separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
lunedì 26 ottobre 2020 - ore 08:01 
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Maltempo cancella discesa Rosa Khutor

Clicca sulla foto per ingrandire
Foto: Pentaphoto-Gabriele Facciotti
commenti 12 Commenti icona rss

Nulla da fare a fare a Rosa Khutor. Il maltempo che sta colpendo la zona caucasica ha costretto la giuria Fis a cancellare il programma odierno che prevedeva una unica prova su percorso accorciato e la successiva gara di discesa libera. 

Resta al momento confermato il superG di domani. La Fis deciderà in seguito se e dove eventualmente recuperare questa discesa. 


(sabato 1 febbraio 2020)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • venerdì 2 ottobre 2020

    Levi verso una probabile cancellazione causa Covid19

    giovedì 1 ottobre 2020

    Cancellato per maltempo raduno gigantisti a Hintertux

    giovedì 27 agosto 2020

    Slalomisti azzurri cancellano Saas Fee

  • giovedì 20 agosto 2020

    La Fis cancella tappe Nord-America causa Covid19

    venerdì 31 luglio 2020

    Coronavirus: a rischio cancellazione Kitzbuehel

    sabato 7 marzo 2020

    Roda in conferenza su cancellazione Cortina

  • mercoledì 4 marzo 2020

    Finali a Cortina o Are/Kvitfjell?

    domenica 1 marzo 2020

    La Thuile: cancellata per neve combinata alpina

    venerdì 28 febbraio 2020

    Ofterschwang cancellata definitivamente


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | christiansand il 01/02/2020 08:02:09
    Eh niente shriffin aveva previsto tutto tonta Brignone ad andare
    2 | GhiaccioVerde il 01/02/2020 08:19:13
    "Eventualmente recuperare" se c é tempo se c é spazio..la storia si ripete..solo 2 vere discese svolte quest anno di cui una pure accorciata [V]
    3 | eliacodogno il 01/02/2020 09:13:09
    christiansand ha scritto:
    Eh niente shriffin aveva previsto tutto tonta Brignone ad andare
    Va be siamo certi che abbia rinunciato per quello e non perché non può fare tutte le gare e la stagione è abbastanza lunga (e il vantaggio comunque è verosimilmente incolmabile)? Comunque ciò conferma l'assurdità di programmare la stagione con più gare tecniche che veloci, considerando che queste ultime hanno probabilità significativamente più alte di incorrere in accorciamenti e cancellazioni.
    4 | giovannino1963 il 01/02/2020 09:19:28
    Potevano fare il superg oggi visto che era l'unico giorno col sole,ma invece hanno preferito cancellare tutto.Bravi quelli della fis,fanno di tutto per allontanare gli appassionati dallo sci alpino.
    5 | fabio farg team il 01/02/2020 10:32:44
    Speriamo domani nel disputare il super-g!
    6 | giovannino1963 il 01/02/2020 10:38:26
    Domani le previsioni sono pessime,non pensarci proprio.....
    7 | raffoilbaffo il 01/02/2020 13:01:16
    Alla fine vince sempre Mikaela, pure quando non si muove da casa sua
    8 | Jeppo il 01/02/2020 13:16:48
    Beh giovannino, premesso che anche io ieri ho pensato che la scelta migliore sarebbe stata provare a correre almeno il superG, ma alla fine anche oggi non si sarebbe potuto correre comunque, quindi poco da fare... Io credo che se avessero visto che si poteva correre, il super avrebbero provato a farlo oggi... Ma pare che le condizioni della pista siano davvero al limite... Certo che una sf**a così non la ricordo, in due anni 10 giorni di gare e prove annullati... Davvero un peccato perché la pista è proprio bella... I dati medi di precipitazioni non mi sembrano enanche così assurdi in questo periodo nella zona, tra l'altro, quindi in parte è anche semplice sfig-a.
    9 | giovannino1963 il 01/02/2020 16:14:33
    Non è sf**a è che hanno preparato la pista in modo veramente pietoso!Guardati l'intervista a Rulfi!Tu pensa che oggi stavano bagnando la pista![8]Non potevano pensarci prima?E l'ispezione della fis 10 giorni prima a cosa serve?Intanto le atlete si sparano 10000 km per niente,e stanno una settimana senza potersi allenare!Fanno solo le estrazioni dei pettorali per fare un po' di scena, sapendo benissimo che non si gareggerà. Almeno potevano mandare tutte a casa subito!Se la pista è un disastro che fai la bagni oggi che domani nevica?Giusto per dire che le hanno provate tutte?Tutte cosa?Ma dai....... Spero proprio che non gareggino più a Sochi.
    10 | GM1966 il 02/02/2020 08:36:29
    Incredibile, sembrerebbe che oggi si corra !!
    11 | GhiaccioVerde il 05/02/2020 16:56:54
    giovannino1963 ha scritto:
    Non è sf**a è che hanno preparato la pista in modo veramente pietoso!Guardati l'intervista a Rulfi!Tu pensa che oggi stavano bagnando la pista![8]Non potevano pensarci prima?E l'ispezione della fis 10 giorni prima a cosa serve?Intanto le atlete si sparano 10000 km per niente,e stanno una settimana senza potersi allenare!Fanno solo le estrazioni dei pettorali per fare un po' di scena, sapendo benissimo che non si gareggerà. Almeno potevano mandare tutte a casa subito!Se la pista è un disastro che fai la bagni oggi che domani nevica?Giusto per dire che le hanno provate tutte?Tutte cosa?Ma dai....... Spero proprio che non gareggino più a Sochi.
    Già tanto che non si sia fatta male nessuno nel superG. [8)] Incredibile comunque: due anni di fila per stare 10gg relegate in un posto assurdo e lontanissimo dalla civiltà dove non c'è null'altro da fare a guardare il cielo. E' una tappa da cancellare, ma temo già che la rivedremo in programma il prossimo anno memori dell'esperienze precedenti [V] Già che piace sto posto potrebbero farci uno slalom + slalom parallelo al posto delle veloci che tanto ce ne sono già troppe [:D]
    12 | GhiaccioVerde il 05/02/2020 17:03:42
    eliacodogno ha scritto: Comunque ciò conferma l'assurdità di programmare la stagione con più gare tecniche che veloci, considerando che queste ultime hanno probabilità significativamente più alte di incorrere in accorciamenti e cancellazioni.
    E' da tanti/troppi anni che mi chiedo il perchè, forse mancano le piste? [:0] Quante gare e soldi spesi in organizzazioni e trasferte si dovranno ancora spendere per capirlo?! [:0] Quante lunghe attese a guardare il cielo prima di cancellare le gare? [:0] Quante discesiste non potranno mai essere candidate a vincere la CdM intanto che aumentano le combinate, i GS e SL paralleli? [:0] Ecc ecc ecc



