V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nikita.anto |
Inviato - 13 feb 2007 : 15:54:06 chi e' l' atleta al maschile piu' personaggio degli ultimi 10 anni? |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Kaiser_Franz |
Inviato - 21 apr 2007 : 15:04:39 no dai non chiudere i sondaggi..sono belli e carini!
admin ha ragione....tomba in 10 anni non centra nulla...ma ovviamente se viene incluso...lui è il numero uno..direi degli ulrimi 50 anni come immagine... |
TUTTOaUOVO |
Inviato - 12 apr 2007 : 19:29:44 amiez |
franz62 |
Inviato - 12 apr 2007 : 17:31:34 Citazione: Messaggio inserito da felician80
miller?????????????
ma che personaggio è uno che si ubriaca e poi scia a + di 100 all'ora????? non son mai stato un bigotto ma atteggiamenti del genere sono da evitare...
poi tutte quelle sparate da chi si sente sto c...o e cerca di fare il sensazionale per forza: è SOLO PATETICO!!!!
vedrai che kulata anche ai mondiali! proud to be antiamericano,
Un patetico che si e' portato a casa la coppa di sg.   |
nikita.anto |
Inviato - 12 apr 2007 : 13:33:13 sicurooooooooooooooooooooooooo Albertone... lo infangano anche ora che non gareggia piu' |
Nonno Paquito |
Inviato - 14 feb 2007 : 17:18:40 Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
nonno leggo adesso la tua firma , con questa tua richiesta potrebbe essere la volta buona.....
Hola

P.S.: Non mi dirai che non l'ho meritata... |
felician80 |
Inviato - 14 feb 2007 : 02:09:28 miller?????????????
ma che personaggio è uno che si ubriaca e poi scia a + di 100 all'ora????? non son mai stato un bigotto ma atteggiamenti del genere sono da evitare...
poi tutte quelle sparate da chi si sente sto c...o e cerca di fare il sensazionale per forza: è SOLO PATETICO!!!!
vedrai che kulata anche ai mondiali!!
proud to be antiamericano, |
humdrum |
Inviato - 14 feb 2007 : 00:07:00 Per me dare il permess a tutti...
Non ricordo grandi casi di sondaggi scemi nel mio primo anno e mezzo. Il regolamento e' stato cambiato, ma se non funzionasi puo' riprovare la forma precedente (ammesso che funzioni).
|
brunodalla |
Inviato - 13 feb 2007 : 23:40:29 nonno leggo adesso la tua firma , con questa tua richiesta potrebbe essere la volta buona..... |
franky |
Inviato - 13 feb 2007 : 23:35:34 io voto tomba |
Nonno Paquito |
Inviato - 13 feb 2007 : 22:33:48 Hola
Sei una cannonata, chiedo a qualsiasi moderatore che mi permetta indire un sondaggio su: "sul fatto se sia giusto o no che si debba chiedere il permesso per aprire un sondaggio"
P.S.: Prometto ridurre il titolo affinche ci stia  |
Siegmund |
Inviato - 13 feb 2007 : 21:49:30 Cioè... in pratica questa discussione/sondaggio adesso diventa un sondaggio sul fatto se sia giusto o no che si debba chiedere il permesso per aprire un sondaggio?!?
  |
Nonno Paquito |
Inviato - 13 feb 2007 : 20:52:04 Hola
Per me se non si chiede il permesso bisognerebbe chiuderlo.
P.S.: Scusate se colgo l'occasione, chi è Jure Kosir? |
eugenio |
Inviato - 13 feb 2007 : 18:39:34 per me si, per come vanno le cose. Nulla vieta a chi è interessato a proporre un sondaggio, anzichè chiedere il permesso di aprirlo, chiedere che l'Admin lo apra ufficialmente, così ci sarà necessariamente un vaglio preventivo. |
Admin |
Inviato - 13 feb 2007 : 18:20:28 giusto realthing...
noi avevao lasciata aperta la possibilità previo permesso...poichè il permesso non viene chieso che si fa?
si chiude per tutti ? |
realthing |
Inviato - 13 feb 2007 : 16:59:32 Senza entrare nel merito del sondaggio (che non trovo un granchè interessante a dire il vero) mi pare un pò "ambigua" la gestione della questione. O gli utenti possono aprire i sondaggi, oppure possono farlo solo i moderatori, negando tramite le funzioni di autenticazione del forum agli utenti questa possibilità. Altrimenti i nuovi utenti o chi passa di qua saltuariamente (come me... ) non sono al corrente di questa "buona consuetudine" e aprono sondaggi senza porsi il problema....
Ciao!
|