Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Val d'Isere (discesa e gigante uomini; 11/12 dic)

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Hundschopf Inviato - 07 dic 2004 : 13:20:09
Criterium di Val d'Isere
Palmarès recente e programma del weekend

2003 Annulée

2002
Descente: 1 Eberharter, 2 Kroell K., 3 Schifferer
Géant: 1 Von Gruenigen, 2 Miller, 3 Gruber

2001
Descente: 1 Eberharter, 2 Sulzenbacher, 3 Walchhofer
Super G: 1 Eberharter, 2 Cuche, 3 Beltrametti
Géant: 1 Miller, 2 Covili, 3 Eberharter

2000
Descente: 1 Maier, 2 Eberharter, 3 Strobl F.
Géant: 1 Maier, 2 Schilchegger, 3 Schifferer
Descente: 1 Fattori, 2 Ghedina, 3 Fischnaller
Géant: 1 Von Gruenigen, 2 Schilchegger, 3 Miller

1999 Annulée

1998
Descente: 1 Kjus, 2 Cattaneo, 3 Seletto

1997
Géant: 1 Von Gruenigen, 2 Eberharter, 3 Knauss

[...]

1992, XVI Jeux Olympiques d'hiver
Descente: O Ortlieb, A Piccard, B Mader
Géant: O Tomba, A Girardelli, B Aamodt

1989
Super G: 1 Henning, 2 Piccard, 3 Runggaldier

1987
Descente: 1 Mahrer, 2 Zurbriggen, 3 Mair

1986
Descente: 1 Zurbriggen, 2 Wasmeier, 3 Mair
Super G: 1 Wasmeier, 2 Erlacher, 3 Girardelli

1985
Descente: 1 Mair, 2 Girardelli, 3 Wirnsberger

MERCREDI 08 DECEMBRE
Arrivée des équipes

JEUDI 09 DECEMBRE
10h30, 1er Entraînement Descente

VENDREDI 10 DECEMBRE
10h30, 2ème Entraînement Descente
17h45, Tirage au sort public des dossards de la DESCENTE HOMMES

SAMEDI 11 DECEMBRE
10h30, DESCENTE HOMMES
17h45, Palmarès de la DESCENTE HOMMES
18h00, Tirage au sort public des dossards du GEANT HOMMES

DIMANCHE 12 DECEMBRE
10h00, 1ère manche GEANT HOMMES
12h45, 2ème manche GEANT HOMMES
14h00, Palmarès du GEANT HOMMES dans l'aire d'arrivée
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Roadrunner Inviato - 13 dic 2004 : 10:36:29
Citazione:
Messaggio inserito da nino

Mi fa talmente arrabbiare Raich che spero non finisca più nessuna gara.
Tutta estate ho pensato che quest'anno puntasse decisamente alla coppa e lui torna ad essere come fino a due anni fa.

Questa critica a Raich non mi sembra giusta. L'anno scorso dopo 9 gare (3 DH, 3 GS, 2 SG, 1 SL - esattamente come quest'anno!) aveva meno punti di adesso. Ecco il paragone per Miller, Maier e Raich.

Miller 630 263
Maier 339 405
Raich 266 192

Si vede che Miller ha un sacco di punti in più ma che neanche Maier è poi tanto inferiore all'anno scorso.
lepridottero Inviato - 12 dic 2004 : 23:26:29
Ma sarà che quella di Gruber è tutta una strategia per stancarsi il meno possibile e dunque i veri fessi siamo noi che lo compriamo ad ogni stagione?
TUTTOaUOVO Inviato - 12 dic 2004 : 22:53:27
Gruber penso che abbia dei grossi limiti caratteriali.
se deve confermare un risultato fa delle manche disastrose.
ad inizio stagione riesce sempre a tagliarsi fuori da ogni competizione con risultati pessimi.
ai precedenti mondiali nelle gare secche non ha lasciato alcun segno.

poi nel corso della stagione, quando ormai non ha più velleità piazza qualche risultato e porta a casa i suoi punti.
l'anno dopo noi leggiamo i punti fatti e ci convinciamo che possa migliorare, lo compriamo e passiamo il tempo a maledirlo.

è incredibile, sono tre anni che con Gruber è così.

Covili anche per me è stata una legnata mai vista: l'ho comprato pensando di avere uno che gravitava sempre nei primi 5/10 mentre è tanto se arriva nei 15/20
nino Inviato - 12 dic 2004 : 22:20:11
Mi fa talmente arrabbiare Raich che spero non finisca più nessuna gara.
Tutta estate ho pensato che quest'anno puntasse decisamente alla coppa e lui torna ad essere come fino a due anni fa.
Lucas Inviato - 12 dic 2004 : 17:53:13
Citazione:
Messaggio inserito da lepridottero
A sua parziale giustificazione, Carlo Gobbo, che porta una sf**a allucinante!

