Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Svindal,quali obbiettivi puo' raggiungere?

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
kostelicregina Inviato - 09 set 2009 : 14:00:09
Io credo che sia lo sciatore piu' concreto che abbia mai ammirato e visto in gara.
Ha 27 anni ed ha gia vinto 2 coppe del mondo e forse avrebbe vinto anche la terza se non si fosse inforunato gravemente(anche se avrebbe dovuto affrontare un super Miller).
Aggiunge al suo palmares 3 titoli mondiali.

L'eta' e' della sua,a livello femminile questa eta' coincide con un lieve declino delle prestazioni sportive,mentre tra gli uomini si raggiunge il top.
Dicevo concreto,perche' dopo un cosi' grave infortunio e' tornato ed ha vinto,calcolando tutto...

Allora mi chiedo,dove puo' arrivare?
Secondo me arrivera' alle 4 coppe del mondo di Maier(anche lui assai sfortunato) ma anche alle 5 di Girardelli.

Pensare che quando lo vedevo scendere nel 2005,dicevo ma chi e' costui?
Quando arrivo 2° nel 2006 in coppa del mondo,credetti che fosse solo un colpo di fortuna..invece..
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
franz62 Inviato - 01 ott 2009 : 21:55:13
Gugu Inviato - 01 ott 2009 : 21:46:17
Ma figuuurati, gli avranno regalato quello da 69 euro e via, come ti vengono certe idee??? (smiles da bite a 69 euro)
franz62 Inviato - 01 ott 2009 : 21:25:42
Sarà quasi vent' anni che si usa il bite per migliorare la prestazione sportiva...chi ha più problemi di occlusione o bruxismo ne trae maggior beneficio. Svindalone se non sbaglio quando ha picchiato duro, sedere a parte, si è rifatto gran parte del sorriso e sicuramente non può che trarre beneficio dal bite.
La genialata di questo prodotto e che puoi personalizzarlo da solo, gran dubbi che Svindalone non sia andato dal dentista a farlo...
stefy88 Inviato - 01 ott 2009 : 20:31:51
ma si è logica sennò cosa lo pagano a fare io mi chiedevo solo se un paradenti potrebbe dare veramente tutti questi benefci...maggiore stabilità non è una cosa da poco
realthing Inviato - 01 ott 2009 : 14:40:00
E' diventato testiomonial del prodotto... difficile che possa parlarne in altri termini se non quelli di elogio.
Sicuramente a qualcosa servirà, se gli desse fastidio non lo avrebbe messo e non lo avrebbe scelto come sponsor. Che poi faccia davvero i miracoli che ha detto... Mah.

markussss Inviato - 30 set 2009 : 15:19:06
ho letto anche io...
ecco qui

raceskimagazine.it/articoli.php?articolo=717

avevo già sentito che ne facevano uso massiccio nel MotoGP....
stefy88 Inviato - 30 set 2009 : 14:40:36
stabiliante sarà vero? non voglio mettermi contro le sensazioni di Svindal(ci tengo alla mia incolumità) però mi sembra veramente una cosa strana...
Gugu Inviato - 30 set 2009 : 14:28:04
Lasciando perdere i polli....e tornando a Svindal...ho letto che correrà con un bite contro il bruxismo con cui ha dichiarato "aver riscontrato immediatamente un aiuto importante nel reclutamento della massima forza durante il gesto atletico, avvertendo un miglior riequilibrio neuro-muscolare e a prevenire l’usura dei denti e le micro fratture dello smalto"
....adesso sì che non ce ne sarà più per nessuno!!!!
e poi vuoi mettere, sul gradino più alto del podio, poter sfoggiare uno smile abbagliante da norvegese doc!!!
[XD]
Admin Inviato - 28 set 2009 : 09:44:39
franz62 ha scritto:

Per diventar quasi mi azzarderei a pensare che il tempo è infinito o quasi.

ahahahahahahahhhahahahahhahahahaahhahahahhahahahahha
franz62 Inviato - 27 set 2009 : 21:27:35
Però....una mezza pippa 'sto canada...
brunodalla Inviato - 27 set 2009 : 21:25:07
anche in questo caso sine è il più grande: 109 kg contro 95 di svindal. il norvegese ne ha ancora tanta di pasta da mangiare....
franz62 Inviato - 27 set 2009 : 21:22:11
Trovo altresì limitante il concetto di "più grande" solo come espressione di altezza, " grande" potremmo considerarlo anche come "grosso" e non solo "alto", siamo in grado di asserire con certezza che Svindal in questo senso non possa sopravanzare Sine?
franz62 Inviato - 27 set 2009 : 21:15:46
Azz...questo è importante, Sine oltre ad essere 3cm. più grande è anche tre anni più giovane per cui ha più tempo per crescere, se passa i due metri Svindal se lo scorda...
brunodalla Inviato - 27 set 2009 : 20:52:38
in effetti è già quasi il più grande, ma non ancora il più grande.
infatti è alto 1.95, dovrebbe crescere ancora qualche centimetro, perchè il più grande atttualmente è gareth sine, canadese, 1.98.
eugenio Inviato - 27 set 2009 : 16:28:17
hai quasi ragione...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,38 secondi. Snitz Forums 2000