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Rosa Khutor cancellazione )

      [02/10/2020] Levi verso una probabile cancellazione causa Covid19
      [01/10/2020] Cancellato per maltempo raduno gigantisti a Hintertux
      [27/08/2020] Slalomisti azzurri cancellano Saas Fee
      [20/08/2020] La Fis cancella tappe Nord-America causa Covid19
      [31/07/2020] Coronavirus: a rischio cancellazione Kitzbuehel
      [07/03/2020] Roda in conferenza su cancellazione Cortina
      [04/03/2020] Finali a Cortina o Are/Kvitfjell?
      [01/03/2020] La Thuile: cancellata per neve combinata alpina
      [28/02/2020] Ofterschwang cancellata definitivamente
      [27/02/2020] Ofterschwang cancellata dalla Fis
      [11/02/2020] Saalbach: cancellata 1a prova discesa uomini
      [05/02/2020] Crans Montana recupera discesa Sochi
      [03/02/2020] Discesa cancellata a Sochi verso Crans Montana
      [02/02/2020] Brignone: "Dopo Bansko volevo rifarmi".
      [02/02/2020] Il Rosa Khutor è targato Brignone-Goggia

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [25/10/2020] Kilde positivo al Covid dopo Soelden
      [24/10/2020] A Piztal i Velocisti, e i gruppi Coppa Europa
      [24/10/2020] In Val Senales gruppo Elite e gigantisti
      [22/10/2020] Lindsey Vonn investe sul calcio femminile
      [21/10/2020] Lorenzo Conci: "Ad oggi Canalone Miramonti senza pubblico".
      [21/10/2020] Atleta dell'Anno FISI 2020: Brignone e Wierer le finaliste
      [20/10/2020] Si prospetta un lungo stop per Aline Danioth
      [19/10/2020] In Senales le squadre azzurre proseguono gli allenamenti
      [19/10/2020] WCSL: Brignone-Bassino-De Alip in 1o gruppo,Goggia nel 2o
      [19/10/2020] De Alip: "so cosa mi manca".Borsotti:"che bel gruppo!"
      [18/10/2020] Fantaski Stats - Soelden 2020 - gigante maschile