Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Val Gardena - DHx2 SG
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Jeppo
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




4549 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2025 : 00:10:25   Permalink alla discussione Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora domani si parte con una "discesa sprint" con partenza ribassata. Il tempo domani un po' un'incognita, e poi dovrebbe migliorare per i giorni dopo. La pista era in ottime condizioni da quel che ho letto, ma oggi ci ha piovuto sopra, quindi vediamo.

Nelle prove purtroppo, oltre ad Eichberger di cui diceva umbria di là, sono caduti come apripista sia Lamp che Broglio. Entrambi giù alle gobbe del cammello, per fortuna niente di rotto (pare) ma tante contusioni che bene non fanno in vista della parte chiave della stagione.

umbriaski
Cristiania



548 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2025 : 10:51:02   Permalink al post Invia a umbriaski un Messaggio Privato Aggiungi umbriaski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e pure Hacker non correrà,speriamo non sia un nuovo infortunio... anche Max Franz non gareggerà.Non capisco questi rientri dopo quasi 4 anni,anche perchè in casa Austria le possibilità di essere convocato per Cortina sono quasi nulle.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Snitz Forums 2000