separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
lunedì 23 settembre 2019 - ore 09.44 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Lara Gut chiude gli account Twitter e Instagram

Clicca sulla foto per ingrandire
Gut L.
Foto: instagram/laragut
Vai al profilo di Gut L.
commenti 17 Commenti icona rss

Lara Gut ha cancellato nei giorni scorsi i suoi account su Twitter e Instagram, ma (al momento) ha ancora attiva la sua pagina Facebook.
La ticinese, che è sempre stata attiva sui social, anche dopo il matrimonio con Valon Behrami, ha fatto sapere tramite la portavoce Giulia Candiago di aver preso questa decisione per dare priorità alla famiglia e allo sport, senza disperdere le energie sui social network.

Sulla decisione ha pesato anche il modo con cui i media e gli stessi social hanno reagito ai vari post pubblicati dopo il matrimonio: "siamo consapevoli che l'attenzione mediatica sulla nostra coppia è parte della nostra vita di atleti. Ma vorremmo vivere come piace a noi, e come se fossimo soli al mondo..."


(mercoledì 24 ottobre 2018)

Argomenti:


@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • venerdì 16 agosto 2019

    Il nuovo corso di Lara Gut

    venerdì 26 aprile 2019

    Gli Svizzeri per la stagione 2019/2020

    venerdì 19 aprile 2019

    Gut: "stagione difficile ma continuo con il team"

  • mercoledì 3 aprile 2019

    Come stanno Anna Veith e Lara Gut?

    lunedì 11 marzo 2019

    Soldeu: stagione finita per Gut-Behrami

    lunedì 25 febbraio 2019

    Fantaski Stats - Crans Montana - discesa femminile

  • mercoledì 20 febbraio 2019

    Alcuni media elvetici contro Lara Gut-Behrami

    mercoledì 6 febbraio 2019

    Are 2019: Gut miglior tempo nella 2a prova

    lunedì 28 gennaio 2019

    Supergigante: non è facile vincere con il n.1


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | franz62 il 24/10/2018 20.54.21
    Bravi:)
    2 | il_re88 il 25/10/2018 8.08.20
    ma smettila..bastaaaaaaaaaaa
    3 | GhiaccioVerde il 25/10/2018 11.10.51
    Oppure..mossa per avere ancora più visibilità e farci sentire di più la sua mancanza o silenzio stampa in vista di una stagione strepitosa ?[:D]
    4 | brunodalla il 25/10/2018 11.54.57
    il_re88 ha scritto:
    ma smettila..bastaaaaaaaaaaa
    questo è il motivo per cui laretta ha fatto strabene a chiuderli.....
    5 | TEX il 25/10/2018 13.29.52
    GhiaccioVerde ha scritto:
    Oppure..mossa per avere ancora più visibilità ?[:D]
    Cioè, fammi capire: tu per avere più visibiltà sparisci dalla circolazione ? [:137]
    6 | GhiaccioVerde il 25/10/2018 16.03.40
    TEX ha scritto:
    GhiaccioVerde ha scritto:
    Oppure..mossa per avere ancora più visibilità ?[:D]
    Cioè, fammi capire: tu per avere più visibiltà sparisci dalla circolazione ? [:137]
    A volte i grandi assenti sono più visibili nelle menti altrui dei presenti stessi [:D]
    7 | TEX il 25/10/2018 16.57.42
    GhiaccioVerde ha scritto:
    TEX ha scritto:
    GhiaccioVerde ha scritto:
    Oppure..mossa per avere ancora più visibilità ?[:D]
    Cioè, fammi capire: tu per avere più visibiltà sparisci dalla circolazione ? [:137]
    A volte i grandi assenti sono più visibili nelle menti altrui dei presenti stessi [:D]
    Dice il saggio : chi pensa di essere presente nella altrui mente restando assente dagli altrui sguardi, non è molto presente con la propria mente [:246]
    8 | GhiaccioVerde il 25/10/2018 17.35.02
    TEX ha scritto:
    GhiaccioVerde ha scritto:
    TEX ha scritto:
    GhiaccioVerde ha scritto:
    Oppure..mossa per avere ancora più visibilità ?[:D]
    Cioè, fammi capire: tu per avere più visibiltà sparisci dalla circolazione ? [:137]
    A volte i grandi assenti sono più visibili nelle menti altrui dei presenti stessi [:D]
    Dice il saggio : chi pensa di essere presente nella altrui mente restando assente dagli altrui sguardi, non è molto presente con la propria mente [:246]
    [:245][:255] Se non è per questo motivo allora mi sa che Laretta farà una stagione strepitosa! E' sposata, è serena, è presente [:)]
    9 | ManuCirce il 26/10/2018 0.46.16
    TEX ha scritto:
    GhiaccioVerde ha scritto:
    TEX ha scritto:
    GhiaccioVerde ha scritto:
    Oppure..mossa per avere ancora più visibilità ?[:D]
    Cioè, fammi capire: tu per avere più visibilità sparisci dalla circolazione ? [:137]
    A volte i grandi assenti sono più visibili nelle menti altrui dei presenti stessi [:D]
    Dice il saggio : chi pensa di essere presente nella altrui mente restando assente dagli altrui sguardi, non è molto presente con la propria mente [:246]
    Forse che l'unica presenza che conta è quella al cancelletto? [:255][:248][:261] staremo a vedere [:D]
    10 | balineuve il 26/10/2018 10.20.39
    No .. no ... per tutte le donne la bella presenza è quella che conta più di tutte ..... [8D][;)]
    11 | il_re88 il 29/10/2018 8.22.19
    brunodalla ha scritto:
    il_re88 ha scritto:
    ma smettila..bastaaaaaaaaaaa
    questo è il motivo per cui laretta ha fatto strabene a chiuderli.....
    guarda io non uso nessun social network...ogni tanto li leggo solamente :)
    12 | il_re88 il 29/10/2018 8.23.29
    balineuve ha scritto:
    No .. no ... per tutte le donne la bella presenza è quella che conta più di tutte ..... [8D][;)]
    non sbagli del tutto :)
    13 | balineuve il 29/10/2018 9.38.29
    Ma magari si è semplicemente resa conto che nella vita si può impiegare il tempo a propria disposizione per fare cose più interessanti ... [;)]
    14 | brunodalla il 29/10/2018 12.16.19
    il_re88 ha scritto:
    brunodalla ha scritto:
    il_re88 ha scritto:
    ma smettila..bastaaaaaaaaaaa
    questo è il motivo per cui laretta ha fatto strabene a chiuderli.....
    guarda io non uso nessun social network...ogni tanto li leggo solamente :)
    ti limitassi a leggerli e basta invece di scrivere cavolate come quella di cui sopra, sarebbe meglio per tutti.
    15 | il_re88 il 05/11/2018 8.04.33
    infatti oltre a non commentarle certe interviste non andrebbero neanche lette.dicono sia diventata una famiglia di spocchiosi :)
    16 | Katunga il 05/11/2018 12.03.13
    Non voglio fare l'avvocato del diavolo e sinceramente non me ne frega niente. Ma, scusa, dicono chi? Uno? Dieci? Cento? Mille? Unmilione? Il Canton Ticino? L'intera Svizzera? Includiamo anche il Nord Italia? Voglio nomi, cognomi, numeri di telefono o indirizzi mail di tutti questi che dicono, così possiamo verificare se davvero dicono e, quanti veramente sono a dirlo. Oppure facciamo un referendum? Dì semplicemente "L.G: mi sta sui maroni" (lo abbiamo capito, sai?) e tutto finisce lì. Però mi viene un dubbio, che sotto, sotto, ci avevi fatto un pensierino ed il matrimonio t'ha fregato e da gelosone te la sei legata al dito [:D] PS: io non "dico" [:D]
    17 | balineuve il 05/11/2018 13.50.05
    io dico che bisognerebbe invitarla al prossimo realski ...... e poi facciamo il referendum ... [;)]



