Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Comitati, Sci Club, Maestri di Sci, FanClub
 Sci per gare FISI 2015/2016
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2015 : 12:41:09   Permalink alla discussione Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos, tu che tutto puoi in materia regolamentare, sai se per il prossimo anno in fisi cambieranno regolamento? grazie

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2015 : 09:38:26   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per il momento non ho ancora sentito o letto di "rumors" riguardanti un cambio di regole in materia di sci. Se dovessi avere sentore di qualcosa ti faccio sapere, ma non ho conoscenze dirette in Fisi quindi potrei parlare solo per sentito dire
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2015 : 10:11:47   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

non ho conoscenze dirette in Fisi


non va assolutamente bene così

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

alan1
Sequenza di curve di base



483 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2015 : 21:42:39   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ne ho parlato poco fa con Flavio Roda,
(ospite del mio sci club in questa serata di cena sociale con rinnovo cariche),
alla domanda diretta: "Cambieranno gli sci da 195" ha risposto di getto: "Non credo",
poi facendogli notare l'incongruenza di sci diversi per Fis e Fisi, con i ragazzi in confusione, ha detto: "nel giro di poco decideranno".

Boh!

--------------
Ciao
Flavio
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2015 : 21:59:45   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottimo

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2015 : 09:14:11   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma ottimo cosa?????!!!! ma possibile che Roda non sappia nulla!!!???

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2015 : 10:03:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Suppongo quell'"ottimo" fosse ironico

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

alan1
Sequenza di curve di base



483 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2015 : 14:13:43   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fgerry ha scritto:

ma ottimo cosa?????!!!! ma possibile che Roda non sappia nulla!!!???


Da come ha risposto di getto gli sci FIS non cambiano,
per gli sci FISI invece ha tentennato ed ho avuto l'impressione che ci saranno novità.

Il fatto è che tutti dicono di aspettarsi che ci sarà un compromesso, si vociferava sui 190R30 per FIS e FISI,
a questo punto invece comincio a temere un pastrocchio.

Boh!


--------------
Ciao
Flavio
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2015 : 17:40:40   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sicuramente in FIS non cambia nulla.
Anche perché non vi sarebbero più i tempi tecnici per le case per preparare il tutto.
Poi il congresso di Varna è oramai alle porte e proposte del genere vengono comunicate in anticipo affinché non si perda troppo tempo in discussioni ma si possa votare subito senza tante spiegazioni visto che molti devono andare a giocare a golf e fare cose del genere
Torna all'inizio della Pagina

alan1
Sequenza di curve di base



483 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2015 : 20:28:35   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aprile è andato e non si sa nulla

--------------
Ciao
Flavio
Torna all'inizio della Pagina

alan1
Sequenza di curve di base



483 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2015 : 17:21:10   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tutto come l'anno scorso:
http://www.fisitrentino.it/

--------------
Ciao
Flavio
Torna all'inizio della Pagina

Philipp
Sequenza di curve di base


Trentino Alto-Adige


215 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2015 : 13:46:38   Permalink al post Invia a Philipp un Messaggio Privato Aggiungi Philipp alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da quanto avevo sentito io già ad aprile la FIS cambierà regolamento per gli la stagione 2016/17 ...

UOMINI R=30
DONNE R=27
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,07 secondi. Snitz Forums 2000