V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lbrtg |
Inviato - 23 feb 2012 : 20:08:45 Forza ragazzi!!!! L'ultimo a vincere qui, in Gigante, è stato un certo Alberto Tomba..... Vediamo di ricominciare da dove si è finito! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mark19 |
Inviato - 27 feb 2012 : 19:07:23 Super Max!! Grande gara, un altro podio, un altro successo! Se lo merita!! |
eugenio |
Inviato - 27 feb 2012 : 16:02:20 batmangra... se volevo fare un commento serio non mettevo la faccina  |
batmangra |
Inviato - 27 feb 2012 : 13:35:06 | eugenio ha scritto:
| batmangra ha scritto:
...e poi la cosa è soggettiva,tu hai visto Hirscher tirare al massimo io no...
|
secondo me Hirscher voleva andare piano, ma non si è accorto che stava tirando al massimo (ma può darsi anche il contrario)... deve migliorare molto nella percezione di se' stesso

|
non fraintendetemi,con questo non volevo togliere a Max quello che è di Max,è solo un impressione che ho avuto,tutto qua,alla fine come sostengo sempre anch'io conta chi ci mette meno dalla partenza al traguardo,la cosa è molto semplice....  |
marc girardelli |
Inviato - 27 feb 2012 : 10:42:51 Io cmq non credo che Hirscher si sia risparmiato più di tanto ieri, secondo me lui scia sempre al massimo, è la sua caratteristica tipica...o la va o la spacca..infatti non si piazza mai...o fa primo o secondo.....Blardone è stato più forte ieri... Nella prima col 4 di pettorale su una neve primaverile così molle aveva gia qualcosa di pista rispetto a Marcel ma gli è arrivato attaccato...nella seconda tutti perdevano un'enormità nella parte finale sempre per via delle condizioni della pista...era difficle fare il tempo... |
eugenio |
Inviato - 27 feb 2012 : 09:41:10 | batmangra ha scritto:
...e poi la cosa è soggettiva,tu hai visto Hirscher tirare al massimo io no...
|
secondo me Hirscher voleva andare piano, ma non si è accorto che stava tirando al massimo (ma può darsi anche il contrario)... deve migliorare molto nella percezione di se' stesso
 |
marc girardelli |
Inviato - 27 feb 2012 : 09:23:55 | leo85 ha scritto:
Beh...la sciata di Grange si adatta perfettamente allo slalom...poi che sia efficace anche in gigante è un altro discorso...ma non possiamo definirlo campionissimo dello slalom gigante...per quanto, ripeto, possa essere efficace...L'anno prossimo vedremo cosa farà...
|
Io credo che Grange sia ancora uno dei migliori slalomisti che ci siano in circolazione (insieme ad Hirscher e Kostelic), ed essendo un fenomeno ben si adatta anche al gigante...solo tutti gli infortuni patiti ultimamente lo hanno ostacolano 1 po', non è facile sciare a questi livelli se non sei a posto...ma ritornerà presto a vincere.... |
franz62 |
Inviato - 27 feb 2012 : 09:05:43 | lbrtg ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Hirscherino fa l'inchino a Max...strano, sembra un gesto sportivo
|
Dai! Alla fine l'è un bravo butel anca lu! L'è giovane. Daghe tempo de maurar!
|
ironia la mia...per me tra l' altro è di quelli nati maturi e va bene com' è. |
Jean-Charles Grange |
Inviato - 26 feb 2012 : 23:42:04 | leo85 ha scritto:
Beh...la sciata di Grange si adatta perfettamente allo slalom...poi che sia efficace anche in gigante è un altro discorso...ma non possiamo definirlo campionissimo dello slalom gigante...per quanto, ripeto, possa essere efficace...L'anno prossimo vedremo cosa farà...
|
perché l'anno prossimo? mancano ancora 2 giganti |
TheMustang100 |
Inviato - 26 feb 2012 : 21:03:41 | brunodalla ha scritto:
oddio....campionissimo del gigante è una parola un pò grossa, almeno fatelo arrivare una volta sul podio, che ancora non c'è andato. potrebbe essere un buon gigantista, ma i campionissimi sono altri.....
|
caspita... non avevo associato il termine campionissimo e gigante, d'accordissimo con te bruno!
chiedo venia... 
il (mio) concetto era questo: AD OGGI abbiamo perso un campionissimo dello speciale, ma trovato un bel gigantista, con ottime prospettive future...
|
leo85 |
Inviato - 26 feb 2012 : 20:38:51 Beh...la sciata di Grange si adatta perfettamente allo slalom...poi che sia efficace anche in gigante è un altro discorso...ma non possiamo definirlo campionissimo dello slalom gigante...per quanto, ripeto, possa essere efficace...L'anno prossimo vedremo cosa farà... |
brunodalla |
Inviato - 26 feb 2012 : 20:35:41 oddio....campionissimo del gigante è una parola un pò grossa, almeno fatelo arrivare una volta sul podio, che ancora non c'è andato. potrebbe essere un buon gigantista, ma i campionissimi sono altri..... |
TheMustang100 |
Inviato - 26 feb 2012 : 20:22:38 | Jean-Charles Grange ha scritto:
su Grange: forse abbiamo perso un campionissimo dello slalom ma ne abbiamo trovato uno del gigante... Non ha più la reattività di un anno fa, ma se in slalom è un problema e si nota in gigante i tempi sono diversi non è un problema. Voi che dite?
|
sono perfettamente d'accordo, da inizio stagione ho sostenuto questa tesi, metto però un grosso MA:
il francese se si ritrova fisicamente (cosa che tutti non possiamo che augurargli di cuore) tornerà ovviamente fra i grandissimi anche in slalom, fermo restando che anche nelle condizioni attuali la zampata la può sempre dare, proprio perchè è un campionissimo... |
lbrtg |
Inviato - 26 feb 2012 : 19:39:02 | franz62 ha scritto:
Hirscherino fa l'inchino a Max...strano, sembra un gesto sportivo
|
Dai! Alla fine l'è un bravo butel anca lu! L'è giovane. Daghe tempo de maurar! |
lbrtg |
Inviato - 26 feb 2012 : 19:37:41 | brunodalla ha scritto:
max blardone raggiunge come numero di vittorie gente come giradelli, zurbriggen, phil mahre, killy e piero gros.
|
Da oggi, non possiamo più dirgli niente. Anche perchè ci ha bastonato per bene a suon di risultati, quest'anno. |
lbrtg |
Inviato - 26 feb 2012 : 19:34:26 | lbrtg ha scritto:
Forza ragazzi!!!! L'ultimo a vincere qui, in Gigante, è stato un certo Alberto Tomba..... Vediamo di ricominciare da dove si è finito!
|
Ragazzi! Il Blardo mi ha ascoltato!!!!!!!!!!!!! |