Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Chi ho incontrato oggi?? la più simpatica gs ita..

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
blossom Inviato - 15 dic 2009 : 19:07:14
beh non ho ancora una sua opinione di come sia andata, se mi risponderà la posterò..... ma oggi... ha rimesso gli sci.....

DENISE KARBON

Spero che le sensazioni che ha avuto oggi siano positive, perchè è troppo simpatica e brava!!!

oggi col sorriso sulle labbra, ha scambiato 4 chiacchere in parcheggio con me, che avevamo parcheggiato vicino, fatto un paio di foto con altri tifosi....

GRANDE SEMPLICEMENTE GRANDE!!!!

Tutti gli in bocca al lupo che penso in questo momento vanno a Te Denise!!!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jos235 Inviato - 17 dic 2009 : 20:40:21
blossom ha scritto:
comunque oggi ho parlato con Manfred...

Ma non ci si può credere .
Incontrato qualcun'altro negli ultimi 5 minuti?
blossom Inviato - 17 dic 2009 : 20:21:56
Lucas ha scritto:

Volete salutare/osannare/intervistare/ecc un atleta?? Rivolgetevi alla premiata ditta BLOSSOM e rimarrette senz'altro soddisfatti: con la Leonessa nulla è impossibile!!

blossom Inviato - 17 dic 2009 : 20:21:20
eugenio ha scritto:

ma quanto freddo sta facendo ?
sabato quanta grappa devo portare ?

di più ancora.... mi sa che sabato staremo in baretto tutto il giorno... tanto mica andiamo per sciare... andiamo per vedere la gara in tv e gli atleti in baretto
Lucas Inviato - 17 dic 2009 : 19:15:18
Volete salutare/osannare/intervistare/ecc un atleta?? Rivolgetevi alla premiata ditta BLOSSOM e rimarrette senz'altro soddisfatti: con la Leonessa nulla è impossibile!!
eugenio Inviato - 17 dic 2009 : 19:14:35
ma quanto freddo sta facendo ?
sabato quanta grappa devo portare ?
blossom Inviato - 17 dic 2009 : 18:21:11
eugenio ha scritto:

ma tu scii o frequenti solo i parcheggi ?

nooo io scio anche... ma sono troppo veloci per me

comunque oggi ho parlato con Manfred... sta volta sul piz la Ila, non in parcheggio e l' ho visto veramente in palla in gs
jos235 Inviato - 17 dic 2009 : 09:55:01
..girare tutto il giorno a piedi per i parcheggi con gli sci in spalla è un buon allenamento, non lo sapevi?
mauri_63 Inviato - 17 dic 2009 : 09:34:37
eugenio ha scritto:

Beh c'è parcheggio e parcheggio ed uno con Blo è Denis....... cmq se mi va bene nei parcheggi trovo qualcuno che mi deruba .....

eugenio Inviato - 16 dic 2009 : 22:22:20
blossom Inviato - 16 dic 2009 : 22:12:05
e pensa che non lo faccio a pposta quest' anno gira bene gli altri anni dovevo correre dietro a tutti
jos235 Inviato - 16 dic 2009 : 21:03:22
Peter.. l' ho già trovato una settimana fà al parcheggio di La villa che stava per andare ad allenarsi con i gigantisti

..Vabbè ma allora dillo che il tuo obbiettivo è quello di farci schiattare tutti di invidia ..
blossom Inviato - 16 dic 2009 : 20:36:22
Marco78 ha scritto:

La domanda sorge spontanea ma come fai ad avere tutto questo tempo per andare a sciare e soprattutto in settimana?
Seconda domanda....dove vai a sciare che trovi sempre dei nazionali?

Non mi stupirei se il prossimo che incontri è Peter Fill!!!!

è il mio periodo.... sono 20 anni che mi faccio 10gg in badia prima della coppa... però giro... Denise l' ho trovata all' alpe di siusi... più precisamente al parcheggio a castelrotto

Peter.. l' ho già trovato una settimana fà al parcheggio di La villa che stava per andare ad allenarsi con i gigantisti... anche lui se la sta prendendo con calma... giustamente, finchè non guarisce al 100% è inutile rischiare... comunque nelle prime porte del gs l' ho visto bene
Marco78 Inviato - 16 dic 2009 : 10:33:13
La domanda sorge spontanea ma come fai ad avere tutto questo tempo per andare a sciare e soprattutto in settimana?
Seconda domanda....dove vai a sciare che trovi sempre dei nazionali?

Non mi stupirei se il prossimo che incontri è Peter Fill!!!!
giò Inviato - 16 dic 2009 : 09:48:50
franz62 ha scritto:

A parlare venti secondi Blò non ti riconosco...si son mai viste due donne con un interesse comune che parlano venti secondi?????????????????????
Però potevi chiederle almeno quanto arriva se ce la fa per Lienz.

Frantz, erano venti secondi calcolati sull'orbita di giove
stefy88 Inviato - 16 dic 2009 : 09:20:34
Che bello Blo...è si è semplicemente unica...io l'ho incontrata l'anno scorso al parallelo di natale...è stata fantastica!!!!!!!!
In bocca al lupo Deni

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,72 secondi. Snitz Forums 2000