Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Kitzbühel, 21-23 gennaio

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Hundschopf Inviato - 19 gen 2011 : 14:49:43
Beh, insomma, se nessuno apre la discussione su Kitz lo faccio io, für das Elend!
Le prime due prove libere sono saltate: quella di ieri è stata cancellata con anticipo per non rovinare la neve, quella di stamattina è stata resa impossibile da nebbia e pioggerella.
Domani nuovo tentativo. Dovesse andar male ancora, si sposterà l'ultimo tentativo di prova a venerdì sacrificando il superG. Ma va bè, speriamo non ce ne sia bisogno.

Il sito di Kitz: http://www.hahnenkamm.com/

Stamattina si è corsa la tradizionale corsa junior. L'Italia è arrivata settima su sette. Le altre squadre partecipanti erano l'Austria (che ha vinto), la Germania, la Croazia, l'Austria 2, l'Austria 3 ed il Tirolo. Correvano sia ragazzi sia ragazze, tutti nati nel 1996. Da notare che l'ottavo tempo assoluto (su 56 partecipanti, metà dei quali maschi) è stato fatto segnare da una ragazza austriaca: Nina Ortlieb. Figlia di Patrick? Chissà, visto l'anno di nascita può essere.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jos235 Inviato - 27 gen 2011 : 12:50:46
gianmariobonzi ha scritto:
Purtroppo lo conoscono in pochi

Se lo inserissero in palinsesto già aiuterebbe
leo85 Inviato - 27 gen 2011 : 12:36:44
gianmariobonzi ha scritto:

Per la cronaca il Magazine (una volta si chiama Snow Time) è su SportItalia 2, oggi (giovedì 27) alle 13.30.
Saluti
G.

Grazie!!!
kaiser Inviato - 27 gen 2011 : 12:35:27
Orario comodissimo le 13.30.....
Comunque grazie per le info.......
gianmariobonzi Inviato - 27 gen 2011 : 12:24:10
Per la cronaca il Magazine (una volta si chiama Snow Time) è su SportItalia 2, oggi (giovedì 27) alle 13.30.
Saluti
G.
gianmariobonzi Inviato - 27 gen 2011 : 12:21:44
Per Kaiser: Draghetto ha già risposto, esiste un magazine settimanale, che è fatto anche molto bene dai colleghi di Infront, e che va su SportItalia (lo scorso anno era su Sky). Purtroppo lo conoscono in pochi, ma il prodotto è di buonissima qualità. Va in onda al pomeriggio, bisogna controllare la programmazione di volta in volta su SI.

Per il resto finché non ci sarà una regia italiana Eurosport non potrà fare nulla, se non sul sito e sul player. E da questo punto di vista il player rappresenta una risorsa notevole (potenzialmente), visto che potrà trasmettere anche altro rispetto a quanto si vede su E1 e E2. Ma tutto dipenderà dal numero di abbonati. Più ce ne saranno, più è probabile che il canale venga "italianizzato". Il che sarebbe un bene per tutti.
Domattina se volete seconda prova cronometrata in diretta dalle 10.30, con due graditissimi ospiti telefonici.
Ciao!!
G.
franz62 Inviato - 27 gen 2011 : 12:01:41
Ma c'è qualcosa almeno sul calcio?
kaiser Inviato - 27 gen 2011 : 12:00:20
draghetto ha scritto:

kaiser ha scritto:

Una domanda per GianMaria...... ma proporre una trasmissione specifica sullo sci alpino come faceva anni fa Gattai srebbe impossibile?

Esiste il magazine che viene trasmesso su Sportitalia ogni giovedì pomeriggio.

