Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Consigli per gli acquisti
 Consiglio sci Fischer

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
johnilpoeta Inviato - 23 dic 2014 : 23:47:23
Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio riguardo all'acquisto dei miei prossimi sci.
Allora io sono 183x75, mi piacciono le curve a medio/corto raggio e fare i sentierini in mezzo ai boschi a bordo piste. Non so dirvi se sono oro o argento o rame o chi per loro, non faccio corsi da un decennio, ma ho sempre sciato nella mia vita (più o meno bene). Vado a sciare 5-6 giorni all'anno senza grosse esigenze.
Negli ultimi anni ho sempre usato un Volkl P40 di altezza simile alla mia che non mi permetteva grandi cose nei raggi medio corti se non con diverse imprecazioni alle varie divinità. E vorrei cambiarli sia per esigenze pratiche che per età dello sci (che di lamina non sta più benissimo).
Un rivenditore mi vorrebbe propinare un paio di Fischer rx fire da 170cm (non ha quelli da 175) di un paio d'anni fa, ma ancora intonsi. E me li cederebbe a 150 euro, prezzo comprensivo di sacca e attacchi Fischer.
Da qui il mio dubbio: gli sci sono adatti alle mie esigenze nonostante forse siano un po' troppo corti e, soprattutto, il prezzo è effettivamente onesto?
Grazie mille, gentilissimi sempre!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000