Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 26.02 CRANS MONTANA - GIGANTE MASCHILE

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lbrtg Inviato - 23 feb 2012 : 20:08:45
Forza ragazzi!!!! L'ultimo a vincere qui, in Gigante, è stato un certo Alberto Tomba..... Vediamo di ricominciare da dove si è finito!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mark19 Inviato - 27 feb 2012 : 19:07:23
Super Max!! Grande gara, un altro podio, un altro successo! Se lo merita!!
eugenio Inviato - 27 feb 2012 : 16:02:20
batmangra... se volevo fare un commento serio non mettevo la faccina
batmangra Inviato - 27 feb 2012 : 13:35:06
eugenio ha scritto:

batmangra ha scritto:

...e poi la cosa è soggettiva,tu hai visto Hirscher tirare al massimo io no...

secondo me Hirscher voleva andare piano, ma non si è accorto che stava tirando al massimo (ma può darsi anche il contrario)... deve migliorare molto nella percezione di se' stesso

non fraintendetemi,con questo non volevo togliere a Max quello che è di Max,è solo un impressione che ho avuto,tutto qua,alla fine come sostengo sempre anch'io conta chi ci mette meno dalla partenza al traguardo,la cosa è molto semplice....
marc girardelli Inviato - 27 feb 2012 : 10:42:51
Io cmq non credo che Hirscher si sia risparmiato più di tanto ieri, secondo me lui scia sempre al massimo, è la sua caratteristica tipica...o la va o la spacca..infatti non si piazza mai...o fa primo o secondo.....Blardone è stato più forte ieri...
Nella prima col 4 di pettorale su una neve primaverile così molle aveva gia qualcosa di pista rispetto a Marcel ma gli è arrivato attaccato...nella seconda tutti perdevano un'enormità nella parte finale sempre per via delle condizioni della pista...era difficle fare il tempo...
eugenio Inviato - 27 feb 2012 : 09:41:10
batmangra ha scritto:

...e poi la cosa è soggettiva,tu hai visto Hirscher tirare al massimo io no...

secondo me Hirscher voleva andare piano, ma non si è accorto che stava tirando al massimo (ma può darsi anche il contrario)... deve migliorare molto nella percezione di se' stesso
marc girardelli Inviato - 27 feb 2012 : 09:23:55
leo85 ha scritto:

Beh...la sciata di Grange si adatta perfettamente allo slalom...poi che sia efficace anche in gigante è un altro discorso...ma non possiamo definirlo campionissimo dello slalom gigante...per quanto, ripeto, possa essere efficace...L'anno prossimo vedremo cosa farà...

Io credo che Grange sia ancora uno dei migliori slalomisti che ci siano in circolazione (insieme ad Hirscher e Kostelic), ed essendo un fenomeno ben si adatta anche al gigante...solo tutti gli infortuni patiti ultimamente lo hanno ostacolano 1 po', non è facile sciare a questi livelli se non sei a posto...ma ritornerà presto a vincere....
franz62 Inviato - 27 feb 2012 : 09:05:43
lbrtg ha scritto:

franz62 ha scritto:

Hirscherino fa l'inchino a Max...strano, sembra un gesto sportivo

Dai! Alla fine l'è un bravo butel anca lu! L'è giovane. Daghe tempo de maurar!

ironia la mia...per me tra l' altro è di quelli nati maturi e va bene com' è.
Jean-Charles Grange Inviato - 26 feb 2012 : 23:42:04
leo85 ha scritto:

Beh...la sciata di Grange si adatta perfettamente allo slalom...poi che sia efficace anche in gigante è un altro discorso...ma non possiamo definirlo campionissimo dello slalom gigante...per quanto, ripeto, possa essere efficace...L'anno prossimo vedremo cosa farà...

perché l'anno prossimo? mancano ancora 2 giganti
TheMustang100 Inviato - 26 feb 2012 : 21:03:41
brunodalla ha scritto:

oddio....campionissimo del gigante è una parola un pò grossa, almeno fatelo arrivare una volta sul podio, che ancora non c'è andato. potrebbe essere un buon gigantista, ma i campionissimi sono altri.....

caspita... non avevo associato il termine campionissimo e gigante, d'accordissimo con te bruno!

chiedo venia...

il (mio) concetto era questo: AD OGGI abbiamo perso un campionissimo dello speciale, ma trovato un bel gigantista, con ottime prospettive future...

leo85 Inviato - 26 feb 2012 : 20:38:51
brunodalla Inviato - 26 feb 2012 : 20:35:41
oddio....campionissimo del gigante è una parola un pò grossa, almeno fatelo arrivare una volta sul podio, che ancora non c'è andato. potrebbe essere un buon gigantista, ma i campionissimi sono altri.....
TheMustang100 Inviato - 26 feb 2012 : 20:22:38
Jean-Charles Grange ha scritto:

su Grange: forse abbiamo perso un campionissimo dello slalom ma ne abbiamo trovato uno del gigante... Non ha più la reattività di un anno fa, ma se in slalom è un problema e si nota in gigante i tempi sono diversi non è un problema. Voi che dite?

sono perfettamente d'accordo, da inizio stagione ho sostenuto questa tesi, metto però un grosso MA:

il francese se si ritrova fisicamente (cosa che tutti non possiamo che augurargli di cuore) tornerà ovviamente fra i grandissimi anche in slalom, fermo restando che anche nelle condizioni attuali la zampata la può sempre dare, proprio perchè è un campionissimo...
lbrtg Inviato - 26 feb 2012 : 19:39:02
franz62 ha scritto:

Hirscherino fa l'inchino a Max...strano, sembra un gesto sportivo

Dai! Alla fine l'è un bravo butel anca lu! L'è giovane. Daghe tempo de maurar!
lbrtg Inviato - 26 feb 2012 : 19:37:41
brunodalla ha scritto:

max blardone raggiunge come numero di vittorie gente come giradelli, zurbriggen, phil mahre, killy e piero gros.

Da oggi, non possiamo più dirgli niente. Anche perchè ci ha bastonato per bene a suon di risultati, quest'anno.
lbrtg Inviato - 26 feb 2012 : 19:34:26
lbrtg ha scritto:

Forza ragazzi!!!! L'ultimo a vincere qui, in Gigante, è stato un certo Alberto Tomba..... Vediamo di ricominciare da dove si è finito!

Ragazzi! Il Blardo mi ha ascoltato!!!!!!!!!!!!!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000