In ogni caso Occhibelli l'anno scorso ha perso la coppa di discesa...si ripresenta con le cosce e lenta nei cambi come un pachiderma....poi si prende oro olimpico in discesa...così male la stagione forse non le è andata.
bel podio, sia come bravura che come pura bellezza. grandissima dada, per una che non doveva neanche esserci un risultato grandissimo, viste poi le condizioni fisiche. alla fine tutti i discorsi sulle convocazioni vanno presi, buttati nel cesso e tirato lo sciaquone. hanno avuto ragione i tecnici.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
io a questo punto vorrei fare i complimenti a Roland Platzer e Mauro Pini che hanno preso in mano due baracche che sembravano andare alla deriva; Roland poi sarà uno dei pochi transfrontalieri che gli svizzeri saranno disposti a tenersi
Certo..i motivi per cui non l'avrai portata restano quelli di prima...poi mi pare ovvio che fosse il gioco del DT...sempre che voi non pensiate seriamente di sapere chi portare e chi no senza nemmeno sapere come stanno dal vero che poi in una gara secca nello sci può andar bene chiunque sia lì....non vedo perché Dada non potesse fare un quarto posto.
Modificato da - franz62 in data 12 feb 2014 10:39:32
Nadia Fanchini ormai non riesce più a far correre gli sci nei tratti di scorrimento, secondo me è dimagrita troppo.
Pare ovvio che non abbia una preparazione da discesista...basta guardarla..anche lei avrà i suoi motivi...ginocchia che non le permettono certo i carichi di lavoro di una discesista, non sappiamo se per ora o per sempre, lo saprà lei.
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 12 feb 2014 : 10:39:34
Certo che lo sappiamo.
Col senno del poi comunque, ma anche del prima vista la SuperK, la Marsaglia avrebbe dovuto esserci al posto di Nadia.
Ormai nei piani è ferma! Se prendi 2 secondi in questi segmenti......io l'aspetto in gigante.
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
bel podio, sia come bravura che come pura bellezza. grandissima dada, per una che non doveva neanche esserci un risultato grandissimo, viste poi le condizioni fisiche. alla fine tutti i discorsi sulle convocazioni vanno presi, buttati nel cesso e tirato lo sciaquone. hanno avuto ragione i tecnici.
Io sono ed ero d'accordo sulla Merighetti, non tanto su Nadia Fanchini che in discesa quest'anno è proprio ferma. Bravissima sul tecnico (infatti è rimasta lì) ma ha preso 2 secondi nello scorrimento...ecco tra lei e la Marsaglia la sfida poteva essere più aperta, dopo la bella dh di combinata.
Ma non sarebbe comunque arrivata a podio francescona
- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013 - Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013 - Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013 - Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013 - Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013
Sbagliato schierare Nadia Fanchini solo perché ha fatto medaglia ai mondiali. Non si meritava la convocazione in discesa visto che in coppa non ha fatto meglio di un 25° posto. Oggi è chiaro a tutti quello che vale, al suo posto andava schierata la Marsaglia, in progresso nelle prove e in combinata.
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4479 Messaggi
Inserito il - 12 feb 2014 : 12:17:28
La Gut dal profilo Facebook chiede scusa per aver pianto e non essersi dimostrata tanto contenta al traguardo. Questo le fa sicuramente onore, non so in quante l'avrebbero fatto, senza fare nomi l'anno scorso una certa slovena molto forte aveva fatto il musone ad ogni secondo posto senza chiedere scusa a nessuno. Comunque sinceramente posso anche capirla, la prima sensazione quando si arriva al traguardo e si vede il cronometro rosso per 10 cent non puo` che essere di rabbia. Poi passa tutto e avra` modo di pensare alla medaglia.
Per quanto riguarda Dada, son convinto che la gara l'abbia persa in mezzo e non in fondo. Sotto dall Gisin qualche decimo l'han perso tutte, ma in mezzo lei ha perso 28 cent in un tratto in cui tutte le altre recuperavano sulla svizzera. Purtroppo non abbiam visto quel tratto di gara. Comunque grande risultato, e dichiarazioni intelligenti a fine gara anche da parte sua che la prende con filosofia.