Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Ravetto: "Felice per Fill, ma potevamo vincere"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2013 : 20:51:35   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravetto: "Felice per Fill, ma potevamo vincere"
di Vittorio Savio

Claudio Ravetto sprizza gioia da tutti i pori dopo il podio odierno di Peter Fill nella discesa libera a Beaver Creek. Il direttore tecnico degli azzurri elogia il carabiniere di Castelrotto, ma non nasconde però di aver ambito a qualcosa in più: "Sono felice per Peter Fill che già la scorsa settimana aveva mostrato di essere competitivo, però sinceramente oggi avremmo potuto anche vincere. Fill ha lasciato molto sul piano nella parte alta, circa 45 centesimi, e senza quel ritardo avrebbe potuto vincere. In ogni caso mi fa piacere che sia tornato a fare podio perché è un grande atleta, già con medaglie olimpiche al collo e quindi sarà molto utile".

Il tecnico azzurro è soddisfatto anche delle prove degli altri ragazzi: "Bene anche gli altri anche se hanno fatto qualche errore di troppo - prosegue Ravetto - Heel ha sbagliato un po' troppo, Paris ha fatto un erroraccio prima del piano e l'ha pagato e Innerhofer ha rotto uno sci ed è finito comunque 14/o. Il bilancio è sicuramente positivo, la squadra si conferma di altissimo livello. Peccato perché avremmo potuto vincerla".

Alle parole del suo tecnico, Peter Fill così risponde: "Ho trovato una buona linea oggi e sono riuscito a fare una gara molto solida. E' il mio primo podio negli ultimi quattro anni, quindi sono veramente contento del mio risultato".​

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2013 : 01:22:19   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tutto bravo tutto bene, Ravetto, ma se dici che Fill ha medaglie olimpiche al collo, ora dobbiamo scoprire a chi le ha rubate!

Comunque avanti così! Sta squadra è stupenda e Peter se lo strameritava, già l'anno scorso aveva iniziato bene la stagione raccogliendo molto meno del seminato per poi chiudere in calando dopo il volo di Kitz!

Modificato da - Jeppo in data 07 dic 2013 01:22:52
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2013 : 06:28:15   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In ogni caso poteva vincere chiunque non avesse lasciato qualcosa da qualche da parte...sarà per quello che ha vinto chi è arrivato primo.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2013 : 08:06:38   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vero Franz!
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2013 : 10:26:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
catalano ti fa un baffo

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,21 secondi. Snitz Forums 2000