Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Emily Brydon si ritira : cosa ne pensate?

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Marcodonato Inviato - 10 ott 2010 : 17:36:54
Ciao a tutti,

io abito in una città di mare pertanto l'estate l'ho passata tra mare ed uscire con gli amici pertanto non ho seguito molto lo sci.

Mi rifaccio,in particolar modo,al ritiro della Canadese E.Brydon il cui annuncio è arrivato al termine delle Olimpiadi casalinghe.

Detto questo,vorrei sapere se ha rilasciato qualche intervista o comunicato nel quale citasse i motivi del suo ritiro...

Io sinceramente non me lo spiego : ha 30 anni,non è ancora "vecchia sportivamente",anche se l'hanno scorso non è stata un'annata eccezionale è andata comunque più volte a podio...

Voi cosa ne pensate?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
draghetto Inviato - 12 ott 2010 : 23:17:19
Non credo esista
Marcodonato Inviato - 12 ott 2010 : 14:39:00
Per chi me l'aveva chiesto...

Ho 16 anni e pertanto seguo solo da 6-7 anni lo sci,assiduamente,purtroppo,solo in TV in quanto residente in campania.

Qualcuno magari riesce a trovare dei video circa la gara di slalom alla quale facevate riferimento?
jos235 Inviato - 12 ott 2010 : 12:29:25
vinto!
franz62 Inviato - 12 ott 2010 : 12:25:33
La finisco
jos235 Inviato - 12 ott 2010 : 12:20:04
franz62 ha scritto:

dimmi un pò, come la vedi la mia in gigante?

Non la finiremo più lo sento ..
io l'ho tirata fuori casualmente per rispondere in merito al "mi immagino le altre slalomiste della Nor Am del 2000" (tra l'altro scherzando), ma poi dopo la domanda l'hai fatta tu o sbaglio ?
franz62 Inviato - 12 ott 2010 : 11:58:17
TUTTOaUOVO ha scritto:

penso sia una brutta tegola

Ti avevo anticipato
franz62 Inviato - 12 ott 2010 : 11:57:35
Ho tirato fuori io la Kildow? Jos mi sa che devi leggere mentre scrivi
franz62 Inviato - 12 ott 2010 : 11:55:49
Ho sbagliato a definirmi "bieco tifoso televisivo" volevo intendere non da allenatore...in realtà non son tifoso e mi importa zero di chi vince il coppone, non mi interessa il polivalente e (alla tv) mi diverte lo sci nelle sue massime espressioni, se poi per gioco devo tifare Kildow o Riesch tifo quella che mi entusiasma di più nella sua specialità preferita.
Chiamo Kildow "la mia" non per tifo...risale a un sondaggio del Nonno un settembre di qualche anno fa sulla vincitrice del coppone...dato che il mio era l'unico voto in suo favore me la son accaparrata.. Detto questo per me è una delle più grandi discesiste di sempre, mi piace la sua scioltezza a 120 allora, dote di pochi, per cui mi interessa che avvicini la Proell nelle vittorie in discesa, del resto mi importa poco. (da spettatore televisivo e non suo allenatore)
jos235 Inviato - 12 ott 2010 : 11:51:50
TUTTOaUOVO ha scritto:

anche questa qui?
jos235 Inviato - 12 ott 2010 : 11:50:55
franz62 ha scritto:

Parlavamo in assoluto di saper tirar le curve nella discussione sulla Brydon, per la statistica e le strategie per vincere coppe, coppette e coppone se ne può aprire un'altra.

Appunto si parlava della Brydon, sei tu che hai tirato fuori l'argomento della "tua" in slalom e gigante, e io ho semplicemente detto la mia
TUTTOaUOVO Inviato - 12 ott 2010 : 11:45:29
franz62 Inviato - 12 ott 2010 : 11:32:09
Parlavamo in assoluto di saper tirar le curve nella discussione sulla Brydon, per la statistica e le strategie per vincere coppe, coppette e coppone se ne può aprire un'altra.
jos235 Inviato - 12 ott 2010 : 11:00:28
Scusami ma ho paura di non aver capito bene qual è il discorso. Comunque lo scorso anno la Vonn ha vinto il coppone con 155 punti di vantaggio sulla Riesch, facendo lo slalom (lasciamo perdere il gigante) ne ha portati a casa tra SL e SK 285, fatti due conti. In Discesa e Superg ha fatto 725 e 620 punti. Anche supponendo di concentrare tutte le energie sulle discipline veloci, difficile pensare di farne di più (vuoi che vinca proprio tutte le gare? una certa percentuale di probabilità di sf**a annua mettiamocela no? ).
Vabbè che dal bieco tifoso televisivo ci si può aspettare di tutto , ma qui rischi di tifare contro se non gli fai fare slalom e gigante. A meno che non si mettono d'accordo con la Riesch, che nel frattempo non se ne sta a guardare, dicendogli "facciamo che nessuna delle due fa più slalom e gigante e poi vinca la migliore, così ci stressiamo di meno ". Così arriva Laretta, che nel frattempo dicono sia diventata una bestia in slalom, e glielo mette in quel posto a entrambe
franz62 Inviato - 12 ott 2010 : 10:18:27
Anche secondo me ha ragione lei, il discorso era un altro ma non ha importanza
jos235 Inviato - 12 ott 2010 : 09:40:03
secondo me.. chiaro che se vuole essere da prime posizioni anche in gigante deve lavorare abbastanza. E chiaro che così facendo devi per forza togliere risorse e tempo dalle discipline veloci col rischio di perdere qualcosa. In slalom l'anno scorso ha faticato ma due anni fa ha dimostrato che volendo è forte anche lì. Secondo me fa bene a continuare così. Anche perchè finora nelle discipline veloci continua ad essere talmente superiore alle altre..
Finchè continua a vincere la Coppa ha ragione lei, non c'è niente da fare

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000