Premetto che non conosco assolutamente chi propone quanto segue e non escludo affatto che lo propogano ad un pubblico a cui va assolutamente bene così ma sono rimasto diciamo "estraniato" di come può essere proposta una giornata sulla neve di gruppo, guardate un pò cosa per caso ho trovato in rete...
..partenza.. alle 9.00, per arrivare su a mezzogiorno sulle piste.. pazzesco!!! Per una giornata sola di sci come puoi programmare arrivare così tardi!! Io avrei programmato la partenza alle 6 - 6.30 per lo meno.. e non è finita, perchè dopo 2 ore dall'arrivo ti propongono di chiuderti in un locale per vedere la partita del Napoli.. ora, capisco l'enfasi calcistica.. ma che senso ha farsi 3 ore di viaggio, sciare 2 ore scarse (se non si pranza, cosa impossibile!!) per poi chiudersi in un locale a guardare la partita.. al massimo lo segnali giusto come opportunità..
Poi ripartenza da Roccasaro alle 20.00; quando gli impianti chiudono alle 16.30 e viene ormai buio.. ma che senso ha?? Cosa fai a Roccaraso fino a quell'ora?? Per essere poi a Napoli alle 23.00, con l'indomani lavorativo..
Per non parlare di diverse immagini usate che non appartengono affatto a Roccaraso..
Sarà perchè organizzo soggiorni sulla neve per professione ma quanto visto mi sembra veramente inverosimile!!
Va bè, ridiamoci su
Modificato da - Paul in data 16 gen 2012 11:53:37
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 16 gen 2012 : 12:27:14
semplice...eccoti un modo per far diminuire il numero degli appassionati
mah, spezzo una lancia in difesa dell'organizaztore: considera che non è una giornata sugli sci, ma una gita a Roccaraso, dove probabilmente gli sciatori saranno sì e no 1/3 dei passeggeri, infatti buona parte della giornata (come specificato nel video) è a Roccaraso e non all'Aremogna, che come sanno bene i terroni del forum dista dalla tentacolare metropoli di Roccaraso alcuni km... anche la cosa della partita è connessa al fatto di poter scegliere di pranzare al ristorante anziché con pranzo al sacco
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 16 gen 2012 : 13:24:53
...e la ripartenza alle 20 è per dar modo si seguire i vari Stadio Sprint, 90° minuto etc etc etc...
no, per digerire il parco pasto presso il ristorante "rosso e nero" e per avere il tempo di dedicare il pomeriggio allo shopping nei famosi negozi della tentacolare metropoli di cui sopra
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
Probabilmente davvero occorre entrare nella mentalità del napoletano medio e quelle che sono le sue aspettative circa una giornata sulla neve a Roccaraso.. credo che un qualsiasi sciclub partenopeo non si sogni di impostare una giornata sulla neve in questo modo..forse..
P.S. il megastore()dove fare il migliore shopping a Roccaraso rimane sicuramente ICESPORT in pieno centro.. li si che il tempo passa senza rendertene conto, con la strabiliante qualità e polivalenza degli articoli che propongono.. ricordo ancora il cartellone - scritto a pennarello - in vetrina: "abbigliamento per la scuola, per l'ufficio.. PER TUTTO"
Modificato da - TUTTOaUOVO in data 16 gen 2012 15:33:31
alessandro troncatti
Sequenza di curve di base
Piemonte Nota:
210 Messaggi
Inserito il - 17 gen 2012 : 11:49:40
potrebbe andar bene per chi non e' allenato e magari 6-7 ore tirate son troppe e uno non ce la fa e si accontenta di 3-4 ore . non da trascurare e' la tariffa offerta che non so quale sia .
vabbè Paul .... ma hai visto? compresa nel prezzo la "sosta sulle piste", lo skipass non è neanche nominato ..... è una domenica per famiglie, per "vedere e toccare" la neve, il clou è la magnata al restaurante e la partita Siena - Napoli: gli sciatori "veri" non sono assolutamente contemplati .....
Sta pur tranquillo che l'operatore che ha organizzato il tour non può essere annoverato fra i tuoi concorrenti: uno di meno !!!