separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
martedì 9 marzo 2021 - ore 05:59 
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Sochi: cancellato per neve il superG donne

Clicca sulla foto per ingrandire
commenti 31 Commenti icona rss

A causa delle abbondanti nevicate a Rosa Khutor la giuria ha deciso per la cancellazione dell'odierno superG femminile di coppa del mondo di Sochi che sarà riprogrammato a domani, domenica 3 marzo (ore 8.30 in Italia).

Già nella prima mattinata la Fis aveva comunicato alle squadre di restare in hotel a causa dell'impraticabilità delle strade e della pista per l'abbondante nevicata.

Ieri la stessa situazione meteo avversa aveva portato alla cancellazione dell'unica prova cronometrata di tre in calendario, tutte annullate, e alla conseguente cancellazione della discesa libera odierna. Al suo posto era stato anticipato il superG di domenica e aggiunto in quella giornata il recupero, sempre di un superG, di quello cancellato a St. Anton ad inizio gennaio. 

A questo punto con lo slittamento a domani di questo superG odierno, quello di recupero previsto domani sarà molto probabilmente cancellato definitivamente. 

 


(sabato 2 marzo 2019)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • giovedì 11 febbraio 2021

    Cancellata la tappa di Kvitfjell a causa del covid19

    martedì 9 febbraio 2021

    Cortina 2021: la nebbia annulla il superG donne iridato

    lunedì 8 febbraio 2021

    Cortina 2021: superG maschile spostato a giovedì 11 febbraio

  • lunedì 8 febbraio 2021

    Cortina 2021: Alberto Ghezze: "Problema di sicurezza la cancellazione"

    lunedì 8 febbraio 2021

    Cortina 2021: annullata la combinata alpina donne per neve

    mercoledì 3 febbraio 2021

    Garmisch: cancellata prima prova discesa uomini causa maltempo

  • domenica 31 gennaio 2021

    Garmisch: superG donne cancellato causa nebbia. Recupero domani.

