V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bartoli |
Inviato - 18 mar 2007 : 14:14:32 A parte strobl del quale si parla nell'altro topic sembrano sicuri i ritiri di ottosson e haltmayr, avete qualche altro nome? cmq mi sembra strano i lritiro della svedese che quest'anno aveva sciato alla grande |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Admin |
Inviato - 20 ott 2007 : 17:10:50 eh si il grande Drago ha mollato |
draghetto |
Inviato - 20 ott 2007 : 15:37:31 Citazione: Messaggio inserito da Admin
Da aggiungere agli eliminati:
Grubelnik D.
       |
Admin |
Inviato - 17 ott 2007 : 17:17:02 che io sappia è infortunata |
Lovecraft |
Inviato - 17 ott 2007 : 17:06:22 La Coppa è vicina: è tornato anche Nikita.
Bentornato |
nikita.anto |
Inviato - 17 ott 2007 : 16:52:08 scusa  ma la pezzedi e' ancora in attivita'??? |
Admin |
Inviato - 17 ott 2007 : 10:21:19 nikita, vabbè che sei tornato ma non ti autorizza a sparare cavolate o a distribuire le tue perle di saggezza
spiegati oppure taci
|
nikita.anto |
Inviato - 17 ott 2007 : 09:58:30 non capisco perche' ci la pezzedi sia ancora tra noi!!! |
Admin |
Inviato - 04 set 2007 : 12:09:41 Da aggiungere agli eliminati:
Johnson J. Kulbeck O. Vieux C. Osaka R. Grubelnik D. Marinac M.
|
draghetto |
Inviato - 03 set 2007 : 12:16:49 Tra i ritirati dovrebbe esserci anche Gaetan Llorach |
draghetto |
Inviato - 03 set 2007 : 12:09:56 Ma Alex Antor non dovrebbe essere proprio tra i ritirati? |
Admin |
Inviato - 03 set 2007 : 11:57:49 Aggiornamento Ritiri/Infortuni
ripropongo la lista: Bruno Kernen Janica Kostelic Alex Fattori Giancarlo Bergamelli Fritz Strobl Anna Ottoson Petra Haltmayr Thomas Grandi Kirsten Clark Jurg Gruenenfelder Laure Pequegnot Brigitte Obermoser Janette Hargin Werner Franz Andreas Schifferer Freddy Nyberg Kjetil Andre Aamodt Henna Raita Trine Bakke Rognmo Sami Uotila Sebastien Amiez Vincent Lavoie Hans Petter Buraas Karina Birkelund Lisa Bremseth Line Viken Rothrock T. Blaser K. Graggaber T. Holzknecht N. Reiter H. Bradanini G. Raphael Faessler
A questi ritiri aggiungiamo una serie di atleti che saranno DISATTIVATI dal database, ovvero non potranno più essere acquistati:
Antor A. AND Bisic T. OLI Gravier R. FRA Hayer S. CZE Perathoner A. ITA Faccin M. ITA Fournier S. FRA Friedman B. USA Gros G. ITA Millet V. FRA Rech F. FRA
DONNNE
Alieva O. RUS Kleon B. ITA Maj C. ITA Stemmer S. GER Vierthaler A. AUT Dabic L. SLO Kashiwagi K. JPN Planatscher M. ITA
TUTTI GLI ATLETI SARANNO DISATTIVATI NEI PROSSIMI GIORNI, PER CUI APPARIRANNO COME "non più in attività"
Infortuni: Sarah Schleper - ferma per una stagione causa maternità Maria Holaus - 22/08 - stiramento ai legamenti crociati del ginocchio destro...ritorno previsto novembre 2007 Daniela Zeiser - 21/08 - rottura dei legamenti crociati del ginocchio sinistro - stagione 2008/2009 Pierrick Bourgeat - 30/07 - rottura di tibia e perone della gamba destra - ritorno: gennaio 2008?
|
Admin |
Inviato - 27 ago 2007 : 13:04:10 No, non c'è stata alcuna news sul ritiro di Zardini. Zardini infatti non mi risulta ritirato: si sta allenando con il corpo sportivo Forestale e con ogni probabilità parteciperà alla prossima stagione con gare FIS e di Coppa Europa
|
Rega |
Inviato - 23 ago 2007 : 15:49:45 come da News, si aggiunge ai ritiri quello di Giovanni Bradanini. |
FRENK |
Inviato - 23 ago 2007 : 11:45:17 Qulcuno ha notizie di Zardini? |
Nonno Paquito |
Inviato - 29 lug 2007 : 12:21:04 Citazione: Messaggio inserito da Admin
Frenk dall'ultimo aggiornamento mi sembra si siano aggiunti solo Bruno Kernen e Janica Kostelic
ripropongo la lista: Bruno Kernen Janica Kostelic Alex Fattori Giancarlo Bergamelli Fritz Strobl Anna Ottoson Petra Haltmayr Thomas Grandi Kirsten Clark Jurg Gruenenfelder Laure Pequegnot
...............
Hola
Bene dei primi 11 l'anno scorso avevo pluriacquistato 8, mi toccherà rifare tutto da capo |