Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Courchevel 2023
 Convocazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2023 : 23:20:48   Permalink alla discussione Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto ora che è stata aperta la sezione sul Mondiale. Inauguriamola allora con la discussione che aspettavamo tutti sui convocati mondiali.
Direi di postare qua sia previsioni che convocazioni ufficiali delle varie nazionali.

Partendo dai nostri, direi al momento:

Maschi:
Sicuri: Vinatzer, Gross, Sala, Della Vite, Paris, Casse
Probabili: Kastlunger, Schieder, Bosca, Marsaglia, De Aliprandini
Possibili: Maurberger, Innerhofer, Razzoli, Tonetti, Molteni

Mancano ancora tante gare, ma Inner e Razzo al momento non hanno fatto nulla per guadagnarsi il posto, così come Tonetti che punterebbe più che altro sulla combinata (in assenza di Franzoni, non abbiamo atleti davvero competitivi...). De Aliprandini l'ho messo più su perché difende un argento e alla fine è comunque il nostro secondo gigantista in stagione. Borsotti ha bisogno di un mezzo miracolo a Schladming o è fuori, credo.

Femmine:
Sicure: Goggia, Brignone, Bassino, Curtoni, Pirovano
Probabili: Rossetti, Zenere, Melesi, Nicol Delago
Possibili: Della Mea, Gulli, Sola, Nadia Delago

Credo proprio Delaghina abbia bisogno di almeno un risultato... la sorella ha un settimo posto quindi discorso diverso, anche se poi far parte del quartetto non sarà facile. Solito dubbio slalom: ne porteranno 3 per coprire i posti comunque? Magari una giovane come Sola al posto di Della Mea, che però è bravina in parallelo?

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19937 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2023 : 01:31:02   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FRANCIA

UOMINI
SL: Noël, Pinturault, (Anguenot)
GS: Pinturault, Faivre, Sarrazin, Anguenot
SG: Pinturault, Allègre, Sarrazin, Clarey
DH: Clarey, Théaux, Allègre, Sarrazin
K: Pinturault
PA: Faivre, Sarrazin, Anguenot

DONNE
SL: Noes, Lamure, Pogneaux, (Brèche)
GS: Worley, Frasse-Sombet, Direz, Miradoli
SG: Miradoli, Worley, Gauché, Smadja-Clément
DH: Miradoli, Gauché, Smadja-Clément, (Cerutti)
K: Miradoli
PA: Worley, Frasse-Sombet, Direz

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2023 : 14:21:17   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:

Visto ora che è stata aperta la sezione sul Mondiale. Inauguriamola allora con la discussione che aspettavamo tutti sui convocati mondiali.
Direi di postare qua sia previsioni che convocazioni ufficiali delle varie nazionali.

Partendo dai nostri, direi al momento:

Maschi:
Sicuri: Vinatzer, Gross, Sala, Della Vite, Paris, Casse
Probabili: Kastlunger, Schieder, Bosca, Marsaglia, De Aliprandini
Possibili: Maurberger, Innerhofer, Razzoli, Tonetti, Molteni

Mancano ancora tante gare, ma Inner e Razzo al momento non hanno fatto nulla per guadagnarsi il posto, così come Tonetti che punterebbe più che altro sulla combinata (in assenza di Franzoni, non abbiamo atleti davvero competitivi...). De Aliprandini l'ho messo più su perché difende un argento e alla fine è comunque il nostro secondo gigantista in stagione. Borsotti ha bisogno di un mezzo miracolo a Schladming o è fuori, credo.

Femmine:
Sicure: Goggia, Brignone, Bassino, Curtoni, Pirovano
Probabili: Rossetti, Zenere, Melesi, Nicol Delago
Possibili: Della Mea, Gulli, Sola, Nadia Delago

Credo proprio Delaghina abbia bisogno di almeno un risultato... la sorella ha un settimo posto quindi discorso diverso, anche se poi far parte del quartetto non sarà facile. Solito dubbio slalom: ne porteranno 3 per coprire i posti comunque? Magari una giovane come Sola al posto di Della Mea, che però è bravina in parallelo?


Dipende anche se vogliono riempire a tutti i costi il contingente o se vogliono portare solo quelli che possono fare un buon risultato.
Intanto tra i sicuri si aggiunge Schieder, ma per me lo è anche De Aliprandini nonostante i pessimi risultati finora.

