Fossi il presidente delle Fisi chiudere i rubinetti, non vale la pena investire su un atleta che ormai fa 30° quando va bene (Kitz a parte) non vale più la pena, anche perché dopo 20 anni di carriera margini di miglioramento non ce ne sono.
Inner e’ uno dei più grandi campioni della nostra scuola, e ancora la sua sciata non è certo da pensionato. Se trova un buon set up con i materiali ed il fisico gli dà tregua (dovrebbe andare dallo stesso dottore della Vonn #129315;), può ancora fare un colpo di coda, sicuramente merita di stare in squadra e giocarsi il posto olimpico. Se non si infortunavano Zazzi e Bosca se ne stava a casa, ai mondiali credo che lo porteremo per il super g per mancanza di alternative. In discesa dopo oggi credo se la meriti Franzoni
Ho tifato per lui per tutta la sua bellissima carriera, ma penso ci debba essere una fine ed applicare il detto "acqua passata non macina più"! Qui i risultati di quest'anno: SG: 35 35 19 12 posizione media 25° DH: 49 27 18 35 24 posizione media 30° (Per quelle che contano le medie in questo caso) Fosse un ventenne e fossimo a corto di numeri lo porterei, un quarantenne no.