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Lara Gut )

      [16/08/2019] Il nuovo corso di Lara Gut
      [26/04/2019] Gli Svizzeri per la stagione 2019/2020
      [19/04/2019] Gut: "stagione difficile ma continuo con il team"
      [03/04/2019] Come stanno Anna Veith e Lara Gut?
      [11/03/2019] Soldeu: stagione finita per Gut-Behrami
      [25/02/2019] Fantaski Stats - Crans Montana - discesa femminile
      [20/02/2019] Alcuni media elvetici contro Lara Gut-Behrami
      [06/02/2019] Are 2019: Gut miglior tempo nella 2a prova
      [28/01/2019] Supergigante: non è facile vincere con il n.1
      [26/01/2019] Goggia is back! Seconda in SG a Garmisch!
      [10/12/2018] Fantaski Stats - St.Moritz - superg femminile
      [27/11/2018] Chiamatemi Lara Gut-Behrami
      [24/10/2018] Lara Gut chiude gli account Twitter e Instagram
      [18/10/2018] Gli Svizzeri per Soelden
      [06/10/2018] Il trailer del docufilm su Lara Gut

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [21/09/2019] Salta il City Event di Stoccolma?
      [21/09/2019] Ushuaia: per Midali vittoria nel gigante FIS
      [20/09/2019] Schwzarz torna ad allenarsi coi compagni
      [20/09/2019] Brignone:"buon lavoro che servirà in inverno"
      [20/09/2019] Atomic Day il 10 ottobre senza però Hirscher
      [19/09/2019] Stop per Kira Weidle
      [19/09/2019] Bing Dwen Dwen sarà la mascotte di Pechino 2022
      [18/09/2019] Cerro Castor: riparte la SAC con azzurri sul podio
      [18/09/2019] Olimpiadi 2026: oggi prima riunione
      [16/09/2019] Atleta dell'anno FISI: in lizza Paris e Wierer
      [16/09/2019] Velocisti e slalomisti rientrano da Ushuaia
      [15/09/2019] Clement Noel e Alex Vinatzer entrano in Red Bull
      [15/09/2019] Heinz Peter Platter nuovo coach della Cina
      [13/09/2019] Ushuaia: ultimi arrivi e prime partenze
      [11/09/2019] Rulfi:"programma rispettato,le ragazze stanno bene
      [11/09/2019] Madrid: una medaglia per Blanca Fernandez Ochoa
      [10/09/2019] Inner e Gross allo Stelvio
      [10/09/2019] Elena Curtoni e sorelle Delago verso Ushuaia
      [10/09/2019] Clement Noel rinnova con Dynastar
      [10/09/2019] Cardrona: a Walch e Klomhaus il circuito ANC
      [09/09/2019] Stelvio:stage tecnico per i giovani del centro-sud
      [08/09/2019] Ispezione FIS positiva a La Thuile
      [07/09/2019] Anna Veith rimette gli sci