Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Il Mercatino di Fantaski
 ADDENDUM PER VENDITORI E NUOVI FORUMISTI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

danipower
Virata elementare


Trentino Alto-Adige


90 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2012 : 19:45:37   Permalink al post Invia a danipower un Messaggio Privato Aggiungi danipower alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
voglio aggiungere al mio annuncio delle foto e mi risulta sempre:L'oggetto non può superar e i 50 caratteri

come faccio? qualcuno puo aiutarmi?
grazie
Torna all'inizio della Pagina
Estratto dal regolamento ufficiale:

1) ANNUNCI COMPLETI
- Prezzo chiaro con indicazioni su spedizione (es. 300 euro + spese spedizioni)
- informazioni complete su stato (graffi, condizioni, etc)
- Foto obbligatoria
- indicare se l'oggetto è in vendita solo su Fantaski.ito anche su altri canali
- MAI SCRIVERE IN PUBBLICO link esterni, numeri di telefono o indirizzi email

2) FORNIRE LE INFORMAZIONI UTILI IN PUBBLICO, NO MESSAGGI PRIVATI

3) UN ANNUNCIO PER OGNI OGGETTO

4) FARE ATTENZIONE ALLA CODA

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2012 : 20:45:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a quale annuncio? prova ad aggiungere le foto non modificando il post iniziale, ma mettendole in un nuovo post.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2012 : 15:02:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Lucrezia, ho cancellato una tua inserzione in altri post.

Capisco la vostra iniziativa e mi sembra lodevole, però per correttezza e per uniformità con il passato è necessario che vengano aperte le iscrizioni qui sul forum, seguendo precisamente il regolamento (che è facilissimo), e indicando che l'oggetto è in vendita in altri canali. In questo modo siamo al massimo della correttezza.

Ti prego di non pubblicizzare il vostro sito negli altri annunci.

Torna all'inizio della Pagina

Lucrezia14



Abruzzo
Nota: 


41 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2012 : 07:49:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Lucrezia14 Invia a Lucrezia14 un Messaggio Privato Aggiungi Lucrezia14 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate, sono nuova in questo forum. Oggi ho visto che un utente si lamentava del fatto che io abbia infranto una legge del forum, forse perché ho inserito il mio numero di cell o l'indirizzo del mio sito web. Mi scuso, non l'ho fatto apposta... Non mi ero accorta che fosse vietato.
Vorrei comunque sapere come posso fare per inserire le mie offerte sul vostro mercatino dell'usato.
Io ho uno sci club, per fare fronte alla crisi noi forniamo ogni anno il materiale gratis ai nostri atleti... Ma alla fine della stagione dobbiamo venderlo.
Per questo abbiamo creato un sito di e-commerce dell'usato (c.ca 100 sci ecc).
Vorrei evitare di inserire 100 annunci diversi su fantasmi, per questo ho inserito il link del sito. E' attrezzato con PayPal, facciamo spedizioni gratis e rispettiamo il recesso volontario entro 10 gg dal ricevimento dell'oggetto da parte dell'acquirente. Emettiamo ricevuta fiscale.
Se mi indicate il modo il vostro forum può certamente aiutarci.
I soldi incassati da questo mercatino entrano nel bilancio del nostro sci club per permetterci di acquistare i nuovi materiali l'anno prossimo a tutto vantaggio dei nostri ragazzi. Quindi e' un'iniziativa solidale, non speculativa. Per favore dateci una mano.
Saluti a tutti e mi scuso se ho infranto qualche regola
Lucrezia 14
Torna all'inizio della Pagina

Lucrezia14



Abruzzo
Nota: 


41 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2012 : 07:51:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Lucrezia14 Invia a Lucrezia14 un Messaggio Privato Aggiungi Lucrezia14 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

Ciao Lucrezia, ho cancellato una tua inserzione in altri post.

Capisco la vostra iniziativa e mi sembra lodevole, però per correttezza e per uniformità con il passato è necessario che vengano aperte le iscrizioni qui sul forum, seguendo precisamente il regolamento (che è facilissimo), e indicando che l'oggetto è in vendita in altri canali. In questo modo siamo al massimo della correttezza.

Ti prego di non pubblicizzare il vostro sito negli altri annunci.


Torna all'inizio della Pagina

irishesp



Sardegna


5 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2012 : 15:56:20   Permalink al post Invia a irishesp un Messaggio Privato Aggiungi irishesp alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
salve a tutti,

io sono nuova del forum e prima ancora di vendere, mi servirebbero delle informazioni importanti.

