Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Lo chalet 2014
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2014 : 01:39:12   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci riproviamo?

Vediamo se quest'anno lo chalet avrà più successo (non credo) ...Intanto con le altre badanti abbiamo deciso di iniziare il nostro giro di consegne proprio da qui...purtroppo, però, negli ultimi 12 mesi siete stati cattivelli e vi meritate solo questo!




https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2014 : 05:06:30   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
meritatissimo…. però me lo aspettavo almeno a forma di maialino !!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2014 : 09:21:21   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
troppo buone, è quello di zucchero

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2014 : 13:44:01   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però io non ho trovato questo ma del vero carbon fossile infilato in un calzino strapuzzolente.
Qualcuno sa il perché? Eppure mi sembrava di aver fatto il bravo

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2014 : 13:40:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mmm...mi sa che hai trovato il calzino che avevo preparato per Franz!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2014 : 14:21:29   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sa che allora ne hai preparati due. Chissà a chi è andato il più puzzolente

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=28497

Franco
Torna all'inizio della Pagina

ellisse
Cristiania


Piemonte


519 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2014 : 18:36:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
toc toc...AARGGHHH!! mi affaccio allo chalet e trovo carbone e calzini puzzolenti
eppure si favoleggiava di maialini e puzze di origine casearia...

in cauda venenum
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2014 : 21:57:54   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vediamo di meritarcelo 'sto carbone per la miseria
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2014 : 23:10:51   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Paola per lui non bastano carbone e calzini puzzolenti...

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

ellisse
Cristiania


Piemonte


519 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2014 : 23:39:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
carbone rovente nei calzini che sta per infilare ti sembra più adeguato?

in cauda venenum
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2014 : 08:30:25   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Suvvia...noi sopravvissuti alle cure di peperoncino in supposta dovremmo temere carbonella nei calzini?
Orsù infiliamoli 'sti calzini ardenti ...correremo nella neve come non mai e le befanelle non potranno sfuggire con le loro scopette.
Torna all'inizio della Pagina

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Piemonte


6202 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2014 : 11:36:35   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Vediamo di meritarcelo 'sto carbone per la miseria





ecco iniziare l'anno così va già meglio !!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


3789 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2014 : 23:05:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Ci riproviamo?



...riproviamoci!!!!
anche se sono casi disperati...ma qualcuno dovrà pur provare a riportali sulla retta via...

by the way...
fuori le giovinotte e in fila per la purga!!!!!

"....ama la vita...vivi per amare..."
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2014 : 23:20:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Frau...solo tu puoi rimetterli in riga!!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2014 : 23:23:03   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Te le darei io le scopette....andresti proprio raddrizzato

Per la cronaca, quelle delle scontate maialine che hai messo, sono accidentalmente bruciate, lì dov'erano...i culetti sono carbonizzati, peccato....

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2014 : 07:48:15   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ahia...non bruci solo le lampadine..pore ciappette innocenti
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,36 secondi. Snitz Forums 2000