    venerdì 29 gennaio 2021

    Kvjtfjell a rischio cancellazione causa Covid19

    venerdì 29 gennaio 2021

    Garmisch: la pioggia cancella la prova e la discesa, nuovo programma


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | giovannino1963 il 02/03/2019 08:04:43
    Che palle!
    2 | fabio farg team il 02/03/2019 09:51:52
    giovannino1963 ha scritto:
    Che palle!
    Già!Non bastavano i rinvii dei weekend scorsi.
    3 | draghetto il 02/03/2019 09:57:11
    Mikaela Shiffrin ha matematicamente vinto la Coppa del Mondo generale.
    4 | GM1966 il 02/03/2019 13:24:33
    Si parla di tempo in miglioramento per domani ma ci credo poco, incredibile che alle Olimpiadi cinque anni fa il programma sia stato rispettato al 100% con solo qualche spostamento di ore ma mai di giorni.
    5 | fabio farg team il 02/03/2019 15:55:27
    GM1966 ha scritto:
    Si parla di tempo in miglioramento per domani ma ci credo poco, incredibile che alle Olimpiadi cinque anni fa il programma sia stato rispettato al 100% con solo qualche spostamento di ore ma mai di giorni.
    Infatti,lo pensavo anche io giusto ieri.
    6 | GhiaccioVerde il 03/03/2019 01:13:11
    Sara' contenta Mikaela che stara' gufando anche adesso [:D]
    7 | draghetto il 03/03/2019 06:01:10
    Cancellata anche la gara odierna.
    8 | christiansand il 03/03/2019 07:25:37
    É una farsa (firmato il tecnico da divano!)..fare un superg a céans Montana lo scorso weekend era impossibile?a questo punto che lo sopprimano davvero il’superg,con tutti questi rinvii é impossibile garantire l’equita’..il calendario femminile é davvero un disastro shriffin ha la coppa garantita per 20 anni anche se non dovesse fare piû un solo punto nelle veloci..
    9 | Katunga il 03/03/2019 07:43:45
    Concordo, la Fis dovrebbe smetterla di piazzare i SG nei giorni di brutto tempo, altrimenti la Shiffrin vincerà sempre perché il SG è il suo punto debole. D'altronde quest'anno ha fatto appena 300 punti
    10 | raffoilbaffo il 03/03/2019 07:51:41
    Infatti, è vergognoso organizzare una serie di gare di sci in Russia!!11!11!! È kolpa dei poteri fortyyy!!11!!!
    11 | qrier il 03/03/2019 07:52:33
    In una settimana non è stato possibile fare né una prova né una gara. Questa è una Reiteralm 2. Per il futuro meglio evitare posti così
    12 | Katunga il 03/03/2019 08:25:28
    Propongo un calendario elastico, la domenica prima si decide dove correre il weekend dopo Tecnico da Cadrega
    13 | christiansand il 03/03/2019 09:10:37
    Va bene’ w katunga w la fis abbasso i tecnici da divano!
    14 | giovannino1963 il 03/03/2019 09:37:41
    Anni fa a Cortina un metro di neve,il giorno dopo si gareggio'.In Russia perché no?È da ieri che c'è il sole!Fatevi un po' di domande invece di fare sempre gli spiritosi!
    15 | christiansand il 03/03/2019 09:41:51
    No Giovannino ma per’ loro tutto quello che fa la fis é buono e giusto,il calendario é il miglior possibile,tutto é colpa di noi tecnici da divano che ci lamentiamo..giusto giusto hanno un pô criticato robe francamente indifendibili come il problema cronometraggio à crans Montana..
    16 | giovannino1963 il 03/03/2019 13:45:34
    Quest'anno la Fis si è superata sotto tutti i punti di vista:mondiali penosi,minigare,combinate gareggiate in slalom su piste indecenti,annullamenti vari già alle 7 del mattino,oltre alla farsa cortometraggio di Crans Montana.Non si sono fatti mancare proprio niente,bravissimi!
    17 | Katunga il 03/03/2019 13:49:41
    Giovannino non dire cose non vere. Un metro di neve non lo pulisci assolutamente e mai a Cortina hanno avuto un metro di neve la notte prima della gara. Puoi arrivare a pulire 20 cm ma con enorme fatica (non ascoltare la tv). Te lo dice uno che in pista c'ha lavorato e spalato. Non hai idea di cosa significhi togliere neve senza l'uso di mezzi, perchè sul tracciati non li puoi mandare perchè rovinano il fondo. Sai quanta neve è 20 cm per 50 metri di larghezza Per 3500 metri? Sai cosa vuol dire girare in continuazione a spazzaneve mentre nevica per buttar fuori la neve? Se non si sa meglio stare sul divano a guardare Chievo-atalanta [:D]
    18 | Katunga il 03/03/2019 13:56:05
    Per ottenere le gare devi avere requisiti e mezzi che la Fis chiede. Purtroppo però la messa in pratica la vedi dopo. Quest'inverno abbiamo visto note località cannare alla grande nonostante tanta esperienza in CdM. Poi abbiamo gli organizzatori italiani, e meno male che li abbiamo noi
    19 | ManuCirce il 03/03/2019 14:15:09
    Katunga ha scritto:
