Autore |
Discussione  |
|
Mirkovic
Conduzione
   
 Emilia Romagna
1244 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 14:38:36
|
Oggi Giuliano Razzoli sarà a Milano per un controllo medico: ieri a Pozza di Fassa il Razzo non si è allenato a causa del mal di schiena. Una fitta lo ha bloccato mentre stava indossando gli scarponi. Speriamo bene che non sia nulla di grave!!!!!
|
Rimini ski team www.39beachriders.com www.eremomontecarpegna.it |
|
silvia1973
Conduzione
   

Toscana
1291 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 14:40:25
|
  ..speriamo...   |
se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita" Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011 Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
    
    

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 14:49:40
|
Non è niente di grave e inoltre c'è una discussione sulle notizie minori.
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16380
In effetti noi di Fantaski abbiamo deciso di non pubblicare neanche la notizia, proprio per non fare falsi allarmismi.
Poco fa è stato emesso questo comunicato da parte dell'ufficio stampa: " Buongiorno a tutti,
In merito alla breve nota inviata ieri riguardo il mal di schiena di Giuliano Razzoli, ci tengo a precisare di non aver mai messo in dubbio la sua partecipazione allo slalom mondiale. E' stata una deduzione fatta da alcuni giornali e che trovo alquanto affrettata.
La partecipazione allo slalom di domenica di Giuliano è "IN FORSE" quanto può essere la presenza di ognuno di voi in redazione nei prossimi giorni, perchè nessuno legge il futuro e nessuno sa se arriverà un'influenza o un imprevisto. La vita intera è "in forse", non credete? A parte questa divagazione ironica, vi pregherei di non diffondere allarmismi infondati. Il mal di schiena per un atleta è un problema molto comune, che si supera. Probabilmente la mia scelta di informare i media sullo stato di salute dell'atleta è stata un eccesso di zelo e mi scuso. Tuttavia io e Giuliano ci teniamo a tranquillizzarvi. Domenica sarà in Val d'Isère.
Cordiali saluti "
|
 |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
  
    

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 14:59:18
|
è passato tutto con un'infiltrazione di anestetico locale |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
Mirkovic
Conduzione
   

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
bodetasso
Cristiania
  

Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 18:41:06
|
per fortuna!!! |
 |
|
silvia1973
Conduzione
   

Toscana
1291 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 18:49:50
|
ottimo   |
se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita" Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011 Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze |
 |
|
Kaiser_Franz
Cristiania
  

Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 20:55:26
|
tiro un sospiro di sollievo enorme |
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.
CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!? |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
    
    

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2009 : 13:54:30
|
Vai RAZZO!!!!!!!!!!! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Pramotton
Umbria
22 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2009 : 19:09:24
|
Meno male saltava uno dei miei favoriti per il podio insieme a Grange,Herbst,Matt. |
 |
|
|
Discussione  |
|