vabbuò...vista adesso...tutti uomini veri, saranno gli dei a decidere.
Google Adsense
USA
Mountain View
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 18 ott 2015 : 12:58:52
lukinen ha scritto:
Quello che vuoi Mustang, ma partire in terza fila è un bel problema per domani, anche perchè davanti ha gente che non va proprio piano pianino, tipo Camomillo e Iannone. Stiamo a vedere ma ci sarà da soffrire. Poi in gara può succedere di tutto e c'è da sperarlo sul serio. Pronti con sveglia prima dell'alba e caffè!
Eh, ma c'aveva il passo.
GARA SPAVENTOSA comunque!!! Forse la più bella di sempre! Ci si gioca il Mondiale, in 4 all'ultimo giro che possono vincere, sorpassi pazzeschi, Iannone che prende a testate pure i gabbiani.
Vale ha perso troppo nel dover perennemente superare Iannone che in rettilineo andava 5 volte più forte.
Ne aveva più di Lorenzo, invece ha perso dei punticini che sono pesantissimi.
Fortuna che MM alla fine ha sparato a 1000 (record della pista) e ha passato il maiorchino.
Comunque 4 MOSTRI, chapeau a tutti!
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
firmerei per una doppietta del pischello negli ultimi due...con Lorenzo sempre secondo e Vale una volta terzo e una quarto. Fate un po' voi la somma a controllare se i conti tornano.
non esiste il parimerito? contano le vittorie? allora niente firma..tocca arrivare sempre terzo a Vale con primo pischello secondo maiorca...non può più permettersi pedrosa e iannone vari.
Non ci sono molti calcoli da fare. Stare in piedi innanzitutto, e dare il tutto per tutto nelle ultime due gare. Questo vale sia per Rossi, sia per Macario. Gli altri faranno le loro gare ma è facile criticare Rossi oggi quando aveva MM e Iannone che tiravano alla morte senza nulla da perdere. Secondo me ha fatto comunque una gran gara. Gli è mancato un soffio per il podio che sarebbe stato perfetto.
Vecchio Vale scalda l'ambiente bastonando subito il pischello che fa il furbo del resto non se lo è fatto amico quest'anno Sarà dura ma il nostro vecchio b******o è pronto per passare dove lo spazio non c'è .. poi se in Spagna arriva con ancora più o meno 11 punti facciano un pò quel czzo che vogliano i toreri scornati.
possono fare anche sesto e settimo intanto tornerei a fare quello che le entrate le fa invece di subirle perchè il tempo è scaduto e i giochi sembrano chiari anche se Vale li ha stoppati.. adesso saranno tutti lì a guardare cosa fa il pischello al quale non rimane che andare a vincere senza rompere i maroni.
buona direi...il pischello ha tirato il giro a Lorenzo, Iannone a Vale che poi è riuscito a migliorarsi da solo di quel nulla sufficiente per andar davanti al decotto di maiorca che non sentendo la pressione è andato in terra anche oggi.
Già già, domani sarà da cardiopalma. Poi c'è il meteo imprevedibile, le temperature tropicali, e quel cesso di nube tossica che avvolge tutto che se piove viene giù sull'asfalto. Che chiavica di posto