    Giovannino non dire cose non vere. Un metro di neve non lo pulisci assolutamente e mai a Cortina hanno avuto un metro di neve la notte prima della gara. Puoi arrivare a pulire 20 cm ma con enorme fatica (non ascoltare la tv). Te lo dice uno che in pista c'ha lavorato e spalato. Non hai idea di cosa significhi togliere neve senza l'uso di mezzi, perchè sul tracciati non li puoi mandare perchè rovinano il fondo. Sai quanta neve è 20 cm per 50 metri di larghezza Per 3500 metri? Sai cosa vuol dire girare in continuazione a spazzaneve mentre nevica per buttar fuori la neve? Se non si sa meglio stare sul divano a guardare Chievo-atalanta [:D]
    Quoto Katunga al 1000%. Qualche tecnico da divano qui non ha mai spalato un centimetro di neve neanche all'uscita del suo garage. Forse dovrebbero provare a fare volontariato in pista, qualche volta. [:(!] E noi che risalendo a scaletta ci battevamo le piste di gara...[:(]
    20 | Katunga il 03/03/2019 14:42:42
    Grazie Manu, detto da chi in CdM c'ha corso, e sa come funziona, mi fa piacere
    21 | eugenio il 03/03/2019 14:59:49
    però così facciamo la figura dei nonni... (da divano) [:D]
    22 | ManuCirce il 03/03/2019 15:10:02
    Io effettivamente ancora no, voi magari? [:D]
    23 | Katunga il 03/03/2019 15:19:00
    eugenio ha scritto:
    però così facciamo la figura dei nonni... (da divano) [:D]
    Dai che sei ancora giovane [:D]
    24 | balineuve il 03/03/2019 15:43:47
    ManuCirce ha scritto:
    Katunga ha scritto:
    Giovannino non dire cose non vere. Un metro di neve non lo pulisci assolutamente e mai a Cortina hanno avuto un metro di neve la notte prima della gara. Puoi arrivare a pulire 20 cm ma con enorme fatica (non ascoltare la tv). Te lo dice uno che in pista c'ha lavorato e spalato. Non hai idea di cosa significhi togliere neve senza l'uso di mezzi, perchè sul tracciati non li puoi mandare perchè rovinano il fondo. Sai quanta neve è 20 cm per 50 metri di larghezza Per 3500 metri? Sai cosa vuol dire girare in continuazione a spazzaneve mentre nevica per buttar fuori la neve? Se non si sa meglio stare sul divano a guardare Chievo-atalanta [:D]
    Quoto Katunga al 1000%. Qualche tecnico da divano qui non ha mai spalato un centimetro di neve neanche all'uscita del suo garage. Forse dovrebbero provare a fare volontariato in pista, qualche volta. [:(!] E noi che risalendo a scaletta ci battevamo le piste di gara...[:(]
    Altro che spalare .... altro che scaletta ... meglio Chievo-Atalanta.... Anzi meglio ancora un po' di freeride come franz .... che Parise ci piazza due vittorie. ...
    25 | eugenio il 03/03/2019 18:19:43
    ManuCirce ha scritto:
    Io effettivamente ancora no, voi magari? [:D]
    figlia quattordicenne.... c'è tempo[8D]
    26 | ManuCirce il 03/03/2019 23:38:56
    Urca... Ti sei tenuto da conto!!! Io che sono una mamma vecchia a luglio sarò la mamma dello sposo che è il mio bambino piccolo 31enne [;)] La figlia grande 32 enne e mezzo sarà testimone ma non partecipa alla corsa al matrimonio tra cugini Anzi vari [;)] Skorpioni svizzeri non uguali ai Tori italiani [}:)][}:)][}:)]
    27 | franz62 il 04/03/2019 13:06:11
    Boh..io so solo che una ne ha 26 e l’altra 6...non mi è ben chiaro se son vecchio o giovane.[:o)]
    28 | Katunga il 04/03/2019 13:19:28
    Mettiamola così, quando esci con Camilla (giusto il nome, vero?) fai il papà, invece con Bianca fai il nonno [:D][:o)]
    29 | didibi il 04/03/2019 14:31:48
    giovannino1963 ha scritto:
    Anni fa a Cortina un metro di neve,il giorno dopo si gareggio'.In Russia perché no?È da ieri che c'è il sole!Fatevi un po' di domande invece di fare sempre gli spiritosi!
    Io a Cortina ci sono stato più volte quando ne è venuta giù che abbiamo annullato cancellato e altro. Ma mai ripeto MAI abbiamo avuto un metro di neve ma manco mezzo tutto in una volta. Vediamo di smetterla di dire fesserie. Che poi la neve di solito è anche abbastanza leggera mentre mi posso immaginare che visto che Rosa Khutor è in linea d'aria ad un tiro di schioppo dal mare che quella là sia bella umida e pesante. E ti posso garantire che spalare la neve umida non lo auguro a nessuno, men che meno a me quando devo spalare il viale di casa
    30 | Katunga il 04/03/2019 18:05:56
    Esattamente gennaio 2014, annullati SG e DH cosa le assegnano a fare le gare a località del genere se non sono in grado di pulire la pista dopo tre giorni di neve. Le assegnassero a località italiane, noi si che abbiamo le [8][8] Come? Cortina è in Italia? [:I]
    31 | MARcN3TT il 07/03/2019 09:04:55
    qrier ha scritto:
    In una settimana non è stato possibile fare né una prova né una gara. Questa è una Reiteralm 2. Per il futuro meglio evitare posti così
    Non è assolutamente così. E' un'ottima località, il problema è che se si intasano tutti i weekend poi diventa un bel caos gestire le situazioni. La Fis sta molto giocando a chi fa più il pagliaccio, questo è quanto!



