Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Nuove tute azzurri

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
markussss Inviato - 03 ott 2008 : 11:36:26
Ho visto sulla home page di www.raceskimagazine.it le nuove tute da gara degli azzurri. Non ho ancora deciso se mi sembra bella o brutta.Boh?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dani1965 Inviato - 08 ott 2008 : 16:23:51
Fassa, che fico!

Ti vedo già con lo smoking di James Bond e cravattino a farfalla...

Mi name ist Ferrari... Paolo Ferrari!

I Fill Good Inviato - 08 ott 2008 : 15:53:58
FASSA ha scritto:

...parlavo della divisa per i tecnici...che presumibilmente ricalcherà il design del tutino

AH....
vabbè ma comunque non è proprio brutta del tutto, secondo me bisogna solo farci l'occhio.
Enrico Inviato - 08 ott 2008 : 10:55:26
aahh! ora capisco. Sinceramente a volte sei un tantinello ermetico nelle tue elucubrazioni
FASSA Inviato - 07 ott 2008 : 21:20:30
...parlavo della divisa per i tecnici...che presumibilmente ricalcherà il design del tutino
Andrew Inviato - 07 ott 2008 : 16:22:11
Forse con un blu + intenso, mi pare che l'ha già scritto qualcuno, sarebbe stato meglio...bella non è ma me ne ricordo di peggio
I Fill Good Inviato - 07 ott 2008 : 14:52:23
FASSA ha scritto:

...io mi auguro solo che sia calda, impermeabile e resistente....del colore non me ne curo più di tanto.

Perchè??? Tanto la devono solo indossare per due minuti al massimo, se non è calda e impermeabile o resistente va bene lo stesso. Se invece è veloce è molto meglio no?
FASSA Inviato - 06 ott 2008 : 21:29:32
...io mi auguro solo che sia calda, impermeabile e resistente....del colore non me ne curo più di tanto.
cancliatomic Inviato - 06 ott 2008 : 20:51:16
Per me era molto più brutta quella rossa di qualche anno fa, quelli si che era brutta e non ricordava l'azzurro dell'italia
matt Inviato - 06 ott 2008 : 19:35:49
MVG con la tutina color formaggio è uno dei miei primi ricordi dello sci in TV....
roby92 Inviato - 06 ott 2008 : 18:49:30
ma fa schifoooooooooo!

l'importante è ke ti faccia andare giù veloce!
dani1965 Inviato - 06 ott 2008 : 12:03:20
cancliatomic ha scritto:

A me non dispiace, forse doveva esserci un'pò più di azzurro sulle maniche...poi con i pettorali le righe del gessato non si noteranno neanche...

Comunque anche secondo me la tuta-formaggio degli svizzeri era la migliore

Senza dubbio la più... gustosa!

Umberto Inviato - 06 ott 2008 : 11:26:14
non mi dispiace, però potevano fare qualche richiamo in più di verde bianco e rosso...
cancliatomic Inviato - 06 ott 2008 : 11:21:47
A me non dispiace, forse doveva esserci un'pò più di azzurro sulle maniche...poi con i pettorali le righe del gessato non si noteranno neanche...

Comunque anche secondo me la tuta-formaggio degli svizzeri era la migliore
bodetasso Inviato - 05 ott 2008 : 23:39:09
FRENK ha scritto:

Non è poi così male il fatto è che se non vedo l'azzurro sento poco anche l'odore di nazionale.

fa schifo!!! e' inguardabile e come dice FRENK senza azzurro non e' da nazionale
kaiser Inviato - 05 ott 2008 : 06:36:32
Quoto Dani....fatela indossare alla Tina e vedrete che roba!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000