Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 I piu forti in italia x specialita

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bartoli Inviato - 26 feb 2007 : 11:42:25
voglio mettervi alla prova, secondo voi chi sn stati i migliori di tutti i tempi in italia x specialita?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
TEX Inviato - 01 mar 2007 : 01:04:50
"Per forza di cose" non significa "è stata costretta da qualcuno" ...ma credo Franz62 abbia gia chiarito perfettamente....ed è proprio per i risultati raggiunti nella disciplina che era la "meno preferita" che l'ho inserita nella mia classifica personale di SL piuttosto che di SG...
franz62 Inviato - 28 feb 2007 : 22:59:36
Bali "per forza di cose" l'ho scritta io Tex è innocente,intendevo dire che Deborah per natura, senza infortuni fin da giovane, oltre al g. si sarebbe dedicata più volentieri al sg. o alla discesa piuttosto che allo slalom,non amava molto i tempi della curva da slalom,poi se sei un fenomeno vai dappertutto.
balineuve Inviato - 28 feb 2007 : 22:35:29
Citazione:
Messaggio inserito da TEX

....... La Debby in SL "per forza di cose" ...........

Scusate ma l'hanno costretta ........ secondo me è stata una delle più forti slalomiste di tutti i tempi ....... i suoi risultati (in tutte le specialità) sono stati di gran lunga inferiori al suo talento a causa di un fisico non all'altezza delle migliori.
FRENK Inviato - 28 feb 2007 : 18:07:00
Squadra di discesa metà anni 80:
Mair. M.
Piantanida
Sbaredellotto
Colturi F.
Vitalini
Colturi L.
Cigolla
Ghidoni
Marzola
FRENK Inviato - 28 feb 2007 : 15:59:14
E per la combinata?
Thoeni G.
Fill
Polig J.
Martin
TEX Inviato - 28 feb 2007 : 09:27:43
La Debby in SL e non in SG ? L'ho messa perchè il fatto che abbia vinto i Campionati Mondiali in una disciplina fatta "per forza di cose" mi ha colpito anche più dell'oro in SuperG ad Albertville....Perez in SG piuttosto che Putzer ? Esula dai risultati, mi piaceva di piu la sciata di Bibi !!
nick Inviato - 28 feb 2007 : 09:26:29
E che ne dite di mettere in gigante tra i primi un certo
Richard pramotton che se non avesse avuto qualche infortunio,avrebbe potuto vincere piu' di 3 gs che ha vinto.
franz62 Inviato - 28 feb 2007 : 08:35:48
Non avevo letto,sulla Compagnoni quoto sempre.Slalom a parte che l'ha fatto per forza di cose e tra l'altro mi pare che abbia vinto qualcosa anche li'.
Lovecraft Inviato - 28 feb 2007 : 08:27:11
Citazione:
Messaggio inserito da Katunga

Concordo pienamente con kaleos, però in SG donne io metterei la Compagnoni.
Non dimentichiamoci cos'ha fatto con il poco tempo che ci ha corso (diciamo una sola stagione): 2 vittorie CdM e un oro Olimpico dando una sonora bastonata a tutte: 1".41 alla seconda

Peccato per quel che poteva essere ma che non è stato

Quoto
franz62 Inviato - 28 feb 2007 : 07:42:47
Tex secondo me Colò a parte, Much prima di Werner.
DjLavoire Inviato - 28 feb 2007 : 00:53:12
io non rispondo, ma faccio rispondere i numeri e cioe' www.ski-db.com e se non vi sta bene a cuore io metterei anche un posto per il grande patrick holzer, e aspetto che moelgg faccia vedere il suo valore.
homersimpson23 Inviato - 27 feb 2007 : 15:18:27
Citazione:
Messaggio inserito da TEX

...........anzi diciamo che in realtà la Denise me la sono colpevolmente dimenticata !!!!!

Molto male TEX molto male.
TEX Inviato - 27 feb 2007 : 15:15:50
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Tex ho messo un nome solo in modo sommario mettendo insieme uomini e donne,
facendo più nomi secondo me Mair viene prima di Perathoner in discesa.

Certo....è una classifica di preferenze anche se inevitabilmente influenzata ora dalle statistiche ora dai ricordi personali !! allargassimo la possibilità di scelta anche agli anni 50-60 non metteremmo mai Zeno Colò?
stroppolina Inviato - 27 feb 2007 : 15:11:56
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

Concordo perfettamente con Tex:
SL& GS: Tomba Compagnoni
SG: Runggaldier Kostner
DH: Ghedina Kostner

come non essere d'accordo con il mio socio...ok che sono un po' di parte
Katunga Inviato - 27 feb 2007 : 14:48:37
Concordo pienamente con kaleos, però in SG donne io metterei la Compagnoni.
Non dimentichiamoci cos'ha fatto con il poco tempo che ci ha corso (diciamo una sola stagione): 2 vittorie CdM e un oro Olimpico dando una sonora bastonata a tutte: 1".41 alla seconda

Peccato per quel che poteva essere ma che non è stato

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000