E De Chiesa? In una delle gare americane dice -non mi ricordo di chi- "questo qui mi piace tantissimo" e lui dopo un secondo scivola via!
E' il famoso boomerang del telecronista!!
brunodalla Inviato - 12 dic 2004 : 16:24:47
deflorian sta venendo fuori alla grande, non solo ha vinto due giganti di coppa europa ed è secondo in classifica di specialità, sempre in coppa europa, ma adesso anche in cdm comincia a venir fuori.
un'altro rappresentante della giovane squadra azzurra che si fa notare.
tomba la bomba Inviato - 12 dic 2004 : 16:21:54
dei problemi fisici di Blardone ne ha parlato anche De Chiesa,quanto a Gruber almeno in gigante sta andando forte e prima o poi arrivera' sul podio,magari gia' in Val Badia,un altro che sta andando fortissimo ma non si vede e' Schlopy.Covili,che peraltro non mi ha mai entusiasmato,e' evidente che non si e' ancora ripreso dall'infortunio,un po' come Aamodt,anche se oggi ha dato segni di ripresa,Roberto e la Putzer.
brunodalla Inviato - 12 dic 2004 : 16:16:32

mi immagino la scenetta.

per quanto riguarda blardone , ho letto su televideo che ha problemi di mal di schiena.
lepridottero Inviato - 12 dic 2004 : 16:14:39
Da oggi comincio ad essere sinceramente demoralizzato (fantasciisticamente).
Covili non riesce più a scendere, ormai è un dato di fatto; da qualche parte nell'archivio ci dev'essere un messaggio in cui affermo perentoriamente che al prezzo di Covili non ha senso comprare Blardone.
Per Gruber, invece, dissento con chi dice che "si conferma ad alti livelli". Quale è un alto livello? Fare 10 giganti col miglior tempo e non riuscirne a finire uno? Beh, così sono capace anch'io a sciare! Allora buttiamoci tutti a uovo da una pista e vediamo chi arriva prima! Gruber non è in grado di gestire un minimo la gara, un po' come il Raich dei vecchi tempi (pure ora...). Oggi si è bevuto 80 punti sicuri (e soprattutto io!), e continuando così perderà pettorali su pettorali finchè partirà col 34. In più, grami risultati nelle discipline veloci.
A sua parziale giustificazione, Carlo Gobbo, che porta una sf**a allucinante! Vi espongo la scenetta.
Gruber all'intermedio, ca. 30 centesimi di ritardo.
Gobbo: "Gruber arriva di sicuro secondo"
Io: "Gobbo vai a quel paese!" (non proprio così)
Neanche mezzo secondo e Gruber esce...
kassovitz Inviato - 12 dic 2004 : 16:11:09
Non sono un gran tecnico, ma oggi mi ha impressionato la sciata di Deflorian. Va bene, è la prima manche che fa a questo livello, però nulla da dire, sembra uno che può andare molto avanti...bravo Simoncelli, un pò meno Blardone e Schieppati, troppo irruenti nella loro azione. Benino Fill che sta lentamente riprendendosi dai risultati negativi della scorsa stagione.

KASS
Carcentina Inviato - 12 dic 2004 : 14:36:24
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

Citazione:
Messaggio inserito da reggae

Il problema è un altro: perche' fare un gigante cosi' povero tecnicamente in Val D'Isere? Ah, Fis Fis, ogni tanto toppi veramente alla grande.............

perchè fare SL e GS sulla stelvio per i mondiali?
Ah Fis Fis...

Salve solo l'Avvocato d'ufficio (in attesa di CASF) della Stelvio

d'accordo al 100% con te, se vedi le tribune di Bormio capisci perchè alla fine sono obbligati per fortuna (con ragione di causa) ad utilizzare la stessa pista (e ci mancherebbe che mi costruissero tre tribune su tre piste per un mondiale)per le varie discipline.
Concordo che la pista di val D'Isere fà schifo ma voci locali mi hanno detto che la Face Du Bellevarde può essere preparata solo a partire da Febbraio e sarebbe impossibile farlo in Dicembre......e poi preparare quella pista costerebbe molto di più di quella attuale........soluzione? cancelliamo Val D'Isere

riguardo alla mia povera vituperata Stelvio concordo che il SL è pietoso ma il gigante non è poi così male....cosa dire allora delle piste dove si disputeranno le Olimpiadi 2006 (banchetta Nasi, Edoardo Agnelli etc..)????

Allora se vogliamo essere onesti.... anche la Valgardena andrebbe cancellata.............la Sasslong delle ultime stagioni è UNA PALLA UNICA diciamocelo onestamente , solo Denieraz non è d'accordo.

allora in Italia il SL lo facciamo solo sulla tretre di Madonna, il gigante sulla Gran Risa e la libera ...............sulla Stelvio.

Il problema è che il calendario è lungo...

comunque alla fine .....W la Stelvio (ed il Fassa ..of course)

tomba la bomba Inviato - 12 dic 2004 : 14:32:38
infatti,Deflorian e' ora 32° nella classifica mondiale ma senza Schilchegger,Ploner e Mayer diventa 29° e con il 29 pertanto dovrebbe partire in Val Badia.
GIANKI Inviato - 12 dic 2004 : 14:02:12
Deflorian è 5°!!!!E Rainer 11°!Che gara!
gianki
tomba la bomba Inviato - 12 dic 2004 : 13:49:32
beh niente da dire sui primi tre nettamente superiori agli altri,poi un eccezionale Deflorian che dovrebbe essere anche entrato nei 30 e Simoncelli che ha fatto il suo miglior risultato fuori dalla Val Badia.tutto sommato non sono da buttare via nemmeno il 13° posto di Blardone e il 17° di Schieppati che in una giornata storta prendono comunque punti importanti per conservare il posto nei primi 7 e nei primi 15 rispettivamente.tra gli altri si conferma in ottima forma Defago 7° e decisamente trasformato rispetto alla scorsa stagione,sorprende anche Rainer 11°,in ripresa Aamodt 16°,peccato per Gruber e Raich che comunque si confermano ad alti livelli.
perlu Inviato - 12 dic 2004 : 13:49:25
Enormi i due trentini oggi...peccato che mi sono fumato Deflorian 5 volte su 7...
e con un Davide così domenica come si fa a stare a casa???

vero Fenomeno???

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000