cambi la sostanza del discorso.... semplicemente non ti è permesso dire che la vonn è scarsa, nemmeno attraverso giri di parole o figure retoriche... mi sembri me con Hirscher... non ne puoi venire fuori !!!

beh,mi pare evidente Eugenio....è certamente battibile perchè comunque umana come tutte le altre,può andare magari in difficoltà su alcuni tracciati e ci mancherebbe,ma almeno non neghiamo l'evidenza........eppoi se non altro io eventuali peprplessità le mostrerei quando magari finisce dietro alle altre e non quando vince una gara seppur per soli 5 centesimi....eh....
TheMustang100 Inviato - 27 feb 2012 : 13:01:03
le ultime curve la vonn ha raddrizzato tantissimo la linea, si era già notato in diretta, questo particolare le ha fatto recuperare tutto il distacco con gli interessi, seppur quantificabili in pochi centesimi...

nell'inventarsi queste linee la vonn è eccezionale, evidentemente in ricognizione è super concentrata... d'altronde mi sembra una che non lascia nulla al caso!

franz62 Inviato - 27 feb 2012 : 12:08:25
sono le due curve più tecniche di tutto il tracciato evidentemente se le han fatto prendere l'anda per vincere la gara

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000