V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
brunodalla |
Inviato - 14 nov 2007 : 20:47:03 con altre due prove tecniche rischiamo seriamente di ritrovare la nostra denise in testa alla generale... |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tomba la bomba |
Inviato - 28 nov 2007 : 23:38:58 ma a me se la Ceresa nella seconda manche attacca ed esce va bene,pazienza,mi irrita che ogni volta fa tempi che sono 1 secondo e passa sotto il suo potenziale.nelle ultime due stagioni lei ha fatto due buone seconde manche,nel 2006 a Ofterschwang quando e' passata dal 22° al 10° posto e l'anno scorso a Val d'Isere quando e' uscita ma stava andando fortissimo,per il resto ha sempre perso posizioni o se ne ha guadagnata qualcuna e' solo perche' altre dopo di lei sono uscite |
draghetto |
Inviato - 28 nov 2007 : 20:11:43 Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Ahi ahi Barthet, mi sa che non ci dormirò la notte! 
Beh di solito da un'atleta giovane ci si aspetta un miglioramento nella nuova stagione, invece per ora non ha dato segnali di vita. |
AFIS_25 |
Inviato - 28 nov 2007 : 17:38:32 Citazione: Messaggio inserito da humdrum
Johnny e' bravina ed e' l'unica che e' nelle 30 da tanti anni.... Ma le sue seconde manche sono obiettivamente orribili se entra nelle 20!
Quando non lo sono le prime. La Ceresa il potenziale ce l'ha, il problema grosso è che ormai da un pò di tempo non riesce a mettere due manche buone di fila nella stessa gara. |
humdrum |
Inviato - 28 nov 2007 : 15:32:55 Johnny e' bravina ed e' l'unica che e' nelle 30 da tanti anni.... Ma le sue seconde manche sono obiettivamente orribili se entra nelle 20! |
johnnybread |
Inviato - 28 nov 2007 : 15:27:43 Qui si scherza con il fuoco...la Ceresuzza non si tocca !!  |
humdrum |
Inviato - 28 nov 2007 : 13:00:30 Citazione: Messaggio inserito da tomba la bomba
la Ceresa e' veramente irritante nelle sue seconde manche...
guarda io ero sicuro che uscisse 
deve qualificarsi dalla 18.a posizione in giu' o e' spacciata |
Lucas |
Inviato - 28 nov 2007 : 12:57:50 Ahi ahi Barthet, mi sa che non ci dormirò la notte!  |
draghetto |
Inviato - 27 nov 2007 : 22:22:13 Ma perchè la Barthet non riesce più a qualificarsi? 
Sempre e solo Deleymarie e Aubert |
tomba la bomba |
Inviato - 27 nov 2007 : 22:20:06 la Ceresa e' veramente irritante nelle sue seconde manche... |
humdrum |
Inviato - 27 nov 2007 : 16:03:16 oggi pure è andata male in slalom.... non è partita nella seconda manche. |
AFIS_25 |
Inviato - 27 nov 2007 : 13:57:43 Citazione: Messaggio inserito da humdrum
No è assurdo. Poi per far partecipare la Ziková e la Zakou#345;ilová. Spero solo lo abbia scelto lei per abbassare il numero di partenza.
Potrebbe essere, ora che mi ricordo lo hanno fatto con la Merighetti l'anno scorso ... e l'azzura fece un quarto posto. Se è così anche per la ceca non le è andato troppo bene però (ambedue le volte fuori dalle 30). |
franz62 |
Inviato - 27 nov 2007 : 13:46:55 Citazione: Messaggio inserito da eugenio
franz farà casini quando quota, perchè per quest'anno dobbiamo accontentarci che abbia imparato a postare le foto, però ha l'occhio clinico anche per lo slalom e lo quoto (senza fare casini). paradossalmente lo slalom, con i suoi raggi di curva, soffre forse più di altre discipline di atteggiamenti poco scorrevoli e le austriache, al momento, sono quelle che hanno i piedi migliori, perchè lavorano meglio con le caviglie. Jelusic... grande reattività, ma se lasciasse correre di più lo sci farebbe un secondo a manche in meno.
Giusto per vedere se riesco a quotare. La Jelusic mi piace proprio per quello che dici,emerge come doti di reattività fuori della norma in un ambientino dove essere fuori dalla norma è difficilino. Proprio il potenziale che avrebbe in scorrevolezza limitando la sua esuberanza mi interessa,vista ieri mi pare abbia già accorciato un pò i movimenti,son curioso sulla Jelusic.
|
humdrum |
Inviato - 27 nov 2007 : 11:55:56 Citazione: Messaggio inserito da AFIS_25
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Per quanto riguarda la Acton, la settimana scorsa si è infortunata alla schiena. Ne avrà per due mesi. Nessuna notizia sulla Kurfuetsova, in quanto era semplicemente a Levi per la Coppa Europa.
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
La Kurfürstová era in CE a Levi.
In bocca al lupo alla Acton che mi hanno detto essere simpatica. Per quanto riguarda la Kurfürstová: è normale che una che ha preso punti nell'ultima gara di CdM resti fuori dalla squadra maggiore?
No è assurdo. Poi per far partecipare la Ziková e la Zakou#345;ilová. Spero solo lo abbia scelto lei per abbassare il numero di partenza. |
franz62 |
Inviato - 27 nov 2007 : 08:45:53 Porc...impossibile che sia riesca a litigare noi due.  |
eugenio |
Inviato - 27 nov 2007 : 08:42:17 franz farà casini quando quota, perchè per quest'anno dobbiamo accontentarci che abbia imparato a postare le foto, però ha l'occhio clinico anche per lo slalom e lo quoto (senza fare casini). paradossalmente lo slalom, con i suoi raggi di curva, soffre forse più di altre discipline di atteggiamenti poco scorrevoli e le austriache, al momento, sono quelle che hanno i piedi migliori, perchè lavorano meglio con le caviglie. Jelusic... grande reattività, ma se lasciasse correre di più lo sci farebbe un secondo a manche in meno. |