Tra le femmine darei sicura anche la Rossetti in slalom.
Anch'io sarei dell'idea di portare Beatrice Sola.
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2023 : 00:44:34   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì, viste le ultime gare io direi Inner ormai out, almeno di miracoli a Cortina, che comunque non mi sembra proprio la sua pista.
Se devo essere sincero, direi anche Marsaglia out, ma credo che dopo quel che è successo l'anno scorso ci sia un debito nei suoi confronti, quindi dato l'11esimo di Wengen magari lo portano... Ma l'assenza di oggi per mal di schiena potrebbe invece essere un campanello d'allarme. Io personalmente, vista l'impressione data tutto l'anno, lascerei a casa entrambi e porterei qualche giovane.
Con l'assenza di domani, direi quasi fuori anche Razzoli, anche se avrebbe ancora Chamonix tra due settimane in linea teorica.
Tra le donne, credo ormai out la Delaghina invece. Quindi, aggiornando:

Maschi:
Sicuri: Vinatzer, Gross, Sala, Della Vite, Paris, Casse, Schieder
Probabili: Kastlunger, Bosca, De Aliprandini
Possibili: Maurberger, Marsaglia, Tonetti, Molteni

Femmine:
Sicure: Goggia, Brignone, Bassino, Curtoni, Pirovano, Rossetti
Probabili: Zenere, Melesi, Nicol Delago
Possibili: Della Mea, Gulli, Sola
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19937 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2023 : 01:09:00   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I tecnici francesi hanno detto che porteranno una delegazione allargata a questi Mondiali casalinghi. Visti i posti a disposizione, probabilmente porteranno almeno cinque discesisti per decidere chi schierare dopo le prove. Il ballottaggio potrebbe essere tra Allègre e Muzaton, con il primo avvantaggiato vista la pista tecnica.

Al femminile, Errard ha fatto il primo punto in carriera, quindi per ora si trova in vantaggio rispetto ad una Cerutti che non ha ancora ritrovato i ritmi di CdM.

FRANCIA

UOMINI
SL: Noël, Pinturault, Anguenot
GS: Pinturault, Faivre, Sarrazin, Anguenot
SG: Pinturault, Allègre, Sarrazin, Clarey
DH: Clarey, Théaux, Sarrazin, Allègre/Muzaton (da determinare in prova)
K: Pinturault
PA: Faivre, Sarrazin, Anguenot

DONNE
SL: Noes, Lamure, Pogneaux, Brèche (se recupera dalla caduta)
GS: Worley, Frasse-Sombet, Direz, Miradoli
SG: Miradoli, Worley, Gauché, Smadja-Clément
DH: Miradoli, Gauché, Smadja-Clément, Errard
K: Miradoli, Smadja-Clément
PA: Worley, Frasse-Sombet, Direz, Lamure

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

marcomonza
Cristiania



889 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2023 : 11:45:12   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In Rai hanno detto che porteremo 12 maschi e 12 femmine di base, con possibili "sconfinamenti" sino a minimo 10 atleti a sesso (e quindi max 14 per l'altro).
Credo che difficilmente quest'anno avremo polemiche o lamentele vista la difficile situazione del nostro sci. Difatti se nelle donne abbiamo grandi campionesse e poi un discreto baratro, nel maschile abbiamo raccolto talmente poco che sicuramente convocheremo anche chi non ha risultati.
Per me ad esempio è sicuro al 99,99% De Aliprandini, per blasone e perchè vi voglio vedere a riempire i 12 posti ( ma anche i 10) con altri atleti.
Nel maschile io ad esempio vedo 8 sicuri: i 3 slalomisti, della vite e de aliprandini in giante, Paris Casse e scheider nelle veloci. Anche solo volendo arrivare a 10 ne mancano due. Per me Marsaglia per varie ragioni andrà. Oltretutto ha un piazzamento non malvagio sulla pista del mondiali. Poi ci vorrebbe un combinatista. Katslunger e Bosca gli altri due a chiudere
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19937 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2023 : 12:52:57   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fossi io a fare le convocazioni della Francia, a questo punto azzarderei la convocazione di Elezi Cannaferina come premio per il titolo mondiale junior. La Francia ha cinque posti in GS e anche un posto vacante in slalom, inoltre potrebbe fare la combinata e il parallelo, penso sarebbe un'ottima esperienza per lui.

Salvo risultati a sorpresa nelle prossime gare, queste sarebbero le mie convocazioni al momento, che pur essendo allargate restano comunque al di sotto dei limiti di contingente.