Lo zio di una mia amica sostiene di avere gli sci di Gabriele D'Annunzio, che usò negli anni 20 quando si trovava a Roma (D'annunzio intendo, lo zio boh!).

Se ne vuole disfare e pensava di buttarli, quando la mia amica ha chiesto a me che si potesse fare. Allora mi chiedo:

_ dovrei contattare un museo? (piccolo problema: come si attesta la veridicità della cosa? io non ho motivo di dubitare, ma un museo sì. non c'è mica la firma sugli sci!)

- riuscirei a venderli? so che sono stati sistemati e in condizioni tali da poter essere ancora usati (ma non li userebbe nessuno, lo so).

Grazie mille!
Torna all'inizio della Pagina

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2012 : 18:49:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Più che un articolo sportivo, sono un pezzo di storia italiana...

Io ti consiglierei di contattare il Vittoriale (la casa-museo del Vate), e sentire cosa ti dicono...

http://www.vittoriale.it/index.php?lingua=it



Torna all'inizio della Pagina

gio20m



Friuli-Venezia Giulia


23 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2013 : 22:48:03   Permalink al post Invia a gio20m un Messaggio Privato Aggiungi gio20m alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cosa vuol dire se la mia inserzione risulta "non moderata"?
Torna all'inizio della Pagina

gio20m



Friuli-Venezia Giulia


23 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2013 : 22:50:04   Permalink al post Invia a gio20m un Messaggio Privato Aggiungi gio20m alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cosa vuol dire se la mia inserzione è "non moderata"?
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2013 : 22:50:29   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie vorrei saperlo anch'io

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

codex1
Virata elementare


Lombardia


56 Messaggi

Inserito il - 08 set 2013 : 14:48:36   Permalink al post Invia a codex1 un Messaggio Privato Aggiungi codex1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.
Torna all'inizio della Pagina

GPA
Sequenza di curve di base


Liguria


168 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2014 : 00:33:07   Permalink al post Invia a GPA un Messaggio Privato Aggiungi GPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A mio personale giudizio il mercatino dovrebbe avere un sistema di valutazione degli utenti. Anche se l'affidabilità non può mai essere data per scontata nei confronti di chi non si conosce,è verosimilmente più probabile la buona fede di chi abbia un bel numero di valutazioni positive,non solo come venditore ma anche come acquirente. Tempo addietro ricordo una diatriba con un altro utente che aveva fatto considerazioni inopportune su una mia inserzione,ponendo anche in risalto il numero esiguo dei miei messaggi dai quali sarebbe dipesa una scarsa affidabilità sul forum.Ora non credo che questo sia corretto,qui siamo tutti un "nick" e niente più(diverso il discorso quando si curano rubriche su un forum per le quali è necessario fornire nome e cognome per questioni di etica professionale),ma la possibilità di avere una "reputazione" costituita da voti positivi o negativi dati da chi ha avuto a che fare per acquisti,potrebbe essere utile. A tale scopo invito i mod a dare un'occhiata al mtb-forum dal quale si potrebbe prendere il sistema

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri resterà per sempre.

In attesa dei feedback ufficiali,si allunga la lista degli utenti che hanno acquistato con soddisfazione dal sottoscritto.Da fine stagione 2014:Bertino,MaTo,illupo1976,luchelisa.Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

ARRI62



Lombardia


9 Messaggi

Inserito il - 29 set 2015 : 20:53:16   Permalink al post Invia a ARRI62 un Messaggio Privato Aggiungi ARRI62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao
Seguo Fantaski da anni ma mi sono appena iscritto al forum in quanto vorrei utilizzare il mercatino per rinnovare la mia attrezzatura e vuotare l'armadio delle tute. Sono almeno 6/7 annunci (la scarpa lo già inserita). Posso procedere con altri annunci o violo il regolamento.

Luca
Torna all'inizio della Pagina

baleski



Marche


31 Messaggi

Inserito il - 16 set 2016 : 17:22:30   Permalink al post Invia a baleski un Messaggio Privato Aggiungi baleski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho inserito un annuncio di vendita da una settimana ma nella cartella a sinistra mi indica che la discussione non è stata moderata. Che vuol dire?
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 27 set 2016 : 18:30:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao, provvedo subito
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,93 secondi. Snitz Forums 2000