colpa di Renzi, se non gli dava gli 80 euro in busta paga correvano di più dall'inizio (vero che con le case che hanno se nes arà ripresi 20000 in più a testa solo di acconto IMU e TASI) gli arbitraggi schifosi son sempre esistiti in questo sport marcio, il campo era una m***a, l'orario alle 13 due volte di seguito pure e in 11 finiva 0-0...però escluso il centrocampo (con verratti pirlo e de rossi) non mi son sembrati dei gran fenomeni da finale..il mondiale conta se lo vinci e almeno olanda e brasile ci avrebbero suonato comunque.
Ciao ragazzi! Mi chiamo Giovanni e sono nuovo sù questo forum. Ho un piccolo problema e ho pensato che qualcuno qui mi potrebbe aiutare. Vivo attualmente in Germania e vorrei vedere le prossime partite di calcio di serie A e Champions League. Ho la connessione a internet con fibra, quindi vorrei vederle online, ma non so esattamente dove andare a guardarle.
Ciao e benvenuto Per guardare calcio e tutti gli altri sport online, ci sono tantissimi siti disponibili. Sono tutti più o meno la stessa cosa, per cui ti segnalo solo quello che personalmente ritengo il migliore che è questo: http://www.batmanstream.com/football-live-streaming-video-2016-4.html
Ciao Giovanni, anche io ho avuto il tuo stesso problema quando mi trovavo in Russia per lavoro e dopo diverse ricerche ho trovato questi due siti ottimi:
Solitamente la qualita' dei video e' buona anche se a volte dovevo collegarmi diverso tempo prima per potere avere una connessione stabile! Spero di aver risolto il tuo problema, ciaooooo
Ecco il prossimo pallone d'oro...esempio per i bambini ecc ecc bla bla......qui ci vuole Ibra per rimetterlo al suo posto...
Tutto è iniziato quando Mbappé ha spinto Sergiño Dest, che si era scusato per qualche fallo durante la partita. L'attaccante del PSG ha però rifiutato le scuse e tuonato contro l'americano in spagnolo: "Non toccarmi". Lì Alba interviene per placare l'ira dell'asso del PSG e ricordargli la buona volontà di Dest: "Ti ha chiesto perdono. Sei ingrato". E Mbappé ha poi alzato il tono, rivolgendosi ad Alba: "Per strada ti uccido", ancora in perfetto spagnolo. Marquinhos e Gerard Piqué hanno subito redarguito il francese: "Ma chi ucciderai? Chi hai intenzione di uccidere?". Alba ha poi commentato l'accaduto con una certa ironia: "Sta imparando, sta imparando il ragazzo, stai imparando dal peggio, dallo stupido", ha detto senza rivelare a chi si riferisse, anche se non ci vuole molto per immaginare che si stesse riferendo a Neymar.