separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
domenica 17 novembre 2019 - ore 18.15 
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Hirscher torna in pista a Reiteralm, Levi vicina?

Clicca sulla foto per ingrandire
Vai al profilo di Hirscher M.
commenti 17 Commenti icona rss

Lo aveva detto qualche giorno fa sul suo blog della Red Bull: "Se domenica sarò in grado di indossare nuovamente lo scarpone senza particolari problemi, lunedì tornerò ad allenarmi sulla neve".

Marcel Hirscher è stato di parola: domenica ha dunque provato ad indossare i propri scarponi e soprattutto quello del piede infortunato a metà agosto scorso e le sensazioni devono essere  state positive, perchè quest'oggi ha ripreso gli allenamenti con il suo staff personale, con l'inseparabile papà Ferdinand, nella vicina Reiteralm sotto una fitta nevicata. 

Le sensazioni a quanto pare sono state positive e dunque è ripreso il lavoro in vista di un suo, ormai quasi certo, rientro in occasione dello slalom speciale maschile, il primo della stagione, in programma domenica 12 novembre sulle nevi finlandesi di Levi. Una decisione definitiva sarà comunque presa nei prossimi tre giorni. Il resto della squadra austriaca è, infatti, già in allenamento sulle nevi a due passi del circolo polare artico e attendono solo di sapere se il loro capitano sarà della partita o meno questo fine settimana.


(lunedì 6 novembre 2017)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • sabato 16 novembre 2019

    Francesi e Svizzeri per Levi

    giovedì 14 novembre 2019

    Luce verde per la tappa di Levi

    mercoledì 13 novembre 2019

    Le 6 Azzurre per Levi, dentro Gulli

  • martedì 12 novembre 2019

    Marco Schwarz ritorna in gara a Levi

    martedì 12 novembre 2019

    I nove slalomisti azzurri per Levi

    lunedì 11 novembre 2019

    Azzurre verso gli Usa, Schnarf resta a casa

  • venerdì 1 novembre 2019

    Le slalomiste per Levi e Killington

    venerdì 1 novembre 2019

    Le 4 candidate per il parallelo di novembre 2020

    martedì 22 ottobre 2019

    Hirscher candidato sportivo dell'anno in Austria


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | Wolf III il 06/11/2017 18.04.02
    ... si inizia la Cdm Alla grande!
    2 | ManuCirce il 06/11/2017 22.24.11
    buon per lui, anche se mi da un po' fastidio che in certe situazioni faccia sempre il piangina [V]
    3 | GRINGO il 06/11/2017 22.34.26
    Io mi meraviglio di tanti forumisti che ancora "beccano", 3, 4 pagine per individuare che vincera´ la prossima coppa. Va a finire che Hirscher non salta nemmeno una gara e la storia e´ la stessa degli altri anni.
    4 | TEX il 06/11/2017 23.34.45
    ManuCirce ha scritto:
    buon per lui, anche se mi da un po' fastidio che in certe situazioni faccia sempre il piangina [V]
    Per esempio, quando?
    5 | ManuCirce il 07/11/2017 0.08.42
    Tutte le volte che dice di non essere al top... E poi vince. Qualcun altro più ferrato di me ha già elencato le varie occasioni in un'altra discussione, ap pena mi ricordo dove te lo quoto...
    6 | TEX il 07/11/2017 0.23.17
    Quello si chiama para[:12], è diverso [:246]
    7 | il_re88 il 07/11/2017 8.36.59
    GRINGO ha scritto:
    Io mi meraviglio di tanti forumisti che ancora "beccano", 3, 4 pagine per individuare che vincera´ la prossima coppa. Va a finire che Hirscher non salta nemmeno una gara e la storia e´ la stessa degli altri anni.
    da il tempo passa per tutti :)
    8 | il_re88 il 07/11/2017 8.37.56
    ManuCirce ha scritto:
    Tutte le volte che dice di non essere al top... E poi vince. Qualcun altro più ferrato di me ha già elencato le varie occasioni in un'altra discussione, ap pena mi ricordo dove te lo quoto...
    fà bene a non sbilanciarsi.
    9 | ManuCirce il 07/11/2017 18.10.47
    TEX ha scritto:
    Quello si chiama para[:12], è diverso [:246]
    Hai ragione... il tuo è il termine più appropriato ![:D]
    10 | GhiaccioVerde il 07/11/2017 19.20.03
    ManuCirce ha scritto:
    Tutte le volte che dice di non essere al top... E poi vince. Qualcun altro più ferrato di me ha già elencato le varie occasioni in un'altra discussione, ap pena mi ricordo dove te lo quoto...
    Ah beh, praticamente è divenuto un tormentone del forum dalla seconda coppa in avanti!! [:245][:245] Basta quasi aprire una pagina a caso [8)] Non l'ho sopportato per diverso tempo..fino a che sono stato costretto a tifarlo a più non posso pur di avere qualche soddisfazione fantaskiesca [xx(][xx(] tanto quasi da innamorarmene..ma il ragazzo se la cavicchia piuttosto bene con gli sci[:250]
    11 | GhiaccioVerde il 07/11/2017 20.39.05
    TEX ha scritto: Per esempio, quando?
    Per esempio nel Parallelo di Stoccolma 2016 Ricordo ancora .. [}:)]
    TEX ha scritto:
    Vince Hirscher e molto correttamente si rifiuta di stringere la mano a Ghiaccioverde che gli ha rotto le palle tutta la sera [:D][:D]
    [:261][:255][:245]
    12 | TEX il 07/11/2017 21.51.21
    GhiaccioVerde ha scritto: Non l'ho sopportato per diverso tempo..
    E il motivo, se é lecito saperlo? Le fantabastonate non valgono come spiegazione, quelle sono di tua responsabilità, non sua [:246]
    13 | GhiaccioVerde il 08/11/2017 0.27.21
    TEX ha scritto: E il motivo, se é lecito saperlo? Le fantabastonate non valgono come spiegazione, quelle sono di tua responsabilità, non sua [:246]
    [:245][:255] E' corretto saperlo ora perche' una volta non lo era [:D]
    14 | balineuve il 08/11/2017 15.29.25
    ManuCirce ha scritto:
    Tutte le volte che dice di non essere al top... E poi vince. Qualcun altro più ferrato di me ha già elencato le varie occasioni in un'altra discussione, ap pena mi ricordo dove te lo quoto...
    non l'ho mai amato ...... ma spezzo una lancia in suo favore ...... bisogna riconoscere che su qiello dice la verità ...... è uno dei pochi sciatori insieme a Ingo e Albertone che non hanno/avevano assolutamente bisogno di essere al top per vincers
    15 | franz62 il 08/11/2017 17.01.03
    Chi è nato in forma non si sente mai in forma[:D]
    16 | didibi il 08/11/2017 17.06.55
    Chi si ricorda Peter Müller che quando arrivava all'arrivo spesso si disperava (a quei tempi i tabelloni coi tempi spesso non erano immediatamente visibili - se non ricordo male ai mondiali di Crans Montana fu la prima volta che li piazzarono in modo che l'atleta tagliando il traguardo sapeva subito come era andato). Comunque quando poi a Müller gli chiedevano perché si era disperato visto che aveva il miglior tempo diceva che era perché lui non era contento di come aveva sciato. Ai campioni non piace solo vincere ma farlo anche bene.
    17 | il_re88 il 09/11/2017 10.35.56
    come diceva Andretti:" se tutto ti sembra sotto controllo allora vuol dire che stai andando piano".



