separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
lunedì 6 aprile 2020 - ore 08.10 
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Ofterschwang cancellata dalla Fis

Clicca sulla foto per ingrandire
Foto: K.O. Ofterschwang
commenti 17 Commenti icona rss

A causa della situazione di scarso innevamento ad Ofterschwang in Algovia, Baviera (Germania), la Fis ha comunicato quest'oggi che la tappa di coppa del mondo donne in programma il 7 e 8 marzo è stata cancellata.

La quasi totale assenza di neve sul tracciato, le temperature miti e le condizioni meteo non favorevoli ad eventuali nevicate hanno così indotto il delegato Fis dopo il sopralluogo a cancellare la tappa che prevedeva un gigante ed uno slalom.

Sulla data di un eventuale recupero si pronuncerà la Fis nei prossimi giorni. Si parla già di Veysonnaz in Svizzera che avrebbe già avanzato la sua candidature la settimana scorsa quando stavano già emergendo delle criticità per la tappa tedesca, oppure si potrebbe anticipare quella di Are in Svezia dove le donne sarebbero di scena la settimana successiva con un gigante ed un parallelo.


(giovedì 27 febbraio 2020)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • sabato 28 marzo 2020

    La stagione FIS è finita...in Russia!

    venerdì 27 marzo 2020

    Rimandato il Congresso FIS 2020

    giovedì 26 marzo 2020

    Tanguy Nef vince il premio Matteo Baumgarten

  • giovedì 19 marzo 2020

    Kasper:"la famiglia dello sci deve rimanere unita"

    giovedì 12 marzo 2020

    Cancellate le gare di Kranjska Gora.Coppa a Kilde

    giovedì 12 marzo 2020

    Kranjska Gora: ha davvero senso?

  • mercoledì 11 marzo 2020

    Cancellata la tappa di Are, Coppa a Brignone!

    mercoledì 11 marzo 2020

    Brignone: "Bello giocarsela tra noi tre"

    mercoledì 11 marzo 2020

    Mikaela Shiffrin torna in gara a Are


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | rebus il 27/02/2020 11.02.28
    Se verranno recuperate potrebbe tornare buono per Mikaela che, se tornerà, può farlo con più calma. Vedremo..
    2 | MARcN3TT il 27/02/2020 11.14.52
    Io le annullerrei tutte da qui alla fine, finali comprese [:D]
    3 | ellyM il 27/02/2020 11.16.53
    MARcN3TT ha scritto:
    Io le annullerrei tutte da qui alla fine, finali comprese [:D]
    anche per me...1 coppone e 2 coppette a casa, + podi in tutte le specialità (tranne slalom)... non male. :D
    4 | Jeppo il 27/02/2020 12.25.01
    Peccato per il virus, se no magari potevano starsene a La Thuile una settimana in piu`. [:)] Comunque e` proprio l'annata di Fede: le sue piste "spreferite" erano sempre state Maribor e Ofter, gliele cancellano tutte e due. [:D] Anche se proprio nell'anno in cui in gigante sta quasi andando meglio nelle piste facili che non in quelle difficili.
    5 | Katunga il 27/02/2020 13.09.36
    Propongo Santa Caterina, condizioni della neve ottimali, non c'è bisogno nemmeno di barrare.
    6 | didibi il 27/02/2020 15.12.03
    Veysonnaz gli verrebbe comodo perché il viaggio da La Thuile sarebbe minimo. E' solo da capire da dove poi prendono l'aereo per Aare. Se prima Monaco era vicino ora sarebbe meglio Ginevra
    7 | Katunga il 27/02/2020 15.39.50
    Ovviamente su Santa scherzavo Secondo voi sarebbe fattibile lasciare il weekend libero ed aggiungere due giorni ad Are? In questo modo oltretutto non dovrebbero fare le corse verso gli aeroporti
    8 | Zedi il 27/02/2020 15.43.55
    Ironia della sorte, in questo momento ad Ofterschwang sta nevicando forte e sono previsti un'altra ventina di cm di neve nella nottata. Diciamo però che vedendo le webcam i giorni scorsi la situazione era davvero critica.
    9 | Katunga il 27/02/2020 16.04.10
    didibi ha scritto:
    Veysonnaz gli verrebbe comodo perché il viaggio da La Thuile sarebbe minimo. E' solo da capire da dove poi prendono l'aereo per Aare. Se prima Monaco era vicino ora sarebbe meglio Ginevra
    C'è Ginevra che è ad un passo, più o meno come Monaco da Ofterschwang
    10 | Los Pepitones il 27/02/2020 16.33.08
    Zedi ha scritto:
    Ironia della sorte, in questo momento ad Ofterschwang sta nevicando forte e sono previsti un'altra ventina di cm di neve nella nottata. Diciamo però che vedendo le webcam i giorni scorsi la situazione era davvero critica.
    Abitando in Baviera, confermo. Il problema é anche che ci sono forti sbalzi di temperatura e giá sabato prossimo, dove abito io,a circa 500 m di altitudine, sono previsti 12° all´ombra....
    11 | Katunga il 27/02/2020 16.48.58
    Dove abiti? vengo un paio di volte l'anno in Baviera, a dire il vero vado nella Bayerischer Wald ed un mio cliente è il fornitore delle coppe (Joska)
    12 | Los Pepitones il 27/02/2020 18.06.47
    Katunga ha scritto:
    Dove abiti? vengo un paio di volte l'anno in Baviera, a dire il vero vado nella Bayerischer Wald ed un mio cliente è il fornitore delle coppe (Joska)
    Tra Monaco e Norimberga, a pochi km da Augsburg (Augusta).
    13 | Katunga il 27/02/2020 18.31.14
    Capito
    14 | GhiaccioVerde il 27/02/2020 19.48.03
    Spero tanto si riescano a recuperare perché sarebbe triste vincere il Coppone togliendo ulteriori possibilità a Mikaela che ha già saltato troppe gare.. anche se non è detto nemmeno che ritorni anche se si sta allenando..Un lutto è un lutto [:(]
    15 | christiansand il 27/02/2020 20.06.10
    Voto veysonnaz sarebbe un ritorno gradito!
    16 | fabio farg team il 28/02/2020 3.15.26
    christiansand ha scritto:
    Voto veysonnaz sarebbe un ritorno gradito!
    Si concordo,Veysonnaz non capisco perchè snobbato da così tanto tempo.Se non erro ultima volta le donne,stagione 1995-1996,dicembre 1995?Mentre gli uomini stagione 1997-1998 in sostituzione di Wengen. Poi mi associo e non la prima volta,con GhiaccioVerde,sul fatto che la (mia amata) Michaela abbia saltato già troppe gare.
    17 | Jeppo il 28/02/2020 13.13.07
    Veysonnaz tagliata fuori dal decreto di Berna che proibisce manifestazioni pubbliche con piu` di 1000 persone.



