del resto è andato via un economista e arriva uno che era l'ad della marlboro. di sicuro le ferrari faranno un gran fumo
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Ah..ecco in qualche modo la Ferrari il mondiale l'ha vinto, mi era sfuggito ma 'sto ranking rimette le cose a posto Altra cosa che non capisco è il motivo per cui Rosberg non sorridesse, pareva quasi deluso...antisportivo pazzesco, deluso per un secondo posto..pfui..come fa a non assaporare la gioia di aver avuto un avversario al suo livello?
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 24 nov 2014 : 09:52:55
1 vettura che faceva campionato a sè, Williams dietro, poi Redebull.
Alonso ha fatto 1 podio in Cina, quattro 4° posti, 6° in classifica mettendosi dietro a 27pt Massa (ancora una volta, vettura diverse? Sì, quella del brasiliano era DECISAMENTE più performante), ha rifilato 106 (106!!!) pt al compagno di box (immagino che lui corresse con un motore con 250 cavalli in meno).
Più di così, con quella macchina schi-fosa non si poteva fare e Vettel sta davanti di un'inezia in classifica, come Bottas a soli 26 punti.
Qua parliamo di uno che all'ultima gara si giocava il 4° posto nel Mondiale piloti, mentre il suo compagno il 10°, con un carretto.
Se non è il migliore lui...
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
vista l' affidabilità' mercedes,se il campionato avesse avuto ancora quelle 10 o 12 gare il campionato lo vinceva la ferrari...a parte gli scherzi a furia di inserire nuovi circuiti nei paesi emergenti finiremo si' con campionato da 25 gare ( da gennaio a dicembre e con qualche granpremio infrasettimanali come fanno già' nel calcio)! Pero' vogliono ridurre i costi!
Alonso le ha prese da Hamilton compagno di squadra, Rosberg le ha prese da Hamilton compagno di squadra, quindi il migliore è Hamilton, poi su un carretto son bravi tutti a fare i fenomeni, il mondiale bisogna vincerlo con una macchina che va battendo correttamente il proprio compagno...tutte cose sconosciute ad Astronso. Sarebbe interessante un confronto nella stessa squadra tra Vettel ed Hamilton.
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 24 nov 2014 : 22:39:08
Alonso le ha beccate da Hamilton in McLaren? Alonso è stato in McLaren 1 anno e proprio nel 2007: il Mondiale lo vinse Raikkonen e Hamilton ed Alonso arrivarono entrambi 1 punto dietro (stesso numero di vittorie, stesso numero di podi)
E chi era, se proprio bisogna affrontare questo punto, il protetto di casa? Lui o Hamilton, inglese, il 1° pilota nero a poter vincere il Mondiale, cresciuto dalla McLaren stessa nella persona di Dennis fin da quando era un bambino e correva sui kart?
Vettel sto anno le ha beccate...e di santa ragione da Ricciardo!
Questi sono fatti, non puoi rinnegarli, e non si possono inventarne altri.
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.