Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 21/2 Parallelo di Mosca

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
MARcN3TT Inviato - 29 gen 2012 : 21:58:35
Apro con largo anticipo e lo faccio con una domanda: il criterio d'ammissione si basa sui punti globali di WCSL?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
TheMustang100 Inviato - 27 feb 2012 : 12:28:04
franz62 ha scritto:

-24 un casso, aveva i 50 e li ha buttati nel cesso, però secondo me resta uno sciatore bravino lo stesso... anche se nell' ultima gara ha cominciato a ragionare troppo, ancora non come Benny e la Kildow ma non mi piace troppo l'andazzo che sta prendendo.
per gli azzurri visto che non hanno la pista di discesa estiva punterei tutta la preparazione sul parallelo, magari vanno il doppio e si risparmia, ne fai scendere due per volta, sicuro risparmi tempo...il temo è denaro...ho risolto anche i problemi della FISI
Bòn...adesso ti ho risposto

ah ecco...

mi sembrava sbagliato quel valore numerico...anche scrivere i tempi correttamente è impresa titanica per quelli della FIS...

a maggior ragione, errata corrige!
franz62 Inviato - 27 feb 2012 : 12:21:21
-24 un casso, aveva i 50 e li ha buttati nel cesso, però secondo me resta uno sciatore bravino lo stesso... anche se nell' ultima gara ha cominciato a ragionare troppo, ancora non come Benny e la Kildow ma non mi piace troppo l'andazzo che sta prendendo.
per gli azzurri visto che non hanno la pista di discesa estiva punterei tutta la preparazione sul parallelo, magari vanno il doppio e si risparmia, ne fai scendere due per volta, sicuro risparmi tempo...il temo è denaro...ho risolto anche i problemi della FISI
Bòn...adesso ti ho risposto
TheMustang100 Inviato - 27 feb 2012 : 12:03:35
TheMustang100 ha scritto:

facendo delle riflessioni positive circa questo city event - parallelo, cosa fare per migliorarlo?

qualche idea personale:

- criteri di selezione diversi;

- sorteggio negli accoppiamenti

il fatto che venissero assegnati punti per la coppa del mondo...ha reso eccitante seguire le evoluzioni di feuz e soprattutto hirscher, altrimenti la gara avrebbe avuto un significato abbastanza limitato...

non sono così sicuro che un successo dall'austriaco avrebbe falsato la corsa alla generale, a chi è in lotta per il coppone viene data la possibilità di partecipare se poi uno è più bravo si prende i punti...

sulla competizione,hirscher è stato proprio stupidino, l'unico che è riuscito a perdere nonostante il vantaggio dei 50 centesimi...

bravissima la vonn nel femminile, con la riesch che si conferma "parallelista" di livello!

le carte si mescolano, ma alla fine vincono pinturault nel maschile (assolutamente pronosticabile) e mancuso al femminile (e ci stava eccome), insomma un seppur minimo significato tecnico forse c'è...

gli azzurri, invece, disastrosi... però di paralleli ce ne sono 2 all'anno, e comunque (al di là del riscontro numerico) le gare che contano sono altre...e si spera che tali restino!

nessuno che mi ha corretto... almeno se si tratta della vonn sono sicuro che franz si fa sentire subito...

scherzi a parte, ero convinto che hirscher avesse i 50 centesimi di vantaggio, ma sul sito FIS ne riportano 24, errata corrige...

...e marcellino meno stupidino...
Jean-Charles Grange Inviato - 26 feb 2012 : 18:52:47

Immagine:

43,05 KB
cancliatomic Inviato - 25 feb 2012 : 11:14:59
Dal mio punto di vista si è trattato di una gara divertente e piacevole da vedere, ma comunque nulla di esaltante.
Sinceramente se si vuole cercare di cambiare qualcosa, non mi sembra che questi eventi siano proprio il massimo. Anche dal punto di vista del pubblico non è che ci fosse questa grande folla.
Anche l'Alpine Rock Fest, che sembrava essere una cosa rivoluzionaria, non mi pare sia questa gran trovata, divertente, un'pò diverso dal solito, ma nulla di che e anche in questo caso non mi pare ci fosse molta gente al parterre.

Secondo me si possono inventare "nuove discipline" o "nuove tipologie di gare", ma una bella discesa o uno slalom o un gigante o un superg, fatti su pendii e piste vere sono ancora il massimo da vedere per chi ama questo sport, ma credo anche per chi lo pratica.

TheMustang100 Inviato - 24 feb 2012 : 17:17:43
Hundschopf ha scritto:

in studio, carlo gobbo ed un tomba "invecchiato" rivisitano questo successo:

Una vecchia immagine in bianco e nero con Gobbo e Tomba

Hundschopf Inviato - 24 feb 2012 : 12:18:43

Una vecchia immagine in bianco e nero con Gobbo e Tomba

Hundschopf Inviato - 24 feb 2012 : 12:03:23

Tutte le 8 manche della Vonn
TheMustang100 Inviato - 23 feb 2012 : 12:17:32
a proposito di paralleli storici e con riguardo ad albertone indimenticabile la sua 1a vittoria "sotto i riflettori" sulla collinetta di milano nel '84!

http://www.youtube.com/watch?v=9_sWgIWWLLM&feature=youtu.be

TheMustang100 Inviato - 23 feb 2012 : 12:03:20
facendo delle riflessioni positive circa questo city event - parallelo, cosa fare per migliorarlo?

qualche idea personale:

- criteri di selezione diversi;

- sorteggio negli accoppiamenti

il fatto che venissero assegnati punti per la coppa del mondo...ha reso eccitante seguire le evoluzioni di feuz e soprattutto hirscher, altrimenti la gara avrebbe avuto un significato abbastanza limitato...

non sono così sicuro che un successo dall'austriaco avrebbe falsato la corsa alla generale, a chi è in lotta per il coppone viene data la possibilità di partecipare se poi uno è più bravo si prende i punti...

sulla competizione, hirscher è stato proprio stupidino, l'unico che è riuscito a perdere nonostante il vantaggio dei 50 centesimi...

bravissima la vonn nel femminile, con la riesch che si conferma "parallelista" di livello!

le carte si mescolano, ma alla fine vincono pinturault nel maschile (assolutamente pronosticabile) e mancuso al femminile (e ci stava eccome), insomma un seppur minimo significato tecnico forse c'è...

gli azzurri, invece, disastrosi... però di paralleli ce ne sono 2 all'anno, e comunque (al di là del riscontro numerico) le gare che contano sono altre...e si spera che tali restino!

Hundschopf Inviato - 22 feb 2012 : 17:00:19

La manche finale maschile
Hundschopf Inviato - 22 feb 2012 : 13:01:52
http://www.youtube.com/watch?v=-v6Ltblfejk

La cerimonia di premiazione femminile. La Vonn non so perché è senza sci
seba92r Inviato - 22 feb 2012 : 12:41:29
be anche campiglio è una città, quindi, se preso proprio alla lettera il nome...
quilodico Inviato - 22 feb 2012 : 12:06:42
leo85 ha scritto:

GeneraleLee ha scritto:

se non sbaglio la fis non li definisce paralleli ma city event....quindi scordiamoci pendii in montagna

Appunto....se la Fis vuole introdurla come quinta specialità al posto della superc....a che lo tolga dalle città, e lo rimetta in montagna e su pendii più consoni...è lì che un parallelo deve stare! Al massimo teng un city event come evento promozionale...ma non come prova di CdM...

beh una gara simile sul Miramonti... mi avete quasi convinto!
leo85 Inviato - 22 feb 2012 : 11:15:50
allora meglio la seconda opzione...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000