Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 St. Moritz 21-22/12/2004

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
humdrum Inviato - 20 dic 2004 : 15:08:57
Domani super-g con tante speranze.....

Speriamo di vedere delle belle cose, anche perchè i super-g stanno diventando sempre + divertenti...!!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
humdrum Inviato - 23 dic 2004 : 15:38:06
Anche Nicole comunque è da apprezzare per la sua costanza in gigante, è così che si fa all'inizio!!
dave76 Inviato - 23 dic 2004 : 11:25:51
ieri sera alle 21 gli hightlights su SI erano relativi al superg di 2 giorni fà.
indipendentemente dal risultato finale (39. posto) ho visto una karen molto più aggressiva, dinamica e morbida rispetto alle precedenti uscite.
per cui il 4. posto finale mi da grande gioia ma già dal superg avevo il sentore che qualcosa di buono sarebbe arrivato presto.
per l'intervento di nonno paquito faccio una modesta precisazione: non solo la ragazza in gigante è sempre andata a punti ma non è mai uscita dalle prime dieci....per una rientrante (che peraltro non si ritrova come qualcun'altra una struttura "da abominevole donna delle nevi") non è assolutamente male.
un anno di stop ha certamente minato la predisposizione mentale alle gare ma non di certo la classe.
Nonno Paquito Inviato - 23 dic 2004 : 11:04:43
Hola

Vorrei fare i complimenti alla Karen: 5ª nella classifica generale del gigante ed è andata a punti in tutte le gare, il che, a mio avviso, é molto importante in funzione della classifica finale.
perlu Inviato - 22 dic 2004 : 23:55:35
mhm...questo è un pelo più difficile!!! intendevo dire che si fa più volentieri...non dico altro, chiamala scaramanzia...
simski Inviato - 22 dic 2004 : 23:53:34
Con "ancora di più" intendi che la bevuta si fa in compagnia di Karen, vero?!
perlu Inviato - 22 dic 2004 : 23:26:59
Passa da qui che offro volentieri, se aspetti qualche altra gara...magari ancora di più!!!
simski Inviato - 22 dic 2004 : 23:24:04
Citazione:
Messaggio inserito da dave76

IO ADOVO LA CARA (VECCHIA) IVANONA VACCARI...ALMENO ERA ED E' TUTTORA (NEI VERTICI DELLA TGS) UN'OTTIMA PROFESSIONISTA CON UN'ALTRETTANTO OTTIMA IMPOSTAZIONE E CORRETTEZZA NELL'USO DEI TERMINI.
PER L'ASPETTO TECNICO DE CHIESA NON E' MANCO DEGNO DI BACIARE I PIEDI A ZANIER!!!!!!
AVEVA UNA CAPACITA' DI ANALIZZARE LE DISCESE RIUSCENDO ANCHE A FARE VALUTAZIONI MOLTO PRECISE SUI TEMPI....SICURAMENTE NON ERA MOLTO ENFATIZZANTE MA RISPECCHIAVA BENISSIMO IL SUO RUOLO...IL COMMENTATORE TECNICO....E NON L'URLATORE DA TELEVENDITE COME FA MISTER DE CHIESA E CARLO "DON ABBONDIO" GOBBO.
POI TANTO PER RIBADIRE, VISTO CHE IO E TE LA PENSIAMO AGLI OPPOSTI SU MOLTE COSE, OPINIONI E GIUDIZI SONO SEMPRE UN FATTO MOLTO MA MOLTO SOGGETTIVO.

Sarò brevissimo anche perchè non siamo nel forum corretto. La Vaccari poteva piacere come no ma Zanier a quanto mi ricordo diceva solo la parola "traiettoria". Non lo conosco di persona ma presumo che il ruolo che ricopre attualmente sia a lui più congeniale del telecronista sportivo.
Complimentoni alla Putzer e chiaramente una stretta di mano ai suoi sostenitori. Perlu, tieni da parte una bevuta
perlu Inviato - 22 dic 2004 : 23:09:32
Citazione:
Messaggio inserito da humdrum
Oh "CAPO".... che cattiveria!!!
per un nome potevi anche dirmelo, eddai!!!!
grazie a chi l'ha detto!!!

Grazie del "Capo"...sto ancora aspettando una tua mail, dopo la giornata di oggi non dovresti avere dubbi
humdrum Inviato - 22 dic 2004 : 21:47:47
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Penso di sapere a chi ti riferisci ma...se fai la stessa domanda nella discussione "Le voci della tv" avrai subito risposta, vedrai!!!

Oh "CAPO".... che cattiveria!!!
per un nome potevi anche dirmelo, eddai!!!!
grazie a chi l'ha detto!!!
VIETNAM Inviato - 22 dic 2004 : 19:17:39
Citazione:

non uccidetemi ma non mi ricordo più il nome del mio commentatore preferito....
quello che nel 1999/2000 commentava con Meda che stava al traguardo....
Bruno qualcosa mi sembra(Vaccai????) >>> per me era il migliore!!!
In effetti avete ragione, il 7 era un po'gonfiato dal Karen-entusiasmo , un 6+/6.5 ci sta perfettamente....

Era il mitico Brunone Gattaia, ne avremo ormai parlato miglioni di volte, cmq sia è sempre un piacere ricordarlo!!
CIAO BRUNO, RITORNA!!!
perlu Inviato - 22 dic 2004 : 19:14:22
Penso di sapere a chi ti riferisci ma...se fai la stessa domanda nella discussione "Le voci della tv" avrai subito risposta, vedrai!!!
dave76 Inviato - 22 dic 2004 : 19:13:13
guarda "le voci della tv", altrimenti mi linciano per le uscite dal tema.
Citazione:

In effetti avete ragione, il 7 era un po'gonfiato dal Karen-entusiasmo , un 6+/6.5 ci sta perfettamente....

humdrum Inviato - 22 dic 2004 : 19:10:20
Lucas Inviato - 22 dic 2004 : 18:05:59
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Veramente strano...in ogni discussione si finisce col parlare dei telecronisti!! ci sono già un paio di discussioni aperte a proposito e se ne parla anche qui...perchè non ci limitiamo a parlare delle gare e riserviamo i commenti ai vari Gobbo, Piazzano ecc per le altre discussioni?
un modo come un altro per salvaguardare la leggibilità e la coerenza del forum, non trovate?

Hai ragione Perlu, Dave è nuovo è può non saperlo, io invece no e avrei dovuto suggerirgli lo spostamento della discussione n altro ambito... mea culpa!
Lucas Inviato - 22 dic 2004 : 18:03:54
Tornando a parlare di sci (che è meglio), bella gara della Putzer, che è apparsa in crescita, con qualche errorino in meno il podio sarebbe stato suo!! Cmq nella 2a manche a tratti ho rivisto la miglior Karen, il che è molto confortante, speriamo in bene!
Per il resto ottima la Maze, che con una sciata essenziale e pulita ha domato alla grande il pendio dell'Engadina, Paerson in ripresa, anche se non è più lo "schiacciasassi" delle passate stagioni (il che è un bene), sembra quasi patire il ritorno di Janica, la quale peraltro stava facendo una gran bella gara! Poutiainen un po' meno brillante del solito (forse ha influito il recente mal di schiena), Rienda sempre su alti livelli, mentre le nostre -Karen a parte- purtroppo non hanno combinato un granchè.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000