Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 ancora bode miller e il doping

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
iossi Inviato - 18 nov 2007 : 17:46:55
ci risiamo, Bode Miller vuole il doping libero chissà se queste assurde affermazioni le avesse proferite Tomba il putiferio che ci sarebbe stato in Italia, ma si sa all'americano gli si permette di tutto e di più mentre al bolognese gli si facevano le pulci. Voglio proprio vedere se qualche giornalista o opinionista avrà il coraggio di criticarlo in maniera seria,mentre sono così duri con le gogliardate di Schoenfelder che non fa male a nessuno e da un po di colore allo sci
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
brunodalla Inviato - 07 dic 2007 : 11:37:02
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

Citazione:
Messaggio inserito da eugenio

sul sito bodemillerusa.com...
c'è anche l'indirizzo del suo manager, ma non credo che noi vogliamo una risposta da lui...

sai che invece l'ho mandata al suo manager e me l'ha presa?

ragazzi, vi ricordate?
ieri mi ha risposto il suo manager, dicendomi che di queste cose ha un ufficio stampa, e mi ha pregato di mandare la stessa mail a loro.
l'ho mandata, vediamo che succede.
dani1965 Inviato - 01 dic 2007 : 15:55:13
Proprio vero che Bode fa discutere...

9 pagine, per la precisione.

franz62 Inviato - 01 dic 2007 : 15:46:43
Una volta tanto voglio essere positivo in questo campo,per quello che posso vedere dall'anno scorso e confermato quest'anno,le masse rispetto a qualche anno fà stanno diminuendo (nella media) sia a livello maschile che femminile,osservazione soggettiva senza valore. Può essere che alle Olimpiadi di Torino abbiano lanciato un messaggio in parte raccolto.
brunodalla Inviato - 23 nov 2007 : 10:47:16
franz ( anche ciclone, ti ho anch erisposto privatamente), pur essendo giuste le informazioni lì dentro contenute, la parte riguardante la Wada va mooolto presa con le pinze, e belle grosse.
Ciclone Inviato - 22 nov 2007 : 21:18:21
franz62 Inviato - 22 nov 2007 : 19:24:58
Bruno la discussione di ieri sul doping e genetica mi ha incuriosito,ho trovato questo link,forse non è poi così lontano,pur prendendo tutto con le pinze.
http://www.sportpro.it/doping/ricerche/eporonci05.htm
franz62 Inviato - 22 nov 2007 : 09:19:59
Scusate volevo dire curva dx. per Bode,non che abbia importanza,tanto pende da tutte le parti)
franz62 Inviato - 22 nov 2007 : 09:13:14
Direi che Vanessa Vidal dovrebbe essere fuori pericolo se l'hanno trasportata a casa,non voglio aprire una discussione e nemmeno fare commenti nella discussione a lei dedicata.
Trovo anche antipatico parlarne qui,non vorrei nemmeno dover discutere con qualcuno
sulla misura del cinismo di ognuno di noi,se volete cancellate il messaggio oppure rinviamo la discussione.
Mi viene voglia nel mio cinismo (guardate che è a fin di bene,vale anche per Ciclo,indipendentemente dal caratteraccio insopportabile)di fare un titolo
"Fratelli Vidal storie parallele,finali diversi"
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1DLpW5gnSwU&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1DLpW5gnSwU&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
Francesi in slalom nel 2002,non mi piacevano,guardatevi il filmato,guardate il punto vita,guardate il faccione di Amiez,potrete anche vedere un Bode ancora longilineo (ma sempre pendente come la torre di Pisa in curva a sx.)
eugenio Inviato - 21 nov 2007 : 21:29:51
ottimo... vediamo cosa succede
brunodalla Inviato - 21 nov 2007 : 18:35:59
Citazione:
Messaggio inserito da eugenio

c'è anche l'indirizzo del suo manager, ma non credo che noi vogliamo una risposta da lui...

sai che invece l'ho mandata al suo manager e me l'ha presa?
eugenio Inviato - 21 nov 2007 : 18:08:37
brunodalla Inviato - 21 nov 2007 : 18:08:15
x fairyking: non sono del tutto d'accordo. quella provocazione fu fatta da due o tre persone diverse, ripetuta un'altra volta solo da uno, che comunque ha più volte detto che era contro il doping. era chiaramente una provocazione per tentare di ragionare e proporre rimedi, tutti hanno sempre detto che erano contro il doping.
brunodalla Inviato - 21 nov 2007 : 18:03:47
x eugenio: mmhhh ci avrei scommesso che fosse così facile mandare una e-mail a bode miller...ma quell'indirizzo dove lo avevi trovato?
brunodalla Inviato - 21 nov 2007 : 18:01:46
Citazione:
Messaggio inserito da Fairyking

Per Realthing:

Beh il ciclismo non sarà nella situazione ideale anche perchè riuscire a beccare tutti nelle rete antidoping è forse un'utopìa...ma è sempre meglio che non beccare nessuno!
Ora, lo sci apino sarà diverso come percentuale di possibili o reali dopati rispetto al ciclismo (o almeno me lo auguro come appassionato) ma siccome non credo neppure che sia completamente esente essendo uno sport dove oltre la tecnica c'entra molto la potenza e la resistenza allo sforzo (anche se concentrata in 1/2 minuti di gara molto intensi) non sarebbe male che qualche risultato si ottenesse.
Poi sarà la mancanza di fondi per una lotta seria, sarà quello che si vuole...ma stranamente non salta fuori mai nessuno.
I controlli a sorpresa del sangue durante la stagione d'allenamento primaverile/estiva servirebbero proprio a nulla?

servirebbero si, ma devono essere proprio a sorpresa sorpresa, ma anche qui....che è collegato alla mancanza di fondi (che è una grossa balla, i soldi se vogliono ci sono), la cosa principale è la VOLONTA' di farlo.
è una cosa semplicissima, taglierebbe definitivamente la testa al toro a tutto quanto, chi viene beccato squalifica a vita a lui, all'allenatore, al medico che lo segue.
eugenio Inviato - 21 nov 2007 : 17:57:48
Bruno, ci ho provato:

Your message

To: bodenec@hotmail.com
Subject: about doping
Sent: Wed, 21 Nov 2007 17:54:34 +0100

did not reach the following recipient(s):

bodenec@hotmail.com on Wed, 21 Nov 2007 17:54:37 +0100
There was a SMTP communication problem with the recipient's email
server. Please contact your system administrator.
<smtpout09.attiva.biz #5.5.0 smtp;550 Requested action not taken:
mailbox unavailable>

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,65 secondi. Snitz Forums 2000