Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Wengen 11-12-13/01/07: SC+DH+SL

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
phioma Inviato - 05 gen 2008 : 09:57:51
Prima prova anticipata a martedi date le previsioni di brutto tempo nell'Oberland Bernese....
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ciclone Inviato - 19 feb 2012 : 16:34:01
Ciclone ha scritto:

HIRSCHER Marcel classe 1989 (scia col ciuccio?)
Ma come cavolo fanno sti austriaci!
Sono d’accordo questo è fortissimo, un vero gatto.

Occhio lungo ...
emanueza Inviato - 15 gen 2008 : 18:56:20
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

se non ce l' ha... mi candido io

in caso di derby c**inario Blossom-Stroppolina mi candido ufficialmente per il ruoli di assaggiatore-cavia
phioma Inviato - 15 gen 2008 : 12:45:15
Ma qualcuno ha notato che come titolo della discussione ho messo l'anno sbagliato? Io me ne sono accorto ora... Comunque donne adesso basta con la storia di voler seguire Bode dappertutto!!! Bode qui, Bode la... e noi?
Lucas Inviato - 15 gen 2008 : 00:04:42
Cosa non fareste per stargli vicino, eh??
blossom Inviato - 14 gen 2008 : 22:37:48
se non ce l' ha... mi candido io
Lucas Inviato - 14 gen 2008 : 17:27:37
Mah, dipende, lui non ha pure il cuoco personale??
Carcentina Inviato - 14 gen 2008 : 16:53:35
MAGARI A KITZ
blossom Inviato - 14 gen 2008 : 16:04:58
beh almeno le cozze sono cotte..... se no prima o poi una bella intossicazione alimentare se la becca anche lui, anche se si chiama Bode
Paoloski Inviato - 14 gen 2008 : 14:51:12
secondo me non sente neanche la differenza tra cozze e ostriche...si limita a mangiarle con tutto il guscio!
Carcentina Inviato - 14 gen 2008 : 14:46:34
Blo

erano cozze non ostriche

troppo raffinate le ostriche per lui
blossom Inviato - 14 gen 2008 : 11:33:40
Citazione:
Messaggio inserito da Carcentina

Mi costa ammetterlo ma ha fatto una grande discesa.........bravo, anche se da quello che ho sentito in telecronaca ho il sospetto che sia stato lui ad avvelenare con il pesce tutto il wunderteam austriaco

si hai ragione.... ma non l' ha fatto per vincere ieri, ma perchè se il pesce glielo mangiano tutto gli austriaci, non ne resta più per lui... quanto pesce volete che arrivi in un paese di montagna??? e sembra che mangiar ostriche a lui porti bene
muntzer Inviato - 14 gen 2008 : 09:28:14
se ho letto bene la lista FIS Rocca è uscito dai 15
è 18simo con Pranger infortunato
sono entrati Ligety e Myrher
Carcentina Inviato - 14 gen 2008 : 08:22:37
Mi costa ammetterlo ma ha fatto una grande discesa.........bravo, anche se da quello che ho sentito in telecronaca ho il sospetto che sia stato lui ad avvelenare con il pesce tutto il wunderteam austriaco

@fabrizio: Wengen è una discesa dove la scorrevolezza e la neve contano molto e può essere che una pista magari molle a causa delle abbondanti nevicate si sia leggermente guastata non consentendo più di fare i tempi.

A Bormio la scorrevolezza è quasi ininfluente e poi le condizioni di neve penso erano molto diverse con fondo molto più duro
fabrizio75 Inviato - 14 gen 2008 : 01:53:56
Secondo voi perche' a Wengen non ci sono stati inserimenti in classifica degli atleti con pettorali alti? (i migliori sono stati Fischnaller 28. e Keppler 29.) A Bormio ce n'erano stati diversi ed e' unanimemente considerata una discesa molto valida
franz62 Inviato - 13 gen 2008 : 22:51:16
Ufficialmente il mago della esse di Wengen.(per me)

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,86 secondi. Snitz Forums 2000