Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Brignone alza la coppa di superg: "è stato bellissimo!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2022 : 12:50:30   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brignone alza la coppa di superg: "è stato bellissimo!"
a cura della redazione

Dopo aver ricevuto in un pacco a casa la Sfera di Cristallo di due stagioni or sono, Federica Brignone non vedava l'ora di poter finalmente alzare al cielo una coppa al termine di una gara, con il pubblico, la tutina da gara e la neve sotto ai piedi.

"Oggi sono molto emozionata ed è stato bellissimo, era il mio sogno da sempre. E’ ovvio che mi sarebbe piaciuto farlo con una bella gara finale e non mi è venuto. Sono comunque contenta: la coppa è l’insieme di una stagione andata alla grande, soprattutto in superg. Io sto sciando davvero bene, oggi non so cosa sia successo, non ho tirato una curva. Non è andata come mi sarebbe piaciuto, soprattutto davanti al mio fan club che è venuto a vedermi. Alla fine, la Coppa premia la migliore della stagione e vuol dire che è andata bene. È due anni che tutti aspettiamo di fare festa e non vedo l’ora di tornare a casa. Dovrò aspettare fino alla fine delle finali ma non vedo l’oraoe

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1701 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2022 : 13:55:13   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque effettivamente ieri Sofia su tutte le prime pagine e nelle home dei quotidiani online (meritatamente), invece oggi della coppa di Federica non ne parla nessuno... i più bravi riportano giusto la vittoria della generale da parte della Shiffrin (che, ok, è più importante, però...)

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2022 : 14:05:34   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rebus ha scritto:

Comunque effettivamente ieri Sofia su tutte le prime pagine e nelle home dei quotidiani online (meritatamente), invece oggi della coppa di Federica non ne parla nessuno... i più bravi riportano giusto la vittoria della generale da parte della Shiffrin (che, ok, è più importante, però...)


Beh ma la coppa l'aveva già vinta a Lenzerheide due settimane fa...
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1701 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2022 : 14:19:06   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vero, matematicamente era già sua. Però almeno una citazione la meritava, ritengo, boh. Sarò troppo tifoso

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2022 : 14:19:50   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rebus ha scritto:

Vero, matematicamente era già sua. Però almeno una citazione la meritava, ritengo, boh. Sarò troppo tifoso


Si non è che abbia fatto una bella figura oggi....e nemmeno due settimane fa...
Torna all'inizio della Pagina

hltr




6 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2022 : 18:14:01   Permalink al post Invia a hltr un Messaggio Privato Aggiungi hltr alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Social e giornali hanno dato la notizia della vittoria della coppa di Brignone già durante il weekend di Lenzerheide, non aveva senso darla di nuovo oggi.
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1701 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2022 : 08:49:18   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok, però mi chiedo: una bella foto con la coppa in mano non genera neanche un click, per metterla proprio in chiave becera come piace ai media? E quella, due settimane fa, non l'hanno potuta mettere.
Poi, se non sbaglio, quando una squadra vince lo scudetto in anticipo si ribadisce la cosa anche quando finisce il campionato, stessa cosa per il mondiale di Formula 1, di motociclismo... comunque la chiudo qui, non voglio fare polemica, ma un po' mi dispiace.

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,69 secondi. Snitz Forums 2000