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (cancellazione Ofterschwang Fis Are controllo neve Veysonnaz )

      [28/03/2020] La stagione FIS è finita...in Russia!
      [27/03/2020] Rimandato il Congresso FIS 2020
      [26/03/2020] Tanguy Nef vince il premio Matteo Baumgarten
      [19/03/2020] Kasper:"la famiglia dello sci deve rimanere unita"
      [12/03/2020] Cancellate le gare di Kranjska Gora.Coppa a Kilde
      [12/03/2020] Kranjska Gora: ha davvero senso?
      [11/03/2020] Cancellata la tappa di Are, Coppa a Brignone!
      [11/03/2020] Brignone: "Bello giocarsela tra noi tre"
      [11/03/2020] Mikaela Shiffrin torna in gara a Are
      [10/03/2020] Anna Veith si ferma, niente Are
      [10/03/2020] Cancellate le Finali di Coppa Europa a Saalbach
      [10/03/2020] TdG - Si chiude (quasi) il sipario
      [09/03/2020] FISI:gli unici Azzurri impegnati nelle ultime gare
      [09/03/2020] Il CEO di Head Eliasch si candida a presidente FIS
      [07/03/2020] Roda in conferenza su cancellazione Cortina

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [05/04/2020] TdG - Liberatore, la forza delle idee
      [03/04/2020] Roda e le Azzurre salutano Hanna Schnarf
      [03/04/2020] TdG - Maurberger, la pazienza paga
      [03/04/2020] Cortina2021: al via lavori funivia Tofane-5 Torri
      [02/04/2020] Federica Brignone:"ho ancora fame di vittorie!"
      [02/04/2020] All'asta i premi di Cortina 2020 per beneficenza
      [02/04/2020] La tedesca Veronique Hronek lascia l'agonismo
      [02/04/2020] Hanna Schnarf chiude la carriera
      [01/04/2020] TdG - Nani, oggi e domani
      [30/03/2020] Si è spento a 80 anni l'ex azzurro Ivo Mahlknecht
      [28/03/2020] Il tedesco Benedikt Staubitzer chiude la carriera
      [28/03/2020] La stagione FIS è finita...in Russia!
      [27/03/2020] Rimandato il Congresso FIS 2020
      [27/03/2020] Vlhova e Magoni: avanti insieme
      [26/03/2020] Elena Curtoni: "Il lavoro paga, sempre!"
      [26/03/2020] Tanguy Nef vince il premio Matteo Baumgarten
      [25/03/2020] Tina Weirather chiude la carriera
      [25/03/2020] Covid-19, caso Ischgl: le autorità indagano
      [25/03/2020] Federica, ora puoi baciare la Coppa!
      [23/03/2020] Si ritira il velocista tedesco Klaus Brandner
      [22/03/2020] Shiffrin dedica una canzone a Barilla e all'Italia
      [22/03/2020] TdG - Pensieri in quarantena