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Marcel Hirscher Reiteralm Levi )

      [16/11/2019] Francesi e Svizzeri per Levi
      [14/11/2019] Luce verde per la tappa di Levi
      [13/11/2019] Le 6 Azzurre per Levi, dentro Gulli
      [12/11/2019] Marco Schwarz ritorna in gara a Levi
      [12/11/2019] I nove slalomisti azzurri per Levi
      [11/11/2019] Azzurre verso gli Usa, Schnarf resta a casa
      [01/11/2019] Le slalomiste per Levi e Killington
      [01/11/2019] Le 4 candidate per il parallelo di novembre 2020
      [22/10/2019] Hirscher candidato sportivo dell'anno in Austria
      [10/10/2019] Atomic Media Day con Shiffrin, Goggia e...Hirscher
      [23/09/2019] Coppa senza Hirscher, cosa accadrà?
      [20/09/2019] Atomic Day il 10 ottobre senza però Hirscher
      [06/09/2019] Hirscher Day: le reazioni
      [06/09/2019] L'addio di Hirscher: l'omaggio di Atomic
      [05/09/2019] Hischer: le tappe di una carriera straordinaria

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [17/11/2019] Innerhofer sempre più vicino al rientro
      [17/11/2019] Semaforo verde FIS per Lake Louise
      [16/11/2019] Elena Curtoni e le sorelle Delago verso Copper
      [16/11/2019] Francesi e Svizzeri per Levi
      [16/11/2019] Operazione riuscita per Elena Fanchini
      [14/11/2019] Luce verde per la tappa di Levi
      [13/11/2019] Le 6 Azzurre per Levi, dentro Gulli
      [12/11/2019] Liensberger torna ad allenarsi con le compagne
      [12/11/2019] Casa Bode Miller si allarga: nati i due gemellini
      [12/11/2019] Solda: cancellate per maltempo le gare Fis
      [12/11/2019] Marco Schwarz ritorna in gara a Levi
      [12/11/2019] La Aloch pronta ai nastri di partenza
      [12/11/2019] I nove slalomisti azzurri per Levi
      [11/11/2019] Zinal: allenamento per 7 slalomiste
      [11/11/2019] Manuel Feller è diventato papà
      [11/11/2019] Azzurre verso gli Usa, Schnarf resta a casa
      [11/11/2019] Brignone: "A Lake Louise solo superG".
      [10/11/2019] GP Italia 2019/2020: regole e calendari
      [10/11/2019] Solda: stage per Osservati centro-sud
      [08/11/2019] Il caso Liensberger non è ancora risolto
      [08/11/2019] Manuel Osborne-Paradis tornerà nel 2020/2021
      [07/11/2019] Sofia Goggia illesa dopo un tamponamento
      [06/11/2019] Niente Killington per Alice Robinson
      [06/11/2019] Milano-Cortina 2026: il CEO sarà Novari