Ciao a tutti non sono un amante degli sci, per me erano solo uno strumento per stare con famiglia e amici davanti a un bicchiere di vino rosso e branzi con polenta taragna nei rifugi!!! Poi Camilla, che compira' 8 anni a dicembre, ha vinto negli ultimi 2 anni tutte le gare del nostro sci club! Da questo anno gli allenatori l'hanno voluta nella squadra agonistica. Tutto e' cambiato, allenamenti estivi allo Stelvio, ore in Internet per informazioni sui materiali, la famiglia completa al seguito della bambina. Siamo tutti contenti di questa situazione: mondo sano e grande divertimento per Camilla! Fino a quando rimarrà un gioco divertente, anche se impegnativo, continuerà a fare gare, altrimenti tornerà a sciare con famiglia e amici. Se qualcuno ha suggerimenti, sono molto graditi.
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi
Inserito il - 25 ott 2009 : 11:05:48
titolo del post da "infarto"?!?!? ...per fortuna la "Camilla" è un'altra benvenutooooo... vedrai che troverai tanti spunti e suggerimenti in questo forum di stra-iper appassionati di sci!!!
..io pensavo che era tuo marito che si è iscritto al forum
benvenuto japojapo
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi
Inserito il - 25 ott 2009 : 17:18:22
aspetta e spera Bruno... lui dice che un'"invasata" di sci a casa basta ed avanza...
benvenuto!!! se a tua figlia piace sciare, fare gare e stare con gli altri bambini nello sci club..è giusto che continui su quella strada! spesso è impegnativo per le famiglie ma come dici tu nel titolo "cosa si fa per i figli" ... e magari è la volta buona che anche tu ti appassioni un po' di più a questo bellissimo sport!!! l'importante è che, finchè son così piccoli, il tutto sia basato più sul gioco-divertimento (pur facendo allenamenti e gare) che sull'agonismo puro!!! e se un giorno fosse lei a stufarsi per qualche motivo, non va forzata..ma non mi sembri il tipo!! per curiosità.. a che sci club è iscritta?
Grazie a tutti del benvenuto. Leggo solo ogni tanto....Camilla fa parte del clan2 di Foppolo e scia con Avb. Mi servirebbe subito un consiglio da papa' premuroso: quali sono i migliori dispositivi di protezione per una bimba di 8 anni alta 131 per 28 kg (caschi, protezioni ecc). Grazie in anticipo
beh il casco è indispensabile..(e pure obbligatorio) magari già omologato! e poi visto che inizia a fare garette anche un piccolo paraschiena è ormai utile!