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (cancellazione Sochi St. Anton Rosa Khutor )

      [11/02/2021] Cancellata la tappa di Kvitfjell a causa del covid19
      [09/02/2021] Cortina 2021: la nebbia annulla il superG donne iridato
      [08/02/2021] Cortina 2021: superG maschile spostato a giovedì 11 febbraio
      [08/02/2021] Cortina 2021: Alberto Ghezze: "Problema di sicurezza la cancellazione"
      [08/02/2021] Cortina 2021: annullata la combinata alpina donne per neve
      [03/02/2021] Garmisch: cancellata prima prova discesa uomini causa maltempo
      [31/01/2021] Garmisch: superG donne cancellato causa nebbia. Recupero domani.
      [29/01/2021] Kvjtfjell a rischio cancellazione causa Covid19
      [29/01/2021] Garmisch: la pioggia cancella la prova e la discesa, nuovo programma
      [23/01/2021] Kitzbuhel: Cancellata la discesa odierna causa pioggia e neve
      [11/01/2021] Wengen: Cancellata definitivamente la tappa del Lauberhorn
      [11/01/2021] Wengen: la tappa Lauberhorn cancellata ufficiosamente causa Covid
      [10/01/2021] Fantaski Stats - St.Anton - superg femminile
      [10/01/2021] Marta Bassino: "Il mio primo podio da zia".
      [10/01/2021] St. Anton: Lara Gut-Berhami vince il superG, ma Marta Bassino è 2/a.

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [08/03/2021] Bansko, Mondiali Jr: oro in superg a Wechner,Ghisalberti 6/a
      [08/03/2021] Goggia in gara alla discesa delle Finali? Difficile, non impossibile
      [08/03/2021] Shiffrin arrabbiata con Jasna: "interruzione troppo lunga"
      [08/03/2021] Dopo Saalbach/Jasna: Chi vincerà? Pinturault/Odermatt e Vlhova/Gut
      [07/03/2021] Fantaski Stats - Jasna - gigante femminile
      [07/03/2021] Fantaski Stats - Saalbach - superg maschile
      [07/03/2021] Finali Lenzerheide 2021: tutti i qualificati in superg
      [07/03/2021] Finali Lenzerheide 2021: tutte le qualificate in gigante
      [07/03/2021] Marta Bassino:"questa Coppa è una emozione straordinaria"
      [07/03/2021] Jasna: Marta Bassino "Gigante" di Coppa, vittoria a Vlhova
      [07/03/2021] Saalbach: super-Odermatt riapre la Coppa, Tonetti