V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Hundschopf |
Inviato - 23 feb 2012 : 08:41:34 Con la coppa di specialità già assegnata e quella generale ipotecata, la discesa di Bansko sembra un po' una gara a sé stante poco importante per la classifica. Anche se è la penultima prova di discesa e quindi sarà importante rimanere nelle prime 25 della graduatoria di specialità. La vittoria dovrebbe essere affare privato fra Vonn, Goergl, Riesch e Mancuso, sperando che il tracciato sia ancora bello come due o tre anni fa. Alla prova di stamattina (alle 11 in Italia) sono iscritte solo 49 ragazze, venti in meno rispetto alle prove di Sochi. Si scia sulla pista "Marc Girardelli" dove si sono svolte le prove tecniche maschili, sul monte Todorka: partenza a 2395 mt, arrivo a 1615. La webcam del sito di Bansko mostra una bella giornata.