V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
brunodalla |
Inviato - 07 dic 2008 : 23:49:28 quasi quasi è inutile aprire questa discussione.... se anche oggi andava a podio non avrei avuto dubbi nel dire che la kildow può solo perderla la coppa del mondo, oggi però è saltata fuori un'avversaria inedita: nadia fanchini. per fortuna, almeno per noi italiani, c'è qualcuno che può darle fastidio, forse assieme alla paerson, nelle discipline veloci. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Il polivalente |
Inviato - 07 mar 2009 : 20:43:44 | Il polivalente ha scritto:
Direi che se ieri la Vonn aveva lasciato ancora aperto uno spiraglio - seppur piccolo piccolo - alla Riesch, oggi la porta gliela ha chiusa definitivamente in faccia! E inoltre può anche sciare completamente libera da calcoli nei 2 SL finali e provare a dar fastidio alla sua amica anche li'.
|
La Kildow ci è riuscita per una manche per poi uscire. Cambia poco o nulla per il coppone: potrebbe andare in spiaggia ormai (ma non può in quanto c'e' la coppetta di SG) Voglio infatti vedere come la Riesch riuscirà a vincere DH, SG e SL e arrivare pure seconda in GS... |
Rega |
Inviato - 06 mar 2009 : 19:24:26 Ormai è solo una questione di matematica, salvo clamorosi ed improbabili ribaltamenti per la tedesca non ci dovrebbe essere più nulla da fare. |
brunodalla |
Inviato - 06 mar 2009 : 18:32:20 se domani la kildow arriva davanti alla riesch ha matematicamente vinto la coppa di cristallo. |
Il polivalente |
Inviato - 01 mar 2009 : 21:37:40 Direi che se ieri la Vonn aveva lasciato ancora aperto uno spiraglio - seppur piccolo piccolo - alla Riesch, oggi la porta gliela ha chiusa definitivamente in faccia! E inoltre può anche sciare completamente libera da calcoli nei 2 SL finali e provare a dar fastidio alla sua amica anche li'. |
balineuve |
Inviato - 26 feb 2009 : 14:04:12 | kostelicregina ha scritto:
Nettamente la piu' forte....sta lasciando distacchi abbissali in classifica,poi puo' darsi che cambi tutto.
|
Beh ........... se la Kostelic decidesse di rientrare in CDM  |
Admin |
Inviato - 26 feb 2009 : 10:43:21 ahahahahhahahahah davvero! |
franz62 |
Inviato - 25 feb 2009 : 18:39:30 Bruno... Kostelic è troppo forte, chiedo il test antidoping. |
brunodalla |
Inviato - 25 feb 2009 : 18:32:58 | kostelicregina ha scritto:
Nettamente la piu' forte....sta lasciando distacchi abbissali in classifica,poi puo' darsi che cambi tutto.
|
     fraaanzzz, ti prego intervieni.... |
kostelicregina |
Inviato - 25 feb 2009 : 17:42:20 Nettamente la piu' forte....sta lasciando distacchi abbissali in classifica,poi puo' darsi che cambi tutto. |
matti |
Inviato - 25 feb 2009 : 17:25:40 la Vonn è del tutto superiore a tutte... quest anno forse va un po male in super g . un po male perchè invece che vincere dieci gare di sg ne vince 5. ma questo non conta. ormai è diventata una grandissimissima polivalente |
FrancoC |
Inviato - 24 feb 2009 : 16:43:57 | Hundschopf ha scritto:
| sebastioni ha scritto:
Per quanto riguarda la coppa del mondo generale,ormai non ci sono più dubbi.Per come sta vincendo in questo periodo,per come continua a mantenere una forma super,sembra Lance Armstrong...
|
mah, questa mi sembra un po' una frecciata gratuita (se, come mi è parso, la tua frase nasconde un sottinteso). Non si può accusar velatamente di far uso di mezzi illeciti chiunque vinca più degli altri; e mi pare che non ci sia niente nel fisico e nella sciata della Kildow che possa far pensare al doping. Ricordiamoci che quest'anno Lindsey si è ritrovata senza la Schild e quasi subito anche senza la Hosp, e che in tante gare avrebbe perso (spesso in modo netto) dalla Paerson se la svedese non avesse collezionato una incredibile serie di errori nei tratti finali delle piste. Perciò la Kildow non è quel carrarmato imbattibile che la classifica potrebbe fare pensare
|
La classe non si discute ma......un'atleta che si affida al Diagnostic Center di Salisburgo e che tra i suoi personal trainer annovera Bernd Pansold coordinatore del centro, qualche dubbio sullo stato di forma costantemente al top lo può anche far sorgere. Opinione mia personale sia ben chiaro,ma vedendo la recente storia dello sport ad alto livello in tutti i campi anche lo sci non é da ritenere a priori disciplina esente da sospetti. |
kostelicregina |
Inviato - 24 feb 2009 : 16:24:44 Invece secondo me si e' dimostrata nettamente la piu' forte,la Paerson non e' stata alla sua altezza se non per qualche gara,la Hosp e' stata deludende e' vero che si e' infortunata,ma nulla toglie che e' stata sotto le aspettative,a zagabria quando si e' fatta male,aveva quasi 130 punti dalla Vonn e oltre 200 dalla Riesch e dovevano ancora disputarsi tutte le prove veloci,vedi Altenmark,Cortina,GArmisch,Tarvisio.Con tutte le prove tecniche disputate aveva accumulato un forte ritardo.La Schild non credo proprio avrebbe potuto impensierire la Vonn,solo in slalom ma per la generale la sua unica e irripetibile occasione lei la buttata via due anni fa'.Ricordo che lo scorso anno Lindey ha vinto la coppa con oltre 200 punti di vantaggio sulla Hosp. |
Hundschopf |
Inviato - 24 feb 2009 : 15:08:29 | sebastioni ha scritto:
Per quanto riguarda la coppa del mondo generale,ormai non ci sono più dubbi.Per come sta vincendo in questo periodo,per come continua a mantenere una forma super,sembra Lance Armstrong...
|
mah, questa mi sembra un po' una frecciata gratuita (se, come mi è parso, la tua frase nasconde un sottinteso). Non si può accusar velatamente di far uso di mezzi illeciti chiunque vinca più degli altri; e mi pare che non ci sia niente nel fisico e nella sciata della Kildow che possa far pensare al doping. Ricordiamoci che quest'anno Lindsey si è ritrovata senza la Schild e quasi subito anche senza la Hosp, e che in tante gare avrebbe perso (spesso in modo netto) dalla Paerson se la svedese non avesse collezionato una incredibile serie di errori nei tratti finali delle piste. Perciò la Kildow non è quel carrarmato imbattibile che la classifica potrebbe fare pensare |
Ravattina |
Inviato - 24 feb 2009 : 14:54:35 Cosa c'entra Lance Armstrong? |
kostelicregina |
Inviato - 24 feb 2009 : 14:39:40 Armstrong e' stato unico lei lo potrebbe diventare,va veramente forte,in discesa ha avuto un po' di sfortuna,ma non credo che si possa chiamare cosi',pero' ha vinto in slalom e supergigante.In slalom e' andata alla grande e viene dopo la Riesch,in superg e' tornata quella di un anno e mezzo fa',mentre ha fatto notevoli miglioramenti anche in gigante. |