FRANCIA

UOMINI (10)
SL: Noël, Pinturault, Anguenot, Elezi Cannaferina
GS: Pinturault, Faivre, Sarrazin, Anguenot, Elezi Cannaferina
SG: Pinturault, Allègre, Sarrazin, Clarey
DH: Clarey, Théaux, Sarrazin, Allègre/Muzaton (da determinare in prova)
K: Pinturault, Allègre, Muzaton, Elezi Cannaferina
PA: Faivre, Sarrazin, Anguenot, Elezi Cannaferina, Noël (?)

DONNE (12)
SL: Noes, Lamure, Pogneaux, Brèche (se recupera dalla caduta)
GS: Worley, Frasse-Sombet, Direz, Miradoli
SG: Miradoli, Worley, Gauché, Smadja-Clément
DH: Miradoli, Gauché, Smadja-Clément, Errard/Cerutti (da determinare in prova)
K: Miradoli, Gauché, Smadja-Clément, Errard
PA: Worley, Frasse-Sombet, Direz, Lamure

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2023 : 00:42:37   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso anche io che Elezi abbia senso portarlo, anche perché non ha nulla da chiedere alla Coppa Europa.

Provo a fare disciplina per disciplina dell'Italia, con le considerazioni di cui sopra. Siccome si farà la combi con superG, non escluderei che qualcuno dei nostri tecnici ci provi. Invece non me la sento di mettere Tonetti, che sulla carta è il nostro unico combinatista decente in assenza di Franzoni, ma non corre altro che giganti da un anno a questa parte.

ITALIA

UOMINI (12)
SL: Vinatzer (1), Sala (2), Gros (3), Kastlunger (4)
GS: Della Vite (5), De Aliprandini (6), Kastlunger, Maurberger (7)
SG: Casse (8), Paris (9), Bosca (10), Schieder (11)
DH: Schieder, Casse, Paris, Marsaglia (12)
K: Maurberger, Della Vite, Paris, Casse

DONNE (12)
SL: Rossetti (1), Della Mea (2), Gulli (3), Sola (4)
GS: Bassino (5), Brignone (6), Zenere (7), Melesi (8)
SG: Goggia (9), Bassino, Brignone, Curtoni (10)
DH: Goggia, Curtoni, Pirovano (11), Delago Ni. (12), ( Brignone fa le prove e poi vede)
K: Brignone, Curtoni, Bassino, Delago Ni.

Maubi e Della Vite in K un po' una boutade, ma qualche superG ogni tanto lo fanno, e sarebbe un modo di provare la pista... 4 slalomiste non so se le portano, ma una giovane la porterei, e tra Gulli e Della Mea c'è francamente poca differenza.

Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2385 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2023 : 20:31:19   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me per i maschi

DH e SG: Paris, Casse, Marsaglia, schieder
GS : De aliprandini, della vite,kastlunger, maurberger
SL : Gross, vinatzer, sala, kastlunger
K : possono mettere chi vogliono 0 speranze

Per le ragazze

DH : Goggia, Curtoni, Pirovano, Nicol Delago
SG : Goggia, Curtoni, bassino, Brignone
GS : bassino, Brignone, melesi, zenere
SL : Rossetti, Gulli, Brignone, Sola
K : Brignone, bassino, Curtoni

Sarebbero 11 e 11 in attesa ancora delle ultime gare... Magari domani un Barsotti fa il garone o nei 2 slalom di questo fine settimana della mea o Rossetti fanno una bella gara così come Razzoli una top 10 a chamonix

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2023 : 17:56:52   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Svezia e` la prima a comunicare i convocati. Con classico approccio "scandinavo", pur avendo dei forti giovani, preferiscono portare solo quelli della squadra A. Nessun velocista al via, visto che Sundin e Koell si sono ritirati e i fratelli Monsen continuano a essere alle prese con infortuni. Dopo la caduta in Gardena l'anno scorso, Felix ha dovuto fare 3 operazioni e a settembre diceva che puntava a fare solo i mondiali quest'anno. A questo punto sospetto non sia ancora andato tutto come sperava...

SVEZIA:
F: Estelle Alphand, Anna Aronsson-Elfman, Sara Hector, Anna Swenn-Larsson
M: Kristoffer Jakobsen, Mattias Roenngren
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2023 : 18:52:37   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anna Aronsson-Elfman... il nome mi è piaciuto da subito...