??????
GIOVEDI' 27/01/2011
09:05 Serie B Inglese Sport
11:05 Campionato Portoghese Sport
15:00 Campionato Primavera Trofeo G. Facchetti Sport
17:05 Coppa Libertadores Sport
19:55 Eurolega Sport
21:00 Eurolega Sport
22:00 Serie B Inglese Sport
22:30 FootBrazil Sport
01:05 Campionato Primavera Trofeo G. Facchetti Sport
03:30 Serie B Inglese Sport
04:00 Campionato Paulista Sport
christiansand Inviato - 27 gen 2011 : 00:22:06
A Dani: certo che voglio leggere i tuoi interventi e puoi usare tutto il cuore che vuoi..per inciso non parlavo della firma, ma di certi interventi in cui ho avuto la sensazione (personalissima..) che ci calcassi un po'la mano con sto fatto di lavorare per Head Svizzera..se vuoi cerco di ripescarli..
comunque non voglio certo importi il tipo di commenti che dovresti fare, anzi li apprezzo molto, non credo di aver mai cercato di contraddirti e, non essendo tecnico, non mi son mai permesso di postare in sezioni come quella dei materiali, nè di fare analisi tecniche, quando ho provato a farle mi son sempre basato su dati numerici, che da quanto ho capito tu non apprezzi particolarmente..beh, capisco il tuo punto di vista ma in un discorso sulla Coppa del Mondo c'entrano eccome..
mi scuso se ho calcato un po'i toni..
eugenio Inviato - 26 gen 2011 : 18:34:36
ma come ti spieghi che in partenza tutti gli atleti si appartano sul bordo della pista per svuotare il centro di gravità permanente ?
jos235 Inviato - 26 gen 2011 : 17:50:11
kaiser ha scritto:

franz62 ha scritto:

Si ma se non fai pipì e non sudi fa peso....dieci litri la sera prima e il gioco è fatto.

Questa è una buona idea!!!!

Che poi la vescica fa peso proprio al punto giusto, nel baricentro delle masse
draghetto Inviato - 26 gen 2011 : 15:53:49
kaiser ha scritto:

Una domanda per GianMaria...... ma proporre una trasmissione specifica sullo sci alpino come faceva anni fa Gattai srebbe impossibile?

Esiste il magazine che viene trasmesso su Sportitalia ogni giovedì pomeriggio.
kaiser Inviato - 26 gen 2011 : 15:51:31
jos235 Inviato - 26 gen 2011 : 15:27:43
jos235 ha scritto:

brunodalla ha scritto:

jos235 ha scritto:

Effettivamente il pdf però è sbagliato, Bruno devi aver guardato quello vero?
Adesso mando una mail alla fis per segnalarglielo

oh, ti giuro che ho guardato un pdf della fis riguardante la combinata che dava i punti a gisin e siroki. segnala, segnala.

E io ti credo perchè il pdf c'è ancora: http://www.fis-ski.com/pdf/2011/AL/5321/2011AL5321.pdf
Comunque anche se non lo dovessero cambiare vi assicuro che la regola del 108% vale anche per la combinata classica, quindi la classifica giusta è quella che ho linkato stamattina

mi hanno risposto e il pdf è stato corretto: http://www.fis-ski.com/pdf/2011/AL/5321/2011AL5321.pdf
kaiser Inviato - 26 gen 2011 : 10:10:41
franz62 ha scritto:

Si ma se non fai pipì e non sudi fa peso....dieci litri la sera prima e il gioco è fatto.

Questa è una buona idea!!!!
dani1965 Inviato - 26 gen 2011 : 09:52:31
brunodalla ha scritto:
...
x dani: domanda cattivella, sul salto di cuche, che anche io ho notato ed ho subito pensato: "ha fatto vedere come va fatto".
la domanda è, appunto: non è che l'ha fatto così, perchè dopo le tante polemiche ha dimostrato come il salto sia sempre quello e bisogna farlo come si deve?
definisco la domanda cattivella perchè quello che l'ha sbagliata ora si trova in pericolo di vita all'ospedale.

Rispondo con una domanda...

Cos'ha fatto Herminator due anni fa nel salto finale mentre all'ospedale c'era Daniel ()?

Può essere come non può essere... Qui si può dare libera interpretazione al gesto tecnico, la risposta la possono dare solo i diretti interessati.

Didier può benissimo esser andato in posizione perché sa di poterlo fare e facendolo magari riesce a rosicare qualche centesimo (prontamente perso nel curvone girato largo sotto ), perché vuole ad ogni costo vincere su una pista che ama particolarmente, con la quale ha un buon feeling e che, guarda caso, é la più difficile del Circo Bianco. Poi ha un'immane esperienza e un bagaglio tecnico enorme.
Però può esser anche come hai detto tu...
O entrambe le cose...

Chi può dirlo? Solo lui.

Lo stesso ha fatto Herminator due anni fa nel salto finale: salto lunghissimo, atterrato quasi sotto lo striscione d'arrivo: lo ha fatto per smorzare le polemiche o per esaltare il pubblico di casa?

Chi può dirlo? Solo lui.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000