Anna "Figlia di Aron - Uomo Elfo"

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2023 : 16:49:44   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Potrebbe essere così (manca però lo slalom di Chamonix)

UOMINI (13)
SL: Vinatzer, Sala, Gros, Kastlunger/Maurberger/Razzoli*
GS: Della Vite, De Aliprandini, Borsotti, Zingerle
SG: Casse, Paris, Bosca, Marsaglia
DH: Casse, Paris, Schieder, Marsaglia
K: ?

Tra Marsaglia e Innerhofer porterei il primo, visto come era andata l'ultima volta.
* in base a Chamonix

DONNE (11)
SL: Rossetti, Della Mea, Gulli, Sola
GS: Bassino, Brignone, Zenere, Sola
SG: Brignone, Curtoni, Bassino, Goggia
DH: Goggia, Curtoni, Pirovano, Delago Ni.
K: Brignone, Curtoni, Bassino
Torna all'inizio della Pagina

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2023 : 16:58:40   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tra i maschi sarebbe già buona una medaglia, tra le femmine spero se ne possano prendere almeno 3.
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2023 : 00:28:21   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso ormai dopo le gare del weekend convocazioni femminili pressoché fatte. Gulli e Rossetti sicure, anche Della Mea probabile, vista anche le pista di Meribel. Bisogna solo vedere se porteranno Sola o no. E forse neanche sicura la Melesi in GS, che il suo bel risultato l'ha fatto a inizio stagione (come spesso le accade) ed ora pare in difficoltà. Se le portano entrambe sono 12 donne, se no uno o due posti in più per i maschietti.

Maschietti per cui invece le scelte sono difficilissime. Personalmente, non credo che porterei nè Inner nè Marsaglia, ma il secondo ha un credito aperto con la federazione ed entrambi hanno fatto una top 10 in questo weekend, quindi difficile portare uno e non l'altro. Inoltre Inner parlava come se già certo della convocazione nelle interviste... Se non arriva un posto in più (o due) dalle donne, rischiano di dover portare solo Della Vite e Finferlo per il GS. Se no diciamo che al momento direi che il contingente massimo che mi aspetto è:

UOMINI (14)
SL: Vinatzer (1), Sala (2), Gros (3), Kastlunger (4)
GS: Della Vite (5), De Aliprandini (6), Zingerle (7), Borsotti (8)
SG: Casse (9), Bosca (10), Innerhofer (11), Paris (12)
DH: Schieder(13), Casse, Paris, Marsaglia (14)
K: gente a caso tra Della Vite, Kastlunger, Borsotti, Innerhofer, Paris, Casse.

Più probabile comunque per me che al massimo facciano 13 uomini, in quel caso penso Borsotti sia il più a rischio. Con 12, non saprei proprio. Come detto per me l'escluso sarebbe Inner, ma da come parlava, se sa qualcosa e non lo fa solo per bluff, allora direi magari anche Zingerle o Kastlunger a rischio.
Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2385 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2023 : 17:48:49   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me kastlunger non lo portano così come Razzoli a meno che non guarisca dal mal di schiena e rientri a Garmisch-Partenkirchen
Kastlunger ha fatto una top 10 ma ha pettorali improponibili per un mondiale. Più probabile portino maurberger che puo essere utilizzato in 3 discipline, team event, gigante e slalom . Poi ovvio che se nell'ultimo slalom kastlunger si qualifica e fa un'altra top 20 come lo lasci a casa?
La scelta in gigante sarà anche tra Borsotti o zingerle... Mentre tra le donne in slalom saranno in 3 più la Brignone se se la sentirà a fine mondiale di fare anche quello. La melesi o la platino per il 4° posto in gigante, la melesi puoi utilizzarla anche in superg in caso di qualche forfait ma bisogna vedere come sta dopo il recente infortunio... Inutile portarla se scia come negli. Ultimi 2 giganti dove non riusciva a sciare. Ovvio che tra le 2 la melesi anche come starting list lo merita di più.
Tra i maschi per non scontentare nessuno porterei sia inner che Marsaglia e farei fare a uno la discesa e all'altro il Super g ovviamente schieder in dh e bosca in super g sono intoccabili per i risultati fatti rispetto a inner e matteo.

Modificato da - Torino85 in data 30 gen 2023 17:50:32
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2023 : 18:03:14   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per il parallelo è sottinteso che gareggeranno gli stessi dello slalom?
Sarebbe bello se la schiena di Razzoli si riprendesse un po', lui riuscisse a fare una discreta prova nell'ultimo slalom pre-mondiale e lo convocassero almeno per il parallelo, così come magari Kastlunger
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,12 secondi